E’ ufficiale: Vanessa Kirby e Paul Rabil si sono fidanzati. L’attrice che nella serie Netflix di successo “The Crown” ha interpretato la principessa Margaret e il campione di lacrosse hanno ufficializzato la loro relazione dopo due anni. A riferirlo una fonte a Page Six. Una sorpresa per i fan dell’attrice anche se i rumors sulla loro frequentazione erano diventati negli ultimi anni sempre più insistenti, complici alcuni avvistamenti.

Vanessa Kirby si è fidanzata, matrimonio alle porte?

Le voci sulla relazione tra Vanessa Kirby e Paul Rabil erano iniziate a circolare nell’ottobre 2022 quando erano stati visti mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di New York City. Successivamente, Paul Rabil era uscito allo scoperto ufficializzando la loro relazione sui social: “Dal primo momento in cui ci siamo incontrati a Des Moines, in giro per il mondo e ritorno, la vita è molto migliore, più significativa e più bella con te”, aveva scritto condividendo un carosello di scatti assieme all’attrice.

Vanessa Kirby e Paul Rabil hanno fatto sul serio sin da subito. Una storia d’amore che i due hanno cercato di mantenere lontano dai riflettori tanto che non è chiaro come i due si siano incontrati per la prima volta. Nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla loro storia. Insieme da due anni, i due potrebbero aver deciso di fare un passo importante come quello delle nozze. Per loro sarebbe arrivato davvero il tempo dei fiori d’arancio.

Prima di incontrare Vanessa, Paul aveva avuto una relazione con l’attrice messicana Eiza Gonzalez ed era stato sposato con la collega atleta Kelly Berger, dal 2014 al 2017. Vanessa Kirby invece, prima della sua relazione con Rabil, frequentava Callum Turner, suo co-protagonista in Queen and Country.

Chi è Paul Rabil

Nato il 14 dicembre 1985, Paul Rabil è attualmente il presidente della Premier Lacrosse League (PLL), che ha co-fondato con suo fratello, il CEO della lega Mike Rabil. Paul Rabil è considerato uno dei più grandi giocatori di lacrosse di tutti i tempi, grazie a una carriera eccezionale che si estende su vari livelli, sia universitari che professionistici. Durante il suo periodo alla Johns Hopkins University, ha lasciato un segno indelebile, venendo nominato All-America per tutti e quattro gli anni e stabilendo record nei playoff per il maggior numero di goal, assist e punti. Ha vinto due campionati NCAA nel 2005 e 2007, e nel 2007 ha ricevuto il prestigioso McLaughlin Award come miglior centrocampista del paese. Il suo ingresso nella Johns Hopkins Athletics Hall of Fame nel 2022 ha sancito il suo status di leggenda nell’atletica universitaria.

Nel corso della sua carriera professionistica nella Major League Lacrosse (MLL), che è durata dal 2008 al 2018, Rabil ha continuato a brillare. Ha vinto il premio di Miglior Giocatore Offensivo della lega per ben tre volte (2009, 2011, 2012) e due volte è stato nominato MVP della MLL (2009, 2011). È stato anche parte di due squadre campioni, nel 2011 e nel 2015. Con un totale di 657 punti in carriera, è il giocatore con il maggior numero di punti nella storia del lacrosse professionistico, un traguardo che dimostra la sua incredibile longevità e talento costante nel corso degli anni.

Nel 2018, Rabil ha avuto un ruolo fondamentale nella fondazione della Premier Lacrosse League (PLL), una nuova lega di lacrosse professionistico che ha rivoluzionato il panorama del gioco, portandolo a un pubblico ancora più ampio. Ha continuato a giocare nella PLL fino al 2021, dove è stato nominato per la prima volta nella All-Pro Team.

Chi è Vanessa Kirby

Vanessa Nuala Kirby è nata a Wimbledon il 18 aprile 1988. Dopo aver conseguito una laurea in lettere presso l’Università di Exeter, si avvicina al mondo del teatro, interpretando opere di autori come Shakespeare, Miller e Ibsen, e collaborando con il National Theatre. Il suo debutto televisivo arriva nel 2011, quando entra nel cast della serie della BBC The Hour, recitando accanto a Ben Whishaw e Dominic West.

Il suo debutto nel cinema avviene nel 2013 con il film Charlie Countryman deve morire, in cui recita al fianco di Shia LaBeouf e Evan Rachel Wood. Successivamente, prende parte a numerosi altri film, tra cui Questione di Tempo, Jupiter – Il destino dell’universo e Io prima di te, ma è con il ruolo della Principessa Margaret in The Crown che ottiene una maggiore visibilità internazionale.

In sintesi

  • Fidanzamento ufficiale: Vanessa Kirby e Paul Rabil hanno ufficializzato la loro relazione dopo due anni di frequentazione, sorprendendo i fan. I rumors sulla loro storia d’amore erano iniziati nel 2022, quando erano stati visti insieme a New York, e Paul aveva poi confermato la relazione sui social.
  • Passato sentimentale: Prima di Vanessa, Paul Rabil aveva avuto relazioni con l’attrice messicana Eiza González e con Kelly Berger, sua ex moglie. Vanessa, invece, aveva avuto una relazione con Callum Turner, suo co-protagonista in Queen and Country.
  • Carriera di Paul Rabil: Paul Rabil è un celebre ex giocatore di lacrosse, considerato uno dei migliori di sempre, con una carriera universitaria straordinaria alla Johns Hopkins University. Attualmente è presidente della Premier Lacrosse League (PLL), che ha co-fondato.