Katy Perry, la popstar californiana iconica, nata nel 1984, è stata recentemente vista molto dimagrita e scarna, alimentando le voci che stia utilizzando Ozempic (semaglutide).
Sarà davvero così? Durante un’intervista, Katy ha spiegato che il suo nuovo aspetto è frutto di nuovo, danza e dieta più disciplinata, grazie anche all’influenza del suo fidanzato Orlando Bloom, che cucina in modo sano e light.
Scendiamo nei dettagli.
Katy Perry è apparsa dimagrita e scarna, cosa sta accadendo
Lunedì Katy Perry è apparsa emaciata mentre partecipava al Jingle Ball di iHeartRadio Q102 a Philadelphia, Pennsylvania.
Molti pensano che la popstar stia utilizzando il semaglutide per dimagrire, e che grazie ad esso abbia potuto sfoggiare un punto vita che non aveva da un po’, grazie a un abito rosso trasparente con paillettes.
La cantante ha anche sfoggiato un trucco intenso, con ombretto argentato, labbra carnose e fard rosa che mettevano in risalto i suoi zigomi pronunciati e la mascella. Il viso, però, nonostante il trucco è apparso scarno e molto diverso da quello di qualche anno fa.
La cantante sta usando Ozempic per dimagrire?
Come tante altre star (vedi Ophra Winfrey) che lo hanno ammesso, anche su Katy sono iniziate a girare voci che stesse assumendo Ozempic, il farmaco dimagrante preferito di Hollywood, per perdere peso velocemente.
Tanto è vero che la stessa cantante ha scherzato su questo rumor, regalando una mini-siringa agli amici alla festa del suo 40° compleanno.
La cantante, infatti, ha portato le sue amiche a Ginevra per una festa a tema anni ’40 e ha distribuito delle buste omaggio che contenevano una mini-siringa vuota con la scritta OzempiKP.
Pare che il segreto dietro la sua nuova linea sia Orlando Bloom
Una fonte ha raccontato a DailyMail.com che il segreto dietro il suo nuovo look mozzafiato era Orlando Bloom. I due fanno esercizio insieme e mangiano sano. Hanno infatti eliminato i cibi processati e l’alcol.
L’artista, quindi, pare essersi dedicata anima e corpo a una nuova routine di allenamento e alimentazione sana, con l’aiuto del suo personal trainer, Orlando.
I fan, colpiti dal suo aspetto trasformato, hanno ipotizzato l’uso di farmaci per dimagrire, ma la sua squadra ha smentito categoricamente queste voci, attribuendo il risultato al duro lavoro e a uno stile di vita più sano.
“La sua perdita di peso non ha nulla a che vedere con l’aiuto di Ozempic o di farmaci per la perdita di peso“, hanno aggiunto fonti vicine alla cantante, “Ha semplicemente lavorato duramente e ora mangia meglio che mai“.
La sua ultima esibizione dal vivo, però, è stata molto criticata
Ogni anno, il Jingle Bell Ball del Capital è un evento da non perdere in America, perché riesce a radunare un sacco di pop star tra le più in voga del momento. Katy Perry, però, è stata criticata per la sua performance.
La cantante quarantenne di “I Kissed A Girl” è salita sul palco dell’O2 Arena di Londra la scorsa settimana, anche se l’evento è stato trasmesso su ITV solo il 15 dicembre.
È stato un evento costellato di star, con i conduttori di Capital Radio Jordan North, Sian Welby e Chris Stark che hanno presentato e accolto artisti del calibro di Coldplay, KSI e Perrie Edwards. La cantante ha eseguito alcuni dei suoi successi più popolari insieme a brani più recenti, ballando e cantando la vivo.
Alcuni fan hanno commentato che le sue performance vocali non erano all’altezza e che avrebbe dovuto ritirarsi. Altri hanno accusato Katy di cercare di ricreare il successo dei primi anni senza riuscirci.
Ma, lo ricordiamo, l’artista ha cantato e ballato dal vivo, il che non è affatto semplice.
Ecco un video della serata:
In conclusione
Il dibattito sull’uso di farmaci per dimagrire tra le celebrità continua a far discutere. Nel caso di Katy Perry, la popstar ha scelto di mantenere un profilo basso, preferendo mostrare i risultati del suo impegno con l’allenamento e una dieta sana, grazie anche al suo compagno Orlando.
Tuttavia, l’aspetto fisico di una celebrità rimane sempre sotto i riflettori e le voci sul suo presunto uso di Ozempic non sembrano destinate a placarsi del tutto.