Dopo Helena Prestes, anche Zeudi Di Palma è uscita allo scoperto parlando del suo orientamento sessuale. E’ successo dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello quando durante una chiacchierata con Shaila Gatta, la ragazza ha deciso di aprirsi su un aspetto molto personale della sua vita. Zeudi ha raccontato di essere attratta dalle ragazze e di aver avuto in passato relazioni con due persone dello stesso sesso.

Zeudi fa coming out, la confessione al Grande Fratello

Fin dal suo ingresso, Zeudi Di Palma ha fatto parecchio parlare di sé. La sua entrata nella casa più spiata d’Italia è stata voluta dagli autori all’inizio per movimentare le dinamiche tra Alfonso, Federica Petagna e Stefano Tediosi. Infatti la concorrente aveva avuto un flirt con Alfonso durante il periodo in cui lui si era lasciato con Federica, in seguito alla loro esperienza a Temptation Island. L’esperta di gossip Deianira Marzano aveva però gettato delle ombre su questo rapporto suggerendo che in realtà uno degli obiettivi di Zeudi fosse quello di far emergere un segreto che la riguardava.

A distanza di poche settimane, Zeudi ha vuotato il sacco. Durante una chiacchierata con Shaila Gatta, ha confessato di essere bisessuale. Una scoperta che è avvenuta sin da quando era piccola anche il coming out con la famiglia è avvenuto solo quattro anni fa, nel 2020. In quel momento, Zeudi aveva però una relazione con un ragazzo:

“Io mi sono lasciata con il mio ragazzo perché anche con lui ho fatto coming out. Lui non accettava questa cosa. Lui era molto geloso in generale e le cose non funzionavano benissimo. Però quando gli ho detto ‘a me piacciono anche le donne’ non l’ha accettato. Diciamo che a quel punto ci siamo lasciati a vicenda”.

Subito dopo Zeudi Di Palma ha spiegato ad Helena il significato del termine coming out. Nel suo caso però, ha detto, si è trattato più di un outing in quanto alcune persone avevano già rivelato il suo orientamento sessuale.

La storia d’amore tra Helena e Zeudi

Tra Helena e Zeudi è nato un rapporto di evidente complicità. Negli ultimi giorni, le due inquiline si sono avvicinate molto tra sguardi di intesa, carezze e abbracci. Alla fine è scattato anche un bacio sotto lo sguardo degli altri inquilini. Nel parlare apertamente del suo legame con Helena, Zeudi ha detto che c’è una complicità speciale e un’intesa profonda.

La relazione tra Helena e Zeudi ha finito per incuriosire il pubblico che attende di scoprire come evolverà questo legame all’interno della casa. Sui social, dopo la puntata di ieri sera, tanti sono stati i commenti entusiasti dei telespettatori: “Sono una coppia bellissima”, ha scritto qualcuno. C’è poi chi insinua il dubbio che si tratti solo di una strategia. In molti sono convinti che Zeudi sia entrata al Grande Fratello con una dinamica studiata da casa per crearsi la ship con Helena.

Chi è Zeudi Di Palma

Zeudi Di Palma è una modella italiana che ha trionfato nel concorso di Miss Italia nel 2021. Nata il 2 novembre 2001 a Napoli, ha frequentato il liceo scientifico e ha scelto il nome in omaggio a Zeudi Araya, un’attrice eritrea naturalizzata italiana, molto apprezzata dal padre di Zeudi. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata a soli 12 anni, quando ha partecipato all’evento “Le Vele e la Moda”. Oltre a questo, ha anche lavorato come maschera al Teatro San Carlo di Napoli, per aiutare sua madre.

Nel 2021, Zeudi vince la fascia di Miss Napoli, che le consente di accedere alle finali nazionali di Miss Italia, che si sono svolte nel 2022. In quel periodo, Zeudi stava studiando Sociologia all’Università Federico II di Napoli, dove si è poi laureata. La madre, Maria Rosaria Marino, è la fondatrice di un’importante associazione, La Lampada di Scampia, che offre opportunità di crescita e di futuro ai giovani del quartiere di Scampia, per aiutarli a superare le difficoltà del loro contesto sociale.

Zeudi ha un fratello, Giuseppe, che studia al Conservatorio e all’Università di Ingegneria, e una sorella, Asia, che si sta formando all’Accademia di Belle Arti. Al momento, sembra non avere una relazione sentimentale.

In sintesi

  • Coming out di Zeudi Di Palma: Durante una conversazione al Grande Fratello con Shaila Gatta, Zeudi ha rivelato di essere attratta dalle donne e di essere bisessuale, raccontando di aver fatto coming out con la sua famiglia nel 2020. Ha spiegato anche di essersi separata dal suo ex ragazzo, che non accettava la sua attrazione per le donne.
  • Relazione con Helena Prestes: Zeudi e Helena hanno sviluppato una complicità evidente, fatta di sguardi, carezze e abbracci, che ha suscitato curiosità tra i telespettatori. Il loro legame si è intensificato al punto che è scattato anche un bacio sotto gli occhi degli altri concorrenti.
  • Speculazioni e reazioni del pubblico: Sebbene molti telespettatori abbiano apprezzato la coppia, ci sono anche dubbi sul fatto che il legame tra Zeudi e Helena sia genuino o parte di una strategia studiata dagli autori del Grande Fratello per creare una dinamica interessante.