Il loro amore sfida il tempo, i pregiudizi e anche le riprese in tv. La coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller hanno deciso di fare il grande passo nella loro relazione. Lui le ha chiesto di sposarlo e Veronica ha risposto ufficialmente con il fatidico “sì”.

Il romantico momento della proposta è stato trasmesso nello studio di Verissimo, il salotto televisivo che ha accompagnato la loro storia d’amore. Non sono mancati i gossip pungenti e retroscena inaspettati per questo magico episodio, ben chiariti dalla stessa futura sposa.

Veronica Peparini e Andreas Muller: la proposta di matrimonio a Verissimo

I rumor sulla proposta di matrimonio da parte di Andreas a Veronica, fatta sul set del programma La Talpa, di cui sono stati insieme concorrenti, hanno trovato un vero e proprio riscontro. Il momento romantico è stato mandato in onda per la prima volta nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, la trasmissione preferita dalla coppia, scelta spesso per fare grandi annunci. Sempre a Verissimo avevano aggiornato il pubblico con notizie sul decorso della gravidanza di Veronica quando era ancora incinta delle due gemelline figlie di Andreas Muller: Penelope e Ginevra.

Nel video mostrato nella puntata di Verissimo, il ballerino si inginocchia per fare la proposta alla sua Veronica. Avrebbe preso la decisione proprio mentre era al reality, non sarebbe stato un gesto pianificato in anticipo, ha dichiarato Andreas in studio.

Questo è stato un passo per confermare ancora una volta che il loro amore è più grande di qualsiasi cosa ed è capace di combattere i pregiudizi, i limiti e persino lo scorrere del tempo. La loro relazione, da sempre criticata dagli hater per la differenza d’età notevole (53 anni lei, 28 lui) adesso si corona con un nuovo grande passo.

I retroscena sulla proposta di matrimonio e il presunto litigio

Ci sono delle voci che aleggiano attorno alla proposta di matrimonio da parte di Andreas mentre la coppia concorreva nello show La Talpa, finito prima del previsto per il fallimento di ascolti.

I rumor sono stati diffusi nei giorni scorsi dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha rivelato una presunta lite furiosa nel backstage degli studi del programma. Secondo le voci degli insider, Veronica avrebbe accettato la proposta poiché completamente sorpresa dal gesto, ma non avrebbe gradito molto che Andreas avesse scelto di fare il grande passo durante il programma condotto da Diletta Leotta.

La presunta lite è stata smentita da Veronica stessa, durante la puntata di Verissimo:

“Mi sono arrabbiata quella sera, ma non per quello. La proposta lui me l’ha fatta la stessa giornata dell’eliminazione a La Talpa. Io ho rosicato molto. Quando sono uscita gli dicevo ‘pure questa cosa nostra del matrimonio e siamo usciti'”

Ecco le immagini della proposta di matrimonio, pubblicate direttamente sul profilo ufficiale di Verissimo:

Questi sono i momenti romantici mandati in onda da Silvia Toffanin. I malumori, secondo quanto dichiarato dalla coreografa, riguarderebbero quindi gli esiti del programma e non la richiesta di Andreas in sé.

La loro storia da Amici alla vita insieme

Si sono incontrati per la prima volta quando Andreas ha partecipato all’edizione 2015 del talent Amici di Maria De Filippi. Già lì, l’allora maestra di danza del programma, Veronica, si era sentita particolarmente attratta dal talento e l’espressività del ballerino. Rimasta dispiaciuta della sua uscita di scena per l’infortunio, non ha mai mancato di supportarlo nel corso del suo secondo tentativo nel 2017, aggiudicandosi la vittoria nella finale del programma.

L’innamoramento vero e proprio sarebbe scattato dopo il programma, durante un tour di Claudio Baglioni al quale hanno lavorato insieme. Il matrimonio precedente di Veronica, quello con il coreografo Fabrizio Prolli, con il quale aveva condiviso la vita per quindici anni dando alla luce i figli Daniele e Olivia, era tramontato ormai da tempo. Lei e Andreas sono usciti allo scoperto, ufficializzando il legame sentimentale, nel 2019.

Vivono attualmente insieme a Roma e hanno fatto diverse scelte professionali. Veronica continua la sua carriera da coreografa animando i concerti degli artisti più noti d’Italia, lontana dagli studi di Amici e molto spesso il suo fidanzato la segue, ballando sotto i riflettori dei palcoscenici più importanti d’Italia. Hanno condotto insieme anche un loro canale YouTube in cui hanno sempre raccontato la loro vita di coppia dietro le quinte: The Puppellers.

Aldilà dei rumor, le male lingue e qualche vicissitudine in corso d’opera, da sei anni la relazione sembra andare a gonfie vele!