Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 25 dicembre 2024? Novantaquattresima puntata della trasmissione che vede al timone Stefano De Martino e che lunedì 23 dicembre ha portato a casa il 28 per cento di share e 5 milioni 611 mila spettatori. Se non avete fatto in tempo, tra un pandoro ed di sintonizzarvi su Rai 1 per questo appuntamento natalizio oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Ambra per l’Umbria, insieme al compagno. Il suo pacco è il numero 12.

“Affari tuoi” del 25 dicembre: quanto hanno vinto?

Gioca Ambra da Foligno per l’Umbria di professione capostazione: insieme a lei c’è il compagno. Ambra vince 25mila euro, ma come ha fatto a portare a casa questa cifra?

Si parte dal pacco numero 10 della Campania in cui ci sono 200mila euro, nel pacco numero 15 del Piemonte ci sono 20 euro, nel pacco numero 3 della Sardegna ci sono 30mila euro. E ancora nel pacco numero 18 del Lazio ci sono 300mila euro, nel pacco numero 9 del Veneto ci sono 10 euro, infine nel pacco numero 6 del Trentino Alto Adige ci sono 10mila euro. Il Dottore offre 19mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti.

Ora nel pacco numero 14 della Calabria trova 15mila euro, nel pacco numero 7 del Friuli Venezia Giulia trova 1 euro, nel pacco numero 16 dell’Emilia Romagna trova 5mila euro. Il Dottore offre ancora una volta 19mila euro e per la seconda volta Ambra rifiuta e va avanti per la propria strada.

Nel pacco numero 2 del Molise ci sono 20mila euro, nel pacco numero 17 della Basilicata ci sono 100 euro e nel pacco numero 5 della Toscana ci sono 100mila euro. Restano in gioco ben sei pacchi blu contro due pacchi rossi, da 50mila e da 75mila euro. Il Dottore fa scendere l’offerta a 10mila euro, tuttavia Ambra fa tritare l’assegno alla sua dolce metà.

Adesso deve fare quattro tiri: nel pacco numero 20 dell’Abruzzo trova 75 euro, nel pacco numero 13 della Valle d’Aosta ci sono 500 euro, nel pacco numero 4 della Sicilia ci sono zero euro (e per l’occasione tutti i pacchisti vanno al centro dello studio per ballare una canzone natalizia), infine nel paco numero 19 delle Marche ci sono 200 euro. Quattro pacchi davvero fortunati che riportano la partita ad un equilibrio da entrambe le parti.

Rimangono in gara 5 euro, 50 euro, 50mila euro e 75mila euro. Il Dottore propone il cambio, ma Ambra credere nel pacco pescato ad inizio puntata. Nel pacco numero 11 della Lombardia trova 50mila euro e il Dottore lascia la sorte alle carte: la ragazza trova il cambio che rifiuta di nuovo. Nel pacco numero 1 della Puglia trova 5 euro, così restano 50 euro e 75mila euro.

Il Dottore in extremis offre 25mila euro ed Ambra per non rischiare troppo accetta, facendo però male, visto che nel suo pacco in realtà ci sono 75mila euro (i 50 euro sono nel pacco numero 12 della Liguria).

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di lunedì 23 dicembre ha giocato Michael per il Trentino Alto Adige, insieme alla moglie. L’uomo è tornato a casa con 20mila euro, restando alla fine della partita con 15mila euro e 20mila euro. Un partita senza troppi colpi di scena.

Nella puntata di domenica 22 dicembre è toccata invece a Debora per la Puglia, insieme alla cognata. Una partita difficile con un finale fortunato, infatti sono rimasti i pacchi di 15mila euro e 100mila euro: ha accettato l’offerta del Dottore di 35mila euro e ha fatto bene, visto che nel suo pacco c’erano “solo” 15mila euro.

Affari tuoi: riassunto della puntata di Natale

  • La concorrente: Ambra dall’Umbria ha giocato per vincere un premio in denaro, accompagnata dal suo compagno.
  • L’andamento della partita: Ambra ha effettuato diverse scelte rischiose, rifiutando offerte del Dottore e continuando a pescare pacchi.
  • Il finale: Dopo una serie di pacchi fortunati, ha accettato l’offerta finale del Dottore di 25.000 euro, perdendo così l’opportunità di vincere 75.000 euro.
  • L’importo vinto: Ambra ha portato a casa 25.000 euro.