Dentro e fuori la casa del Grande Fratello, si è spesso parlato dell’orientamento sessuale di alcuni gieffini. In primis, di Lorenzo Spolverato dopo che sui social sono circolate delle foto che lo ritraevano assieme ad un guru della moda. Anche su Zeudi Di Palma qualcuno ha assicurato che sarebbe uscita fuori la sua bisessualità. Questa notte però un’altra gieffina a sorpresa ha fatto una confessione che ha lasciato spiazzato il pubblico.

Helena fa coming out, la confessione al Grande Fratello

Ieri notte Helena Prestes si è confrontata con Luca Calvani e Maxime Mbanda in merito alle dinamiche della casa. Il rugbista ha chiesto alla modella se provasse attrazione nei confronti di Zeudi Di Palma con la quale c’era stato un momento di intimità nelle settimane precedenti. La Prestes gli ha detto di spiegarsi meglio e a quel punto Maxime le ha posto una domanda diretta, se avesse mai provato attrazione fisica nei confronti di una ragazza.

La risposta di Helena è stata spiazzante. La modella ha fatto coming out rivelando di aver avuto in passato delle relazioni con donne. Il nuovo gieffino, non soddisfatto della risposta, è tornato allora all’attacco: “Zeudi potrebbe essere interessante da quel punto di vista?”. Helena ha accennato un sorriso senza però rispondere. E’ intervenuto allora Luca Calvani che ha confidato a Helena di vederle benissimo insieme:

“Quando ho visto i video con Zeudi ho pensato che sarebbe una cosa diverse. Lei è una ragazza bella e complessissima, piena di cose belle. Due ragazze complesse come voi… il mio cuore ha iniziato a battere. Quando lei ha iniziato ad accarezzarti e coccolarti è stato bellissimo. nessuno si aspettava che nascesse questa cosa, tantomeno Javier. Però tutto può essere, che si amicizia o altro. Tu però vivitela per come viene. Di sicuro insieme state bene“.

Nelle ultime settimane il rapporto tra Helena e Zeudi si è fatto più stretto. Oltre a scambiarsi coccole e grattini, le due si fanno sempre più confidenze, un segnale importante di quanto il loro legame si stia consolidando. Proprio ieri sera, Helena si è infilata sotto le coperte con Zeudi e le ha fatto una confessione importante.

Helena e Zeudi sempre più vicine

Helena Prestes ha rivelato a Zeudi Di Palma di aver avuto in passato delle storie con alcune donne. Ha raccontato che il suo primo flirt con una ragazza lo ha avuto quando aveva 17 anni. Una storia durata poco a causa di alcune vicissitudini della vita. Zeudi le ha chiesto se sapesse che fine avesse fatto questa ragazza e lei ha risposto: “Poi quando lei è uscita di casa si è messa insieme a un’altra ragazza e sono state insieme per un lungo periodo, circa due anni, tutto questo avendo un bambino”. La sua ultima storia con una donna risale a quattro anni fa anche se Helena non ha svelato i dettagli.

Helena le ha poi confidato quanto accaduto prima con Calvani e Maxime. In particolare le ha detto che il gieffino l’ha interrogata sulla sua attrazione per lei:

“Io sono rimasta un po’ scioccata perché è una domanda un po’ troppo diretta e infatti non è che ho dato proprio una risposta. Avevo Luca accanto a me per fortuna e ha iniziato a parlare lui.  Se non ci fosse stato lui ad aiutarmi, non avrei saputo come reagire”.

I fan delle due gieffine sognano ormai da giorni in un risvolto amoroso tra le due, che sembrano andare molto d’accordo. Secondo il pubblico, con lei la modella potrebbe avere un rapporto più sano rispetto a quello finora avuto con Lorenzo o Javier. Il pallavolista argentino ha ribadito in più occasioni di essere interessato alla sua amicizia escludendo la possibilità che potesse nascere qualcosa tra loro. Evidentemente Helena si è messa il cuore in pace e ora la felicità potrebbe bussare alla sua porta.

In sintesi

  • Confessione di Helena Prestes: Durante una conversazione con Luca Calvani e Maxime Mbanda, Helena ha fatto coming out, rivelando di aver avuto relazioni passate con donne. Ha raccontato di un flirt a 17 anni e di una relazione più recente di quattro anni fa. La modella non ha risposto direttamente alla domanda di Maxime su una possibile attrazione per Zeudi Di Palma, ma il suo comportamento lascia intuire una certa affinità.
  • Rapporto con Zeudi Di Palma: Negli ultimi giorni, il legame tra Helena e Zeudi si è fatto più stretto, con scambi di coccole, confidenze e una crescente intimità. Helena ha rivelato a Zeudi di aver avuto storie con donne in passato, e le due si sono mostrate sempre più vicine, alimentando le speranze del pubblico per un possibile sviluppo romantico.
  • Dinamiche con gli altri gieffini: Luca Calvani ha elogiato il legame tra le due ragazze, dichiarando di vederle bene insieme, mentre il pallavolista Javier ha escluso qualsiasi possibilità romantica con Helena, puntando solo sull’amicizia. Il pubblico sembra preferire la connessione tra Helena e Zeudi, ritenendola più sana rispetto agli altri rapporti nella casa.