Il nuovo thriller psicologico di Netflix, “The Housemaid”, basato sul bestseller “Una di famiglia” di Freida McFadden, ci farà vivere certamente un’esperienza avvincente e uno dei protagonisti sarà il nostro Michele Morrone, in questi giorni sul set di “fratelli Maserati”.

Al suo fianco, star del calibro di Sydney Sweeney e Amanda Seyfried. La trama racconterà la storia di Millie, una giovane donna con un passato difficile che trova lavoro come domestica per una coppia benestante.

Presto, però, Millie scopre che la famiglia nasconde oscure segreti. Questo thriller vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima scena.

Michele Morrone interpreterà Enzo in “The Housemaid”-“Una di famiglia”

Ebbene sì, Michele Morrone interpreterà il ruolo di Enzo nell’adattamento cinematografico del libro di Freida McFadden, “The Housemaid”.

L’emozionante notizia è stata annunciata proprio da lui attraverso una storia Instagram. Nella storia si vede lui, sul divano, mentre tiene in mano il libro thriller psicologico bestseller. Ad un certo punto, con un sorriso sornione, l’attore comunica: “Yes, I’ll play Enzo”, “Sì, interpreterò Enzo”.

I fan sono al settimo cielo per questa scelta. Michele reciterà al fianco di Sydney Sweeney e Amanda Seyfried.

Indiwire, Instagram.

Di cosa parlerà questo thriller?

“The Housemaid”, romanzo bestseller dal successo globale, racconta la storia di Millie (Sydney), una giovane donna in difficoltà che accetta un lavoro come governante per la ricca coppia Nina (Amanda) e Andrew, ma scoprirà presto i segreti dei Winchester, che sono “molto più pericolosi” dei suoi.

Questo dice la sinossi del libro. Enzo è il giardiniere latino di Nina e Andrew. Parla a malapena inglese ma fa di tutto per avvertire Millie dei pericoli che corre.

Millie inizia quasi subito a notare strani comportamenti mentre diventa sempre più ossessionata dalla vita della sua datrice di lavoro, Nina, e delle difficile dinamiche familiari che si vengono a creare. Tanto è vero che si ritrova anche a spiare alcuni comportamenti, senza che nessuno se ne accorga.

Arriva, però, un punto di rottura e Millie e Nina si ritrovano a scontrarsi continuamente, in modo talmente forte da rovinarsi la vita a vicenda. Il risultato di quella lotta di potere, però, con tutti i segreti che ci sono, può rivelarsi distruttivo in modi del tutto inaspettati.
Il film “The Housemaid” è distribuito da Lionsgate Motion Picture Group e Hidden Pictures Media e sarà diretto dal regista americano Paul Feig.

Non c’è ancora una data di uscita. Vi terremo sicuramente aggiornati.

Nel frattempo Michele Morrone è sul set del film “Maserati: the Brothers”

Threads.

Michele Morrone in questi giorni è in Italia, sul set di Maserati: The Brothers. Il film è diretto dal premio Oscar Bobby Moresco e l’attore italiano interpreterà Alfieri Maserati, uno dei fratelli dietro il marchio automobilistico italiano.

Nel cast ci sarà anche Anthony Hopkins, che interpreterà un finanziere italiano che ha supportato la famiglia Maserati nel loro percorso.

La pellicola, prodotta dall’italiano Andrea Iervolino attraverso la sua nuova compagnia di produzione, mira a celebrare la genialità e l’impatto globale del marchio Maserati. Iervolino, noto per il suo impegno nella promozione di talenti italiani, ha espresso il desiderio di far emergere attori italiani nel panorama internazionale, e lo ha concretizzato scritturando proprio Morrone, reduce dal successo di Subservience con Megan Fox.

Possiamo essere fieri di Michele Morrone che sta dimostrando la sua bravura e la sua abnegazione al lavoro, diventando sempre di più la prima scelta per lavori internazionali. Prossimamente, infatti, lo vedremo anche al fianco di Blake Lively e Anna Kendrick in A Simple Favor 2.

Con un cast stellare e una storia ricca di tradizione, Maserati: The Brothers promette di essere un emozionante tributo all’innovazione italiana. Dovrebbe uscire nel 2025, ma vi terremo aggiornati sulla data precisa.