Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 22 dicembre 2024? Novantaduesima puntata del format che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che venerdì 20 dicembre (visto che ieri, sabato 21, la puntata non è andata in onda per lasciare spazio alla finale di Ballando con le Stelle) ha totalizzato il 28,2 per cento di share e 5 milioni 437 mila spettatori. Se non avete avuto modo di sintonizzarvi su Rai 1 per questo episodio oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Debora per la Puglia, insieme alla cognata. Il suo pacco è il numero 7.

“Affari tuoi” del 22 dicembre: quanto hanno vinto?

Gioca finalmente Debora (senza h) per la Puglia: con lei c’è la cognata che conosce da 13 anni, ovvero da quando è fidanzata con Matteo. Debora torna a casa con 35mila euro: ma cos’è accaduto?

Si parte dal pacco numero 20 del Veneto in cui c’è 1 euro, nel pacco numero 5 della Liguria ci sono 20mila euro, nel pacco numero 8 della Calabria ci sono 75mila euro. E ancora nel pacco numero 10 della Campania ci sono 500 euro, nel pacco numero 2 della Sardegna ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 4 del Lazio ci sono 50mila euro. Il Dottore offre 35mila euro, tuttavia la ragazza rifiuta e va avanti.

Nel pacco numero 15 della Sicilia ci sono 5mila euro, nel pacco numero 13 della new entry della Valle d’Aosta ci sono 100 euro, infine nel pacco numero 1 della Lombardia ci sono ben 300mila euro. Questa volta il Dottore propone il cambio, ma Debora crede nel pacco numero 7 che le ha dato la sorte.

Ora apre il pacco numero 19 del Molise in cui trova 10 euro, il pacco numero 12 della Basilicata in cui trova 30mila euro, infine il pacco numero 14 dell’Emilia Romagna in cui trova 200mila euro. Il Dottore lascia al destino la prossima decisione e così con le Carte Debora pesca un ennesimo cambio che ovviamente lei rifiuta per la seconda volta.

Nel pacco numero 16 del Piemonte ci sono 50 euro, nel pacco numero 6 dell’Umbria ci sono 30mila euro e nel pacco numero 18 del Friuli Venezia Giulia ci sono 20 euro. Restano in gara zero euro, 5 euro, 20 euro, 15mila euro e 100mila euro: per un tiro il Dottore offre 14mila euro, tuttavia Debora trita l’assegno. Nel pacco numero 3 del Trentino Alto Adige trova 5 euro, ma per la terza volta il Dottore propone il cambio e questa volta prende il pacco numero 11 della Toscana, legato alla sua data di nascita.

Nel pacco numero 7 appena lasciato c’erano zero euro, perciò sicuramente è stata una buona decisione. Nel pacco numero 17 dell’Abruzzo ci sono 200 euro, così la ragazza resta con 15mila e 100mila euro: soldi sicuri. Come ad inizio puntata, il Dottore offre 35mila euro, ma questa volta Debora accetta, visto che comunque per lei si tratta di una somma di denaro importante. Scelta corretta, visto che nel suo pacco ci sono 15mila euro.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di venerdì 20 dicembre ha giocato Daniele per la Valle d’Aosta, insieme alla figlia Giulia. Il concorrente ha cambiato pacco per ben tre volte: la prima ha detto addio ad un pacco blu, poi però ne ha preso uno e non ha aperto subito quello appena lasciato che così poi ha ripreso a fine puntata, portando a casa solo 5 euro (ed un biglietto della Lotteria Italia).

Nella puntata di giovedì 19 dicembre è toccata invece a Samantha per il Lazio con il marito Maurizio. Il Dottore ha proposto alcune volte di cambiare pacco, ma lei ha sempre rifiutato. Proprio alla fine della puntata invece ha accettato e ha fatto male, infatti ha salutato per sempre 30mila euro per tornare a casa con soli 10 euro.

Affari tuoi: riassunto 22 dicembre

  • La protagonista: Debora, in rappresentanza della Puglia, ha giocato con la cognata. Il suo pacco fortunato era il numero 7.
  • L’evolversi del gioco: Debora ha rifiutato diverse offerte del Dottore, mostrando una certa fiducia nel suo pacco iniziale. Poi ha effettuato un cambio di pacco, ma alla fine ha deciso di accettare l’offerta di 35.000 euro.
  • La vincita finale: La scelta di Debora si è rivelata azzeccata. Nel suo pacco originale, il numero 7, c’erano infatti solo 15.000 euro.