Teo Mammucari ha recentemente annunciato l’annullamento del suo tour teatrale, spiegando che la decisione è dovuta a motivi personali e di salute. In un comunicato pubblicato su TvBlog, il comico ha espresso il suo dispiacere per il disagio creato ai suoi fan e ha chiesto scusa per l’interruzione improvvisa.
Dopo l’intervista a Belve, la situazione è sfuggita di mano e il comico ha iniziato a ricevere insulti e minacce, ecco perché ha deciso di prendersi una pausa, dopo averci riflettuto su.
Teo Mammucari ha annullato le date del tour, le sue dichiarazioni a TvBlog
Le critiche sui social media, che hanno sforato anche in minacce e insulti pesanti, hanno avuto un impatto molto forte sulla salute di Teo Mammucari che ha preso la difficile decisione di annullare il suo tour nei teatri, dal titolo “Appuntamento al Buio”.
La decisione è stata comunicato al pubblico attraverso un breve annuncio su TvBlog: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima“.
In questo modo, Mammucari ha comunicato ai fan di aver bisogno di tempo per sé e per la sua salute. In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, infatti, il conduttore aveva già confessato che, dopo l’esperienza a Belve, aveva iniziato a soffrire d’ansia. Questo ha contribuito alla decisione di fermare il tour.
Quali date saranno cancellate?
Sono state cancellate le date di Padova, Verona, Milano, Roma, Varese, Bologna, Torino, Firenze, Terracina, Aprilia e Napoli, previste tra gennaio e aprile 2025. Anche le apparizioni in TV sono state rimandate a data da destinarsi.
L’ansia e la fine della relazione con la sua compagna
In una recente intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su Il Fatto Quotidiano, Teo ha rivelato di stare affrontando un periodo particolarmente difficile.
Le critiche e le minacce ricevute sui social media hanno avuto un forte impatto sul suo benessere psicologico. “Ho parlato con alcuni amici e mi hanno consigliato di prendermi una pausa, ma è stata una decisione molto difficile‘, ha confessato.
Inoltre, la fine della sua relazione sentimentale ha ulteriormente aggravato la situazione. La donna, che non fa parte dello showbiz. A tale proposito il conduttore ha detto: “si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati”.
Nell’intervista con la Lucarelli, Mammucari ha confessato anche che il confronto con la conduttrice Fagnani è stato difficoltoso per lui: “Quando sono entrato, lei è partita a 300 all’ora e io mi sono subito detto: ‘Non sono nel posto per me’”.
Teo è stato abbandonato all’età di 4 anni
Teo Mammucari a Ballando con le Stelle aveva raccontato un episodio terribile della sua infanzia. A soli 4 anni è stato abbandonato da sua madre in orfanotrofio: “Mi disse che mi avrebbe portato alle giostre, ma mi lasciò in quella struttura dove rimasi fino ai 15 anni. Ho vissuto l’inferno, ero solo un bambino“.
Il comico romano ha condiviso la sua esperienza con l’insegnante Anastasia Kuzmina, mostrando un lato profondamente umano e vulnerabile. “Se mi avessero chiesto di parlarne cinque anni fa, non sarei riuscito a trattenere le lacrime“, ha detto, spiegando che, col tempo, è riuscito a perdonare sua madre.
La vita privata di Teo Mammucari
Teo Mammucari ha avuto relazioni con donne famose come Samantha De Grenet e Aida Yespica. Ma la storia sicuramente più importante è quella avuta con l’ex velina Thais Souza Wiggers. I due hanno avuto anche una figlia. Dopo la fine di questa relazione, però, il conduttore ha cercato di mantenere questo aspetto della sua vita riservato. Nel novembre 2023, è stato paparazzato con una nuova compagna, più giovane di lui. Ma questa storia, dopo il trambusto di Belve, purtroppo è finita.
In sintesi
Teo Mammucari ha annullato il tour teatrale Appuntamento al Buio e sospeso le apparizioni in TV per motivi di salute e personali, dopo critiche, insulti e minacce ricevute sui social media.
Il comico, che sta affrontando ansia e la fine della sua relazione sentimentale, ha dichiarato di aver bisogno di tempo per sé. In passato aveva raccontato l’abbandono subito da bambino e il suo difficile percorso di perdono verso la madre. Nonostante tutto, ha promesso ai fan che tornerà più forte di prima.