"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 15 dicembre 2024? Ottantaseiesima puntata del format condotto da Stefano De Martino e che venerdì 13 dicembre ha totalizzato uno share del 28,4 per cento e 5 milioni 545 mila spettatori. Se non avete avuto modo di sintonizzarvi su Rai 1 per questa puntata oppure a collegarvi su RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Giorgia, rappresentante della Sicilia, insieme al fratello gemello. Il suo pacco è il numero 14.
Questa sera gioca Giorgia, rappresentante della Sicilia, insieme a suo fratello gemello. Giorgia torna a casa con soli 200 euro: ma cos'è successo nel corso di questo appuntamento?
La partita non comincia nel migliore dei modi, infatti nel pacco numero 7 della Campania trova 200mila euro, nel pacco numero 4 della Liguria trova 75mila euro e nel pacco numero 11 dell'Emilia Romagna trova 20 euro. E ancora nel pacco numero 16 della Basilicata trova 20mila euro, nel pacco numero 6 della Sardegna trova 10 euro e nel pacco numero 2 del Friuli Venezia Giulia trova 50mila euro.
Il Dottore offre 27mila euro, ma Giorgia rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 5 del Lazio ci sono 75 euro, nel pacco numero 3 del Trentino Alto Adige ci sono 5 euro, infine nel pacco numero 17 dell'Abruzzo ci sono ben 300mila euro. A questo punto il Dottore offre il cambio e i due gemelli sono d'accordo nel prendere il pacco numero 13 della Lombardia.
Ovviamente il primo pacco da aprire è quello appena abbandonato: Giorgia dice così addio a 15mila euro. Nel pacco numero 19 del Piemonte trova 500 euro, infine nel pacco numero 1 del Molise trova zero euro. Il Dottore lascia il destino alle carte e Giorgia pesca una offerta: quella che arriva è di 15mila euro, ma i fratelli tritano l'assegno.
Nel pacco numero 20 della Toscana ci sono 10mila euro e il Dottore per un solo tiro offre il cambio, ma questa volta Giorgia rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 15 dell'Umbria ci sono 50 euro e per la legge dell'alternanza ora il Dottore torna con una offerta: 19mila euro. Ancora una volta la coppia trita l'assegno ed apre il pacco numero 8 della Valle d'Aosta in cui ci sono 5mila euro.
STEFANO CHE CITA IL DIO DEL GRANDE GLUTEO! ✈️#AffariTuoi pic.twitter.com/oHSEn9M7mR
— Soter (@SonoSoter) December 15, 2024
Un tiro ancora ed ovviamente un cambio, tuttavia Giorgia vuole continuare sull'onda buona e così ringrazia il Dottore e rifiuta l'offerta. Nel pacco numero 9 delle Marche ci sono 100 euro, perciò restano in gara due pacchi blu e due pacchi rossi: 1 euro, 200 euro, 30mila euro e 100mila euro.
Nuova offerta del Dottore, questa volta da 23mila euro, ma i gemelli proseguono la gara senza pensarci su due volte. Nel pacco numero 18 c'è solo 1 euro e il Dottore torna ad offrire 27mila euro: Giorgia rifiuta e apre il pacco numero 12 della Calabria, ma ci trova 100mila euro. Cosa ha pescato allora? I 200 euro oppure i 30mila? Il Dottore propone il cambio, ma Giorgia vuole arrivare fino alla fine con il pacco numero 13: la ragazza torna a casa con 200 euro.
Ieri, sabato 14 dicembre 2024, Affari tuoi non è andato in onda per lasciare spazio alla semifinale di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci che ha preso il via così subito dopo la fine del Tg1.
Nell'ultima puntata di venerdì 13 dicembre ha giocato Giuseppina, rappresentante della Sardegna, insieme al compagno. A metà partita il Dottore propone il cambio e lei accetta, senza però scoprire subito a cosa ha rinunciato. Verso la fine ha deciso di aprirlo e così ha rinunciato a 50mila euro. Nel frattempo sono rimasti tutti pacchi blu ed il tentativo di vincere alla Regione Fortunata non è andato a buon fine.
Nella puntata di giovedì 12 dicembre è toccata invece a Chiara, rappresentante dell'Umbria, con sua mamma Filomena. Partita difficile per la ragazza che aveva 2.00mila euro, ma ha cambiato il pacco per uno da 5 euro, poi l'ha cambiato di nuovo per un pacco da 20 euro: Chiara l'ha scoperto prima del gran finale, quindi è riuscita ad andare alla Regione Fortunata, ma non è riuscita ad indovinare quella giusta.