Il tanto atteso sequel di Un tipo imprevedibile sta finalmente per arrivare!

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di “Un tipo imprevedibile 2”, con Adam Sandler di nuovo nei panni del carismatico Happy Gilmore.

Diretto da Kyle Newacheck e co-scritto da Sandler e Tim Herlihy, il film promette di essere un mix perfetto di azione, commedia e il classico stile esuberante di Sandler.

In questa nuova avventura, Happy si ritrova nel Senior Tour del golf, e incontrerà vecchie rivalità, ma dovrà affrontare anche nuove sfide.

Scendiamo nei dettagli!

In attesa di Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler, godiamoci il primo teaser trailer

Netflix ha pubblicato il primo teaser di Happy Gilmore 2 durante la trasmissione in diretta dello spettacolo pre-partita della partita NFL tra i Kansas City Chiefs e i Pittsburgh Steelers il giorno di Natale, negli USA.

Il teaser mostrava l’attore e comico Adam Sandler riprendere il suo ruolo iconico di Happy Gilmore, oltre alle apparizioni di Christopher McDonald, che riprende il ruolo dell’antagonista Shooter McGavin , della vincitrice di un Emmy, Julie Bowen che ritorna nel ruolo della fidanzata di Gilmore, Virginia Venit e di Travis Kelce, giocatore di football americano professionista che gioca nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League e fidanzato di Taylor Swift.

“Vi auguro un FELICE Anno Nuovo con HAPPY GILMORE 2. In arrivo su Netflix nel 2025”, ha scritto Netflix nel post del trailer.

Sandler ha da tempo una partnership con Netflix. “Un tipo imprevedibile” è tra i film più popolari dell’attore e comico, e i suoi fan non vedono l’ora di vedere il sequel.

La trama di Un tipo imprevedibile 1, del 1996

Happy Gilmore è un giocatore di hockey su ghiaccio, fallito, che scopre di avere un talento nascosto per il golf grazie alla sua incredibile potenza nel colpire la pallina.

Quando la casa della nonna è minacciata dal pignoramento e la signora rischia di essere sfrattata, Happy decide di partecipare a un torneo di golf in modo da salvare la casa.

Durante il suo percorso, Happy incontra vari personaggi memorabili, tra cui il suo allenatore Chubbs Peterson, l’arrogante rivale Shooter McGavin e la dolce Virginia Venit, che lo aiuta giocare meglio.

Nonostante varie difficoltà, dovute anche al suo carattere, Happy riesce a vincere il torneo. In questo modo salva la casa di sua nonna e diventa un giocatore di golf professionista. La commedia non manca di momenti toccanti.

Nel cast tornerà Ben Stiller nel ruolo di Hal, l’inserviente della casa di cura. E come guest, non solo ci sarà Travis Kelce, ma anche Eminem che regalerà ai fan un cameo esilarante.

Puoi guardare “Un tipo imprevedibile” su Apple TV, a noleggio o acquistandolo.

Quando uscirà Un Tipo Imprevedibile 2?

Al momento sappiamo solo che uscirà nel 2025. La data precisa non è stata ancora comunicata da Netflix. Vi terremo aggiornati.

Se ami Adam Sandler, guarda Spaceman su Netflix

“Spaceman” racconta la storia di Jakub (Adam Sandler), un astronauta in una missione solitaria ai confini del sistema solare da ben sei mesi.

Durante quel periodo di tempo, Jakub si rende conto che il suo matrimonio con Lenka (Carey Mulligan) potrebbe non sopravvivere al suo ritorno sulla Terra. Disperato per la probabile fine del suo matrimonio, Jakub si confida con una strana creatura ritrovata nella navicella, Hanuš.

Sarà quest’ultima a fargli capire cosa ha sbagliato nella sua vita e come poter rimediare prima che sia troppo tardi.

Il registo Johan Renck ha dichiarato: “Volevo davvero che la sua performance non avesse nulla a che fare con l’Adam Sandler che tutti conosciamo. Non credo che la gente capisca che oltre ad essere divertente, Adam è anche molto intelligente, sveglio e profondo“.

Tutte queste qualità sono evidenti in Spaceman. Puoi vederlo su Netflix, in attesa che esca Un Tipo Imprevedibile 2, nel 2025.

In conclusione

“Un tipo imprevedibile” è un classico della commedia che ha segnato un’intera generazione. Il sequel promette di essere all’altezza delle aspettative, e di offrire una miscela perfetta di umorismo, azione e cuore.

Con Adam Sandler di nuovo in forma e un cast stellare al suo fianco, non possiamo che essere entusiasti di questa nuova avventura. Prepariamoci a rivivere le emozioni di un film che ha fatto la storia della commedia.