Le prime immagini di The Boys stagione 5 sono arrivate e fanno trapelare una trama scioccante e drammatica.
Dopo che Homelander ha preso il controllo del governo degli Stati Uniti alla fine della stagione 4, la nuova stagione introduce i ‘Freedom Camps’, campi di concentramento che somigliano a quelli della Seconda Guerra Mondiale.
Butcher e il suo team si trovano in una situazione disperata, mentre cercano nuovi alleati per difendersi dalle minacce dei Supes.
Con la stagione finale che si avvicina, i personaggi saranno costretti a confrontarsi con i loro demoni personali e a lottare per la sopravvivenza, mentre il mondo diventa sempre più oppressivo e pericoloso.
The Boys 5, quali sono le prime immagini trapelate
La stagione 4 di The Boys si è conclusa con Homelander pronto a prendere il controllo del governo degli Stati Uniti. La stagione finale si prospetta cupa per la popolazione umana, mentre nuove foto dal set anticipano cosa ci aspetta.
La quinta stagione di The Boys sarà ambientata in un campo di concentramento della seconda guerra mondiale, in base alle foto recenti condivise su Reddit.
L’utente True_Cabinet_9733 ha pubblicato immagini di quello che sembra un enorme complesso nei boschi con un cartello “Freedom Sets You Free” sopra l’ingresso.
Sul cartello è scritto “Vernon Corporational Services”, forse in onore di Robert Vernon (alias Tek Knight), assassinato nella quarta stagione. Questo conferma l’accordo tra Homelander e Sister Sage per utilizzare le prigioni per i dissidenti Vought detenuti, sia umani che super.
Ecco le immagini trapelate:
Poco prima dell’uscita della stagione 4 di The Boys, è stato rivelato che la stagione 5 sarebbe stata l’ultima stagione della serie Prime Video. Mentre Homelander è sempre stato il cattivo principale in The Boys, Butcher è decisamente più un antieroe, piuttosto che un bravo ragazzo tradizionale.
Pertanto, molte delle azioni di Butcher nella stagione 5 di The Boys saranno altamente imprevedibili. Alla fine della stagione 4 di The Boys, l’alter ego di Butcher ha brutalmente assassinato Victoria Neuman, il che ha cambiato le dinamiche di potere in vista della stagione finale.
Cosa possiamo aspettarci dalla stagione 5?
La quarta stagione di The Boys si è conclusa con un colpo di scena che ha sconvolto tutti gli equilibri in atto: Homelander, ormai onnipotente, ha radunato tutti i supereroi per mettere in piedi una rivolta sanguinosa, con il tacito appoggio di Vought.
Homelander ha emanato la legge marziale e sta prendendo di mira tutti i suoi nemici. Dal momento che The Boys sono stati i principali oppositori di Homelander per tutta la serie, sicuramente lui se la prenderà con personaggi come Hughie, Annie e Butcher.
Butcher e la sua squadra ormai sono decimati, stremati e in pericolo. Come ha dichiarato lo showrunner Eric Kripke, nella quinta stagione i personaggi toccheranno il fondo.
Assisteremo a una riorganizzazione della squadra di Butcher, costretta a reclutare nuovi alleati per contrastare la minaccia di Homelander. Assisteremo al ritorno di personaggi amati come Maeve, la cui sorte era rimasta incerta alla fine della terza stagione, e un nuovo ruolo per Soldatino, ora libero dalle manipolazioni di Vought.
La quinta stagione dovrà inoltre sciogliere numerosi nodi narrativi e, nonostante sia l’ultima, avrà il compito di preparare il terreno per i futuri spin-off come Gen V e The Boys: Mexico. È probabile che assisteremo a un intreccio sempre più complesso tra le diverse serie, con personaggi che si incrociano e trame che si intrecciano.
Quando andrà in onda la quinta stagione di The Boys
La data di uscita della quinta stagione non è ancora stata fissata. Se c’è qualche indicazione dei due anni di differenza tra le date di streaming delle stagioni 2, 3 e 4, possiamo supporre che uscirà intorno al 2026.
In sintesi
La quinta e ultima stagione di The Boys si preannuncia drammatica e scioccante, con Homelander che ha preso il controllo del governo e introdotto i sinistri “Freedom Camps”.
Butcher e la sua squadra sono disperati e in cerca di alleati per combattere la crescente oppressione dei Supes. Le foto trapelate dal set rivelano scenari cupi e un intenso confronto finale tra i personaggi. La stagione risolverà i nodi narrativi principali, e preparerà il terreno per spin-off come Gen V e The Boys: Mexico. Sebbene la data ufficiale non sia ancora nota, si ipotizza un’uscita nel 2026.