Era stato allontanato da Uomini e Donne per una condotta non proprio esemplare. Ora Michele Longobardi è stato avvistato in compagnia di una famosa attrice della fortunata serie televisiva Mare Fuori ambientata in un carcere minorile di Napoli.
Il tronista di Uomini e Donne Michele Longobardi con l’attrice di Mare Fuori
Nella foto pubblicata nelle storie di Instagram dell’esperta di gossip Deanira Marzano Michele Longobardi, ex tronista di Uomini e Donne, appare insieme a Clotilde Esposito. L’attrice interpreta la giovane detenuta Silvia in Mare Fuori, la fortunata serie televisiva di Rai 1 giunta alla sua quarta stagione. L’ex del dating show di Maria De Filippi e la giovane attrice sono stati visti nel nuovissimo centro commerciale di Torre Annunziata in provincia di Napoli il 23 dicembre scorso.
C’è chi dice che dopo la cacciata da Uomini e Donne Michele Longobardi possa aver iniziato una nuova frequentazione con l’attrice oppure chi pensa che siano soltanto amici. E ancora c’è chi sostiene invece che si siano incontrati soltanto per puro caso. Fatto sta che sono stati fotografati insieme.
Perché l’ex tronista è stato cacciato dal dating show di Maria De Filippi
Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 18 dicembre scorso Maria De Filippi ha dovuto far abbandonare il programma a Michele Longobardi. È emersa infatti una grave violazione del regolamento. Oltre alle sue corteggiatrici il tronista intratteneva segretamente un’altra frequentazione con una donna al di fuori della trasmissione di Canale 5. Stando a una segnalazione arrivata alle orecchie della produzione del dating show e di Queen Mary il ragazzo aveva proprio una relazione parallela.
Tuttavia anche nella puntata precedente alla registrazione del 18 dicembre il comportamento di Michele Longobardi era apparso alquanto sospetto. Infatti la corteggiatrice Mary Chiaro, che lo stesso ex tronista aveva scartato, aveva raccontato di essersi sentita con lui attraverso un suo profilo falso. Anche quest’elemento è stata una violazione del regolamento. Inoltre aveva anche provato a contattare le altre corteggiatrici, sempre attraverso il social, ma senza successo.
In questo caso però Michele Longobardi non era già stato eliminato da Uomini e Donne perché la conduttrice aveva deciso di far decidere alle due corteggiatrici, Amal e Veronica, se proseguire con la frequentazione. Le ragazze si sarebbero poi ritirate e l’allora tronista prima aveva deciso di scegliere la prima delle due. Tuttavia la segnalazione arrivata al programma Mediaset avrebbe di nuovo cambiato le carte in tavola.
Ecco con chi Michele Longobardi ha intrattenuto la relazione parallela
Secondo quanto riportato da un altro esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni Michele Longobardi era in contatto sia telefonico che di persona con Alessandra Somensi, ex scelta di Luca Daffrè, mentre era corteggiato dalle ragazze di Uomini e Donne. Durante una registrazione della trasmissione proprio la ragazza è intervenuta per raccontare tutti i dettagli della sua frequentazione con l’ex tronista.
La relazione è andata avanti fino al 7 dicembre, giorno in cui il ragazzo aveva deciso di non vedersi più con la Somensi per concentrarsi fino in fondo con il dating show di Maria De Filippi.
Prima di diventare tronista Michele Longobardi, durante la scorsa stagione della trasmissione, era stato un corteggiatore di Manuela Carriero. Tuttavia aveva lasciato lo show prima del previsto perché si è poi reso conto di non essere realmente interessato alla tronista. Quest’ultima ha poi lasciato anche lei il dating show di Canale 5.
Quest’edizione di Uomini e Donne sembra non trovare pace visto che anche l’altro tronista, Alessio Pecorelli, ha dovuto lasciare il programma per un’altra segnalazione. Quindi almeno questa prima parte di U&D non riesce a decollare per quanto riguarda le storie dei protagonisti e degli amori che potrebbero nascere grazie al programma.
Michele Longobardi insieme all’attrice di Mare Fuori in 3 punti
- Avvistamento con Clotilde Esposito: Michele Longobardi, ex tronista di Uomini e Donne, è stato visto con Clotilde Esposito, attrice di Mare Fuori, in un centro commerciale a Torre Annunziata. Questo ha scatenato speculazioni su una possibile frequentazione, anche se potrebbe trattarsi di una coincidenza o di amicizia.
- Cacciata da Uomini e Donne: Longobardi è stato allontanato dal programma per gravi violazioni del regolamento, tra cui una relazione parallela con Alessandra Somensi e contatti non autorizzati con altre corteggiatrici tramite un profilo falso sui social.
- Controversie in trasmissione: La relazione parallela con Somensi e il comportamento sospetto hanno portato alla decisione di escluderlo. Anche altri tronisti hanno avuto problemi, contribuendo a un’edizione turbolenta di Uomini e Donne.