La serie Virgin River con la sua sesta stagione, è uscita il 19 Dicembre su Netflix e sta tenendo i fan con il fiato sospeso.

Il fanale, soprattutto, ha lasciato molti interrogativi aperti. Uno dei punti principali è il futuro di Jack e Mel: potrebbero finalmente diventare genitori nella prossima stagione.

Il percorso di Mel verso la maternità è stato segnato da molte difficoltà, tra cui una gravidanza extrauterina e diverse perdite. Tuttavia, il finale della stagione 6 ha introdotto una svolta inaspettata. Scendiamo nei dettagli nel prosieguo dell’articolo.

Virgin River: Jack e Mel diventeranno finalmente genitori? SPOILER

Dopo l’aborto spontaneo subito dalla coppia nella quinta stagione, Mel e Jack hanno deciso di concentrarsi l’uno sull’altra, fino al romantico ed emozionante matrimonio della sesta stagione, attualmente in onda su Netflix.

Il finale di questa stagione, però, presenta una possibilità di genitorialità per la coppia. Dopo che Mel e Jack hanno detto sì, infatti, una donna incinta (una madre surrogata) paziente di Mel, si presenta alla baita in uno stato di forte ansia.

Quelli che sarebbero dovuti essere i genitori, infatti, si sono tirati indietro dall’adozione. La madre surrogata, a questo punto, esprime a Mel il desiderio che siano lei e Jack ad adottare il bambino. Cosa decideranno Mel e Jack? Lo sapremo solo nella settima stagione.

Cosa ci raccontano i romanzi originali?

La serie di romanzi di Virgin River ci racconta che Jack e Mel hanno due figli, chiamati David ed Emma, ma come sappiamo, la serie sinora non ha seguito sempre alla lettera la trama dei romanzi.

Nonostante ciò, non escludiamo che la trama del libro possa essere ripresa in un futuro più avanzato della serie. Dopotutto, sappiamo che i tempi televisivi sono dilatati e far trascorrere anni sullo schermo richiede molto più tempo rispetto alla lettura di un libro. A meno che, con un colpo di scena (come quello con cui termina la sesta stagione) non assistiamo a un’adozione inaspettata che acceleri i tempi narrativi.

Che fine ha fatto Charmaine?

Un aspetto che la stagione 7 dovrà affrontare è cosa è successo a Charmaine e ai suoi gemelli? Dopo che l’ex di Jack non si è presentata al matrimonio, lui è andato a controllare lei e i gemelli, dato che Calvin più volte aveva fatto minacce contro di loro.

Quando Jack arriva alla loro abitazione, però, trova tutto sottosopra. Ma nella scena finale si vede Jack aprire la porta della nursery e fare un’espressione inorridita. Cosa ci sarà dietro quella porta?

Quali altre coppie si sposeranno nella settima stagione?

Presi dalla febbre da matrimonio diffusa da Mel e Jack, altri si sono lasciati andare alla proposta nella cittadina californiana!

Mike ha chiesto a Brie di sposarlo, inginocchiandosi all’improvviso. Lei, però, ha subito confessato di essere andata a letto con il suo ex, Brady! E, udite, udite, Mike ha ammesso con nonchalance di saperlo già!.

Ma cosa dirà Brie? Sposerà Mike? Ricordiamo che nella settima stagione Brady le ha confessato di amarla ancora e che nessuno potrà eguagliarla. Inoltre il suo nuovo amore, Lark, ha appena lasciato la città con sua figlia e dopo aver prosciugato il conto di Brady.

Anche Preacher e Kaia, però, potrebbero convolare a nozze. Anche se, sin dall’inizio è sempre stato chiaro che lui è più predisposto di lei all’impegno. Verso la fine della sesta stagione, tuttavia, lei ha in un certo senso ammesso che sposare il cuoco potrebbe non essere la peggiore idea del mondo.

Il bambino di Lizzie e Denny starà bene?

Denny e Lizzie stanno aspettando un bambino. Nella quinta stagione, come ricordiamo, il nipote di Doc ha rivelato di avere la malattia di Huntington, una condizione genetica ereditaria e rara.

Durante la sesta stagione, Denny lotta continuamente con l’angoscia di poter trasmettere la malattia al nascituro, e questo rende difficile godersi appieno questo momento speciale. Oltre a ciò, resta da vedere se i due decideranno di sposarsi, una questione che li rende simili a molte altre coppie di Virgin River. Con il futuro incerto, il loro viaggio promette di essere emozionante e complesso.

In sintesi

La sesta stagione di Virgin River si conclude con molte domande in sospeso. Jack e Mel, dopo un emozionante matrimonio, potrebbero adottare un bambino, mentre il mistero intorno a Charmaine e ai suoi gemelli si infittisce.

Diverse coppie, come Mike e Brie o Preacher e Kaia, potrebbero sposarsi nella settima stagione. Denny e Lizzie affrontano l’angoscia per la malattia genetica di lui, mentre il futuro del loro bambino resta incerto. La trama promette nuovi colpi di scena e tanto emozionante drama.