Un’accusa gravissima quella di Zeudi di Palma contro Emanuele Fiori. In questa edizione del Grande Fratello abbiamo assistito finora a degli scontri molto pesanti ma la confessione di Zeudi nelle scorse ore alza un velo su una tematica molto delicata, quella delle molestie. Un episodio in particolare ha messo in guardia la regia che ha preferito censurare il momento, probabilmente per non scuotere troppo i telespettatori. Ma procediamo con ordine.

Zeudi Di Palma, le accuse di molestie al Grande Fratello

Questa notte nella casa del Grande Fratello è scoppiato il caos. Tutto è avvenuto intorno alle 2 di notte mentre Jessica e Luca si stavano chiarendo dopo una brutta lite. Dal salone si è sentito il pianto disperato di Zeudi Di Palma. Calvani e la Morlacchi si sono precipitati subito da lei per capire cosa fosse successo e a quel punto la regia ha preferito inquadrare Emanuele Cherubini che era intento a cucinare. Gli spettatori sono rimasti attoniti e si sono chiesti cosa fosse successo e come mai Zeudi piangesse.

Poco dopo il mistero è stato svelato. Mentre la regia inquadrava la cucina, è arrivato Stefano Tediosi che ha avvertito gli altri inquilini di una precisa richiesta di Zeudi:

“Ragazzi piange davvero. Lei è venuta a chiedermi di cambiare lettone di dargli il mio. Perché lei non vuole più dormire in quella stanza accanto a lui”.

A quel punto, la regia ha cambiato di nuovo inquadratura soffermandosi su Shaila che ha fatto chiaramente intuire cosa fosse successo:

“Io l’ho vissuta davvero questa cosa, quindi non vorrei mai che si strumentalizzasse un argomento così serio”.

A quale argomento serio si riferisce? Stando a quanto poi riferito dalla Morlacchi a Calvani, Zeudi avrebbe subito un tentativo di molestie. La ragazza, tra le lacrime, ha infatti confidato che Emanuele Fiori l’avrebbe toccata sotto le coperte. Un’accusa gravissima quella mossa da Zeudi nei confronti di Emanuele: i fan più affezionati del reality sperano che si faccia luce su questa vicenda, chiedendo un chiarimento ad Alfonso Signorini e anche alla regia.

La reazione di Emanuele

Le parole pronunciate da Zeudi Di Palma non sono state sentite da Emanuele Fiori. A riportargli però quanto successo è stato Stefano Tediosi. Il giovane si è messo a scherzare e rivolgendosi a Emanuele ha fatto una battuta: “Hype di brutto per te fratello, adesso ti arrestano”. Emanuele ha però replicato: “Situazione che poteva essere evitata, esagerata. Vabbè dovevo essere io a…“. Neanche il tempo di ultimare la frase che la regia ha staccato l’audio.

Pamela Petrarolo ha fornito poi la sua versione dei fatti. Stando al suo racconto, Emanuele si sarebbe infilato nel letto di Zeudi per farle il solletico. Poi probabilmente ci sarebbe stato un gesto involontario da parte del ragazzo che ha finito per turbare Zeudi.

Su Twitter c’è chi parla di “censura”. “Tranquilli, lo tireranno fuori in puntata, in un modo o nell’altro”, il commento di un’utente. Bisognerà capire se la produzione adotterà dei provvedimenti dopo quanto successo.

Scoppia l’amore saffico tra Helena e Zeudi

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa, Zeudi Di Palma sta facendo parlare molto di sé. La forte sintonia tra lei e Helena non è passata inosservata e sul web è nata una ship. La scorsa sera, Zeudi, che sembrerebbe essere bisessuale, e Helena si sono lasciate andare a coccole e confidenze. Oltre a scambiarsi gesti di affetto, Helena ha raccontato a Zeudi episodi importanti della sua vita.

Sui social in molti sperano che tra Zeudi e Helena possa nascere qualcosa in più di una semplice amicizia. C’è però chi è convinto che Zeudi si sia avvicinata alla modella brasiliana solo per entrare nelle dinamiche della casa e ottenere maggiore hype. Non resta che attendere e capire cosa succederà nelle prossime puntate.

In sintesi

  • Accusa di molestie a Emanuele Fiori: Zeudi Di Palma ha accusato Emanuele Fiori di aver tentato di molestarlo, toccandola sotto le coperte. L’episodio ha generato preoccupazione e ha spinto la regia a censurare alcuni momenti per non turbare il pubblico.
  • Reazioni nella casa e sui social: Dopo l’accusa, Stefano Tediosi ha scherzato con Emanuele, ma il suo commento è stato interrotto dalla regia. Pamela Petrarolo ha raccontato un episodio in cui Emanuele avrebbe fatto il solletico a Zeudi, con un gesto che l’ha turbata. La situazione ha scatenato discussioni sui social, con molti utenti chiedendo chiarimenti.
  • Sintonia con Helena e gossip: Zeudi ha sviluppato una forte connessione con Helena, suscitando ipotesi di una relazione romantica tra le due. Tuttavia, alcuni sospettano che Zeudi stia cercando di ottenere visibilità attraverso questa amicizia. La dinamica tra loro continua a suscitare curiosità e dibattiti tra i fan.