Dai rumors che circolano sul web sembrerebbe che Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, avrebbe dei programmi molto speciali per questo Natale: un matrimonio in vista. Il sessantenne miliardario è molto attento alla sua vita privata e non è affatto felice di ritrovarsi al centro del gossip.
Sulle prime pagine dei rotocalchi internazionali si parla delle nozze tra Mr. Amazon e la sua fidanzata, la giornalista americana Lauren Wendy Sánchez. Fiori d’arancio in vista o sono solo pettegolezzi? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla vita privata (e i prossimi piani amorosi) di Jeff Bezos.
Matrimonio in vista per Jeff Bezos: fiori d’arancio a Natale?
Jeff Bezos si sposa, forse. Rumors provenienti dal web e da alcuni dei giornali più famosi del mondo, come il New York Post e il Daily Mail, nei giorni scorsi parlavano della notizia sui prossimi fiori d’arancio di uno degli uomini più ricchi del mondo.
Il web è in fermento e si vocifera che il miliardario fondatore di Amazon convolerà a nozze con la sua attuale fidanzata, la 55enne giornalista Lauren Sanchez. C’è anche una data: il 28 dicembre 2024. I festeggiamenti per il lieto evento sarebbero ovviamente in grande stile – Mr. Amazon non baderebbe a spese – al punto da banchettare per un intero weekend.
L’ultimo fine settimana di dicembre 2024 sarebbe un momento di festa e di sfarzo (un budget di circa 600 milioni di dollari). La location per il matrimonio? La magica cornice di Aspen, in Colorado, tra la neve e le meraviglie del ranch di proprietà di Kevin Costner (una “modesta” dimora di 160 acri).
Il banchetto del mega evento dovrebbe tenersi nel ristorante di sushi Matsuhisa. Tra i possibili invitati ci sono i più grandi nomi del mondo dello spettacolo, della politica, ecc: Bill Gates, Wendi Murdoch, Leonardo DiCaprio e Kris Jenner svetterebbero in pole position.
Arriva la verità sul matrimonio: le parole di Jeff Bezos
Matrimonio sì o matrimonio no per Jeff Bezos? L’hype e la curiosità del pubblico è alle stelle. Il desiderio di vedere le sfarzose nozze all’insegna del lusso a quanto pare però dovrà attendere ancora un po’. Il fondatore di Amazon infatti ha smentito le voci secondo cui sposerà Lauren Sánchez in una sontuosa cerimonia dopo Natale.
Mr. Amazon, stanco dei pettegolezzi, per smorzare i rumors, ha detto la sua opinione in un post sui social, facendo chiarezza una volta per tutte. La replica alle false dicerie da parte del miliardario americano è stata riportata da People:
“Il vecchio adagio ‘non credere a tutto ciò che leggi’ è ancora più vero oggi di quanto non sia mai stato. Ora le bugie possono fare tutto il giro del mondo prima che la verità possa mettersi i pantaloni. Quindi fate attenzione là fuori gente e non siate creduloni”.
Jeff Bezos avrà detto la verità o più semplicemente sta cercando di confondere le acque per non attirare l’attenzione del mondo intero sulla tanto attesa cerimonia? Lo scopriremo presto.
La proposta di matrimonio e l’anello da sogno
Anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali sul matrimonio – anzi solo smentite – con buone probabilità l’owner di Amazon presto condurrà all’altare la sua bella. Del resto la fatidica proposta c’è stata. Il magico momento risale al maggio del 2023, mentre la coppia si trovava a bordo del lussuoso yacht di proprietà di lui.
Jeff Bezos ha voluto dichiararsi alla sua dolce metà in ginocchio, porgendole una preziosa e scintillante gemma: un anello di fidanzamento con incastonato un diamante rosa di 30 carati, taglio cuscino, con montatura di platino a quattro punte.
Lauren, emozionata e felice, era rimasta senza fiato davanti alla vista del gioiello da sogno, rivelando, lo scorso novembre 2023, in una lunga intervista a Vogue che:
“Quando ho aperto la scatola, penso di aver perso i sensi”.
I due alla fine riusciranno a convolare a nozze? Dove celebreranno l’attesissima cerimonia? In attesa di scoprire ulteriori dettagli, restate sintonizzati! Del resto non sarebbe la prima volta che Bezos arriva all’altare: il magnate dal 1993 al 2019 è stato sposato con la scrittrice americana MacKenzie Scott, con cui ha avuto quattro figli, uno dei quali adottato in Cina.