Brad Pitt e Angelina Jolie, la celebre coppia di Hollywood, potrebbero tornare insieme sul grande schermo grazie a una proposta multimilionaria di un produttore, ma le cose non sono semplici come appaiono.
Il produttore Danny Rossner ha offerto una cifra impressionante per convincere i due ex coniugi a recitare insieme in un film basato sulla vita reale dell’albergatore Emmanuel Martinez.
Questo progetto sarebbe arrivato a 20 anni dalla loro collaborazione in “Mr. & Mrs. Smith”. C’è qualche possibilità che ciò accada? Scopriamolo.
Un produttore propone una cifra esponenziale per far tornare Brad Pitt e Angelina Jolie a recitare insieme
Un produttore ha fatto offerta multimilionaria per far riunire Angelina Jolie e Brad Pitt sullo schermo.
Il produttore Danny Rossner vorrebbe che i due attori interpretasser due amanti nel suo nuovo film basato sulla vita reale dell’albergatore Emmanuel Martinez.
Secondo Rossner la coppia avrebbe potuto “mettere da parte le proprie divergenze” per il bene del suo progetto ventennale.
L’offerta multimilionaria che il produttore avrebbe fatto ai due attori è di ben 60 milioni di dollari.
Fonti vicine a Pitt, 60 anni, però, sono fermi nel sostenere che “non c’è modo” che lui “si abbassi” ad accettare soldi per lavorare con qualcuno che gli ha causato così tanto “dolore”, per una trovata pubblicitaria. I due, che stanno facendo di tutto per divorziare nel più breve tempo possibile, sono anche in causa per la loro azienda vinicola.
“Tutti i soldi del mondo non basterebbero a far sì che Brad appaia di nuovo in un film con Angelina“, ha dichiarato in esclusiva una fonte al DailyMail.com.
Qual era il progetto del produttore Rossner
Se avesse accettato, Pitt avrebbe interpretato Martinez, il vero proprietario dell’hotel, mentre Jolie avrebbe interpretato la sua amante Emma Digard.
“Al momento, credo che Brad Pitt guadagni tra i 20 e i 25 milioni di dollari [a film] e Angelina Jolie tra i 15 milioni di dollari“, ha detto il produttore al Post. “Siamo disposti a offrire una cifra superiore del 50 percento rispetto alla tariffa corrente”.
Ha detto anche che i due avrebbero dovuto recitare scene d’amore intense, e che probabilmente questa potrebbe essere una sfida. Il produttore Rossner è ancora convinto di poter costruire un ponte tra i due e realizzare questo film.
A che punto è la diatriba legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie avrebbe accusato Pitt di aggressione fisica durante un volo in California nel settembre 2016. E questo è fuoriuscito da un rapporto dell’FBI nel 2022.
La donna ha affermato che lui era ubriaco e l’ha afferrata per la testa, l’ha scossa e in seguito l’ha spinta a terra, nel corso di un confronto presumibilmente legato ai loro figli. Non solo. L’attrice ha anche dichiarato che l’attore avrebbe urlato, sempre in quella occasione, che lei stava rovinando la famiglia e avrebbe colpito il soffitto del jet privato per almeno 4 volte.
La donna ha affermato che a un certo punto lui le ha anche rovesciato addosso della birra, mentre lei si trovava con i suoi figli.
Una fonte vicina a Pitt ha in seguito ribadito che lui non aveva mai picchiato nessuno, nonostante l’ammissione di aver bevuto.
Nel 2022 Pitt ha fatto causa a Jolie per aver venduto la sua quota nel loro vigneto francese, che produce uno spumante rosato pluripremiato.
All’inizio di questo mese, Angelina Jolie ha ottenuto un’importante vittoria legale contro il suo ex marito, dopo che un giudice ha stabilito che quest’ultimo deve consegnare documenti e comunicazioni che potrebbero provare i suoi abusi nei confronti dell’attrice e dei loro figli.
Al momento non c’è ancora una data fissata per il processo, la causa è ancora in corso. Vi terremo aggiornati.
In sintesi
Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero tornare a recitare insieme? Probabilmente no, perché le tensioni tra i due ex coniugi sembrano insormontabili.
Un produttore ha offerto una cifra record per riunirli sul set, ma Brad Pitt avrebbe rifiutato categoricamente l’offerta, motivando la sua decisione con le accuse di violenza domestiche mosse da Angelina Jolie. Nonostante le divergenze e le cause legali in corso, il produttore non si arrende e spera ancora di convincere i due attori a collaborare.