Sono giorni che nella casa del Grande Fratello non si fa altro che parlare di Zeudi Di Palma e delle accuse di molestie a Emanuele Fiori. Venerdì notte la gieffina è scoppiata a piangere e quando la Morlacchi e Luca Calvani sono arrivati in suo soccorso, gli ha riferito che Emanuele l’aveva toccata sotto le coperte. Da quel momento però i gieffini si sono schierati compatti contro di lei. Un atteggiamento che ha ferito Zeudi che ha vissuto un momento di sconforto. Ma andiamo con ordine.

Zeudi nel mirino, le accuse dei gieffini

Nella casa del Grande Fratello molti concorrenti hanno messo in dubbio le accuse rivolte dall’ex Miss Italia a Emanuele Fiori. Zeudi di Palma ha accusato Emanuele di aver allungato le mani sotto le coperte, un’accusa che ha sconvolto i concorrenti ma anche i telespettatori convinti che si debba far luce su quanto accaduto.

A non credere alla sua versione dei fatti è stato Javier che ad Helena Prestes ha spiegato la sua posizione. Ha dichiarato che secondo lui Zeudi avrebbe fatto delle accuse immotivate ad Emanuele che si sarebbe comportato sempre bene. Per questo motivo, dovrebbe chiedergli scusa:

“Lei l’ha fatto passare come un maniaco. Ha avuto una reazione che non mi è piaciuta. Secondo me è lei che deve chiedere scusa a lui”.

Dello stesso avviso anche Shaila Gatta. La gieffina ha lasciato intendere di considerare pericoloso l’atteggiamento di Zeudi e ha fatto riferimento al fatto che avrebbe mosso delle accuse pesanti con troppa superficialità. Ha poi ipotizzato che Zeudi possa aver strumentalizzato il tema per attirare su di sé l’attenzione del pubblico.

Chi invece si è mostrata comprensiva e solidale con Zeudi è stata Helena Prestes. La modella brasiliana ha preso le sue difese sostenendo che non si possa giudicare una persona dalla sua reazione e che se lei è esplosa in quel modo vuol dire che qualcosa è successo veramente. Ha fatto notare come dopo l’episodio fosse stata circondata dagli altri gieffini che invece di essere interessati a quello che stava dicendo avevano già il dito puntato contro di lei.

Stasera nella puntata del Grande Fratello sicuramente riusciremo a capire cosa è successo veramente, se Emanuele ha molestato Zeudi o se invece lei ha ingigantito tutto.

Lo sfogo di Zeudi

Quanto successo ha lasciato in Zeudi un profondo senso di turbamento. Ieri pomeriggio, la gieffina si è sfogata con MariaVittoria Minghetti e ha detto che nella puntata i maschi probabilmente la nomineranno in massa. Secondo l’ex Miss Italia, gli altri gieffini pensano che lei abbia fatto passare Emanuele come un mostro quando invece non ha fatto nulla. La cosa che più ferisce Zeudi è che i maschi della casa si coprano a vicenda: “Mi fanno tutti schifo”.

L’ingresso di Zeudi Di Palma era stato pensato all’inizio per dare una scossa al triangolo formato da Alfonso, Stefano e Federica Petagna e invece ha preso una piega del tutto diversa. Una volta varcata la porta rossa, il rapporto tra Zeudi e Alfonso non ha mai avuto un’evoluzione romantica mentre invece c’è stato un avvicinamento tra lei e Helena Prestes. Le due amiche speciali hanno trascorso una serata tra coccole e confessioni, uno scambio che ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Sui social sono convinti che sia tutto fake anche perché Helena si è sempre dichiarata etero.

Sulla scia di quanto avvenuto con la modella brasiliana, i telespettatori sospettano che anche le accuse di Zeudi contro Emanuele non siano vere e che lei si sia inventata tutto. A che scopo però? Zeudi dovrebbe sapere perfettamente che la macchina del fango è sempre in agguato e che basta davvero un niente per rovinarsi l’immagine ma anche la reputazione. Non resta che aspettare la puntata del Grande Fratello di questa sera per ascoltare la sua versione e capire cosa è successo veramente.

In sintesi

  • Le accuse di Zeudi e la reazione dei concorrenti: Zeudi Di Palma ha accusato Emanuele Fiori di averla molestata sotto le coperte, scatenando un acceso dibattito nella casa del Grande Fratello. Molti concorrenti, tra cui Javier e Shaila Gatta, hanno messo in dubbio la sua versione, accusandola di esagerare o strumentalizzare l’accaduto. Tuttavia, Helena Prestes ha difeso Zeudi, sostenendo che la sua reazione emotiva fosse giustificata.
  • Il malessere di Zeudi: Dopo l’incidente, Zeudi si è sentita isolata e ferita dal comportamento degli altri concorrenti, soprattutto dai maschi della casa, che si sono schierati contro di lei. Ha espresso il suo sconforto, temendo che verrà nominata da tutti e accusando i compagni di coprirsi a vicenda.
  • Le speculazioni sui social e l’aspettativa per la puntata: I telespettatori hanno cominciato a sospettare che le accuse di Zeudi possano essere inventate o esagerate, anche a causa della sua relazione ambigua con Helena Prestes. Il pubblico attende la puntata serale per ascoltare la versione di Zeudi e chiarire cosa sia successo davvero tra lei ed Emanuele.