Annalisa fa un inaspettato regalo di Natale in anticipo a tutti i suoi fan, annunciando il nuovo tour del 2025 e anche un’edizione speciale del suo ultimo album.
I fan e tutti i suoi follower sui social sono già impazziti all’idea di rivedere la cantante sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia l’anno prossimo con degli show che promettono di essere delle vere e proprie feste piene di energia, divertimento e buona musica.
Sui profili social della cantante di Savona è apparso, qualche ora fa, il post con l’annuncio dei nuovi appuntamenti live che la vedranno impegnata tra novembre e dicembre del prossimo anno negli imperdibili spettacoli sui palchi dei palazzetti d’Italia.
Sotto l’annuncio la cantante ha scritto:
Ecco le date del calendario del tour di Annalisa:
Non si esclude che sia lei sia il suo staff, visto l’enorme successo degli ultimi singoli e live portati in giro per l’Italia, decidano di aggiungere nuove date nei prossimi giorni.
Per partecipare ai live di Annalisa in programma il prossimo anno occorrerà acquistare i biglietti in vendita ufficialmente sul sito di Ticketone da venerdì 13 dicembre alle ore 14.00. I prezzi dei ticket non sono ancora stati svelati, probabilmente si conosceranno solo una volta resi disponibili i biglietti.
Dopo l’annuncio di Ananlisa i fan si chiedono quali saranno le canzoni che la cantante porterà sui palchi dei palazzetti. La scaletta ufficiale non è ancora stata stilata, ma non mancheranno sicuramente tutti i suoi più importanti successi che l’hanno resa una delle artiste più famose ed acclamate nel nostro Paese ma anche all’estero, dove da anni le sue canzoni fanno il giro delle radio.
Ecco l’ipotetica scaletta dei concerti:
Per chi volesse riascoltare il suo ultimo brano, "Storie Brevi", ecco il link a Spotify:
Insieme all’annuncio dei nuovi appuntamenti dal vivo la cantante ha fatto un altro regalo a tutti i suoi fan facendo uscire domani venerdì 13 dicembre "E Poi Siamo Finiti Nel Vortice: The black box", un’edizione speciale, in tiratura limitata e numerata, che celebrerà l'album certificato Doppio Platino che ha portato Annalisa ai vertici delle classifiche italiane ma anche estere.
Al suo interno, si troverà, non solo l'album nella sua versione originale in vinile, ma anche sei 45 giri celebrativi delle canzoni che sono state tappe fondamentali del percorso della cantautrice. I brani selezionati saranno: Bellissima, Mon Amour, Ragazza Sola e Sinceramente arrangiate in versioni speciali ed inedite ed accompagnate da altri singoli di successo come Euforia o la bellissima cover Sweet Dreams cantata in una nuova versione solista ed intima.
Proprio quest'anno infine, l'artista ligure ha portato a casa moltissimi premi e riconoscimenti come il trionfo nella categoria Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards, il riconoscimento come Fenomeno europeo dell’anno ai LOS40 Music Awards ed il premio Global Force ai Billboard Women In Music Awards. Segnando così un 2024 ricco di successi e pieno di soddisfazioni professionali per l'ex concorrente di Amici che non accenna ad arrestare la sua carriera ormai decollata.
Per chi volesse ascoltare uno dei maggiori successi di Annalisa, ecco il link a Youtube: