Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 29 dicembre 2024? Novantottesima puntata del programma che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che sabato 28 dicembre ha totalizzato il 28,7 per cento di share e 5 milioni 323mila spettatori. Se non avete fatto in tempo ad accendere la tv su Rai 1 per questa puntata oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Noemi per le Marche, insieme alla sorella Valentina. Il suo pacco è il numero 6.

“Affari tuoi” del 29 dicembre: quanto hanno vinto?

Dopo nove puntate gioca Noemi a Senigallia, in rappresentanza delle Marche. Insieme a lei la sorella Valentina. Noemi torna a casa con soli 20 euro: come mai?

Si parte dal pacco numero 9 del Piemonte in cui ci sono 5 euro, nel pacco numero 10 del Friuli Venezia Giulia ci sono 50mila euro, nel pacco numero 20 della Basilicata ci sono 30mila euro. E ancora nel pacco numero 2 della Puglia ci sono 50 euro, nel pacco numero 12 della Calabria ci sono 100 euro, infine nel pacco numero 11 del Molise ci sono 10 euro. Il Dottore offre 40mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti.

Adesso nel pacco numero 14 dell’Emilia Romagna trova ben 300mila euro, nel pacco numero 17 del Veneto trova zero euro, infine nel pacco numero 7 della Valle d’Aosta trova 200mila euro. Il Dottore propone il cambio e Noemi accetta, prendendo il pacco numero 1 della Sicilia.

La ragazza decide di non aprire subito il pacco appena lasciato e punta sul pacco numero 15 della Sardegna in cui ci sono 20mila euro, nel pacco numero 13 della Liguria ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 5 della Lombardia ci sono 10mila euro. Per tre tiri il Dottore lascia scegliere il futuro della partita alle carte e Noemi pesca l’offerta e arriva quella da 5mila euro che ovviamente viene rispedita al mittente.

Nel pacco numero 18 della Campania ci sono 100 euro e nel pacco numero 18 della Toscana ci sono 75 euro. Il Dottore propone per l’ennesima volta il cambio e per la seconda volta Noemi accetta, riprendendo però il pacco che aveva lasciato la prima volta, perciò il numero 6. Finalmente la ragazza decide di aprire il pacco numero 1 della Sicilia, che per qualche minuto è stato suo, e scopre di aver detto addio a 5mila euro.

Ora il Dottore offre 14mila euro, ma la concorrente fa tritare l’assegno alla sorella. Visto che in gara ci sono 1 euro, 20 euro, 15mila e 100mila euro, bisogna essere chirurgici: purtroppo però Noemi apre proprio il pacco che contiene 100mila euro e la partita sembra essere quasi giunta al termine.

Nel pacco numero 4 dell’Abruzzo c’è 1 euro e restano in gioco 20 euro da un lato e 15mila euro dall’altro. Ovviamente il Dottore tenta di proporre un nuovo cambio, ma questa volta Noemi tiene il pacco numero 6: porta così a casa solo 20 euro.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nemmeno nell’ultima puntata di sabato 28 dicembre è andata bene. Ha giocato Alessandro per il Veneto, insieme alla figlia. Ha accettato il cambio pacco offerto dal Dottore e ha rinunciato a 75mila euro, prendendone solo 20. Il concorrente è andato alla Regione Fortunata, ma non è riuscito a dare la risposta esatta.

Nella puntata di venerdì 27 dicembre è toccata invece a Ludovica per la Campania, con sua madre al seguito. La concorrente è rimasta a fine puntata con tre pacchi blu e nel suo pacco c’era solo un euro: così la ragazza è andata alla Regione Fortunata, ma non è riuscita ad indovinare quella giusta che era il Piemonte.

Affari tuoi: riassunto 29 dicembre

  • La concorrente: Noemi, in rappresentanza delle Marche, ha giocato insieme alla sorella Valentina.
  • L’inizio: La partita è iniziata con un’offerta iniziale del Dottore di 40.000 euro, rifiutata da Noemi.
  • I cambi pacco: Noemi ha effettuato due cambi pacco, il primo per prendere il pacco numero 1 della Sicilia e il secondo per riprenderselo dopo aver aperto un altro pacco.
  • La sfortuna: Nonostante le offerte allettanti del Dottore, la concorrente ha aperto diversi pacchi con importi significativi, tra cui 300.000 euro e 200.000 euro.
  • La vincita finale: Purtroppo, la sfortuna ha continuato a perseguitare Noemi, che si è ritrovata con soli 20 euro alla fine della partita.