Dare continuità ai recenti risultati e riportarsi a ridosso della testa della classifica. L’Inter non può permettersi di fallire l’appuntamento di lunedì sera contro il Como e Inzaghi ha chiesto la massima concentrazione ai suoi ragazzi. La differenza tra le forze in campo sarà evidente ma la squadra di Fabregas ha dimostrato di poter essere una delle mine vaganti di questa stagione.
Il 6-0 esterno contro la Lazio ha confermato la forza di questa Inter. Gli alti e bassi di inizio stagione avevano insinuato più di un dubbio ma ora i nerazzurri sono tornati a dominare il campionato italiano. Lautaro e compagni dovranno giocare con la consapevolezza delle ultime gare, tenendo a mente lo scarso rendimento del Como in trasferta. Vediamo insieme dove seguire l’incontro di lunedì sera in tv e in streaming.
Dove vedere Inter-Como in tv e in streaming
Inter e Como si ritroveranno di fronte lunedì 23 dicembre alle 20.45. La gara di San Siro chiuderà la giornata di Serie A in attesa delle sfide che arriveranno dopo Natale. Tutti gli appassionati potranno seguire l’incontro in diretta su DAZN in tv o tramite l’app mobile.
Inter-Como rientra anche nelle partite trasmesse da Sky: la pay-tv la trasmetterà su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Sarà possibile assistere al posticipo di San Siro anche in 4K sintonizzandosi al canale Sky Sport 4K (213) e in streaming attraverso l’app Sky Go.
Probabili formazioni
Inzaghi ha intenzione di confermare i titolarissimi per la partita contro il Como. In difesa ancora Bisseck dal primo minuto: il 24enne ha superato la concorrenza diventando una colonna della retroguardia nerazzurra. Sulla fascia possibile chance per Carlos Augusto, che ha ben impressionato quando è subentrato contro la Lazio. A centrocampo ballottaggio Frattesi-Barella, mentre in attacco si va verso il tandem Lautaro-Thuram.
Nel Como l’unico dubbio riguarda il centravanti titolare, con Belotti e Cutrone in lizza per una maglia dal primo minuto. Per il resto dovrebbe essere la solita fatta di quantità e qualità. Le speranze di Fabregas sono racchiuse nell’estro di Nico Paz, osservato speciale per la trasferta di San Siro. L’ex Real Madrid sta vivendo un’ottima stagione ed è chiamato a fare un ultimo salto di qualità.
Il cammino di Inter e Como
Inter e Como sono reduci da momenti piuttosto positivi. I nerazzurri hanno vinto 5 delle ultime 6 gare di Serie A e solamente il Napoli è riuscito a fermare parzialmente la loro corsa. Lo strabiliante successo contro la Lazio ha rilanciato le quotazioni di Lautaro e compagni per lo scudetto, che sembra essere ampiamente alla portata degli uomini di Inzaghi.
Anche il Como è riuscito a rialzasi con la prestigiosa vittoria contro la Roma. In totale fanno tre risultati utili consecutivi anche se il rendimento fuori casa continua a preoccupare Fabregas. Contro l’Inter sarà un match ai limiti dell’impossibile ma, nonostante le differenze in campo, Nico Paz e compagni non sono intenzionati ad arrendersi.