A volte una foto può valere più di mille parole. La conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, dopo diverse voci sulla sua presunta crisi con il marito, il calciatore Loris Karius, ha deciso di fare un passo avanti silenzioso, ma d’impatto sui social, pubblicando un post l’11 dicembre 2024.

Un sorriso radioso durante una vacanza a Miami, una carrellata di foto e tanta felicità smentirebbero quanto di più cupo è stato detto nelle ultime settimane sul tracollo matrimoniale della coppia. In contrasto con le prove certificate su Instagram, tuttavia, sopravvivono indiscrezioni e profezie da personalità attive sui social nel mondo del gossip. Dov’è la verità? Scopriamo tutti i retroscena.

Diletta Leotta smentisce la crisi con Loris Karius con una foto?

Una risposta che si fa immagine, quella di Diletta Leotta. La conduttrice, sicuramente al corrente dello sciamare di voci tutte proiettate su una presunta crisi con suo marito Karius, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto in carosello in cui si trova felice e in vacanza a Miami insieme alla sua dolce metà.

Riportiamo il post qui di seguito:

Nella didascalia del post, nulla di particolare: solo il nome della meta della loro vacanza felice, accompagnato dall’emoji di un’isola serena. Ma è la terza foto a mettere a tacere, una volta per tutte, le voci maligne. Nell’immagine, Diletta Leotta scambia un bacio appassionato con suo marito Loris Karius. Una prova che vale più di qualsiasi rumor e che sembra dire chiaramente: “Crisi? Quale crisi?”

Alcuni potrebbero ancora sostenere si tratti di una mossa e un modo per riparare ai danni e che, in realtà, una crisi sotterranea sia ancora presente. Diletta si è spostata a Miami per impegni di lavoro e la parentesi con il marito potrebbe concederle un po’ di serenità in più dopo i rumor più affilati sulla sua relazione.

D’altronde, una delle prime fonti che aveva diffuso sui social la notizia, l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, aveva anche annunciato che presto la coppia sarebbe partita alla volta della città americana per provare una riconciliazione e il ritrovo della scintilla dopo che Karius avrebbe chiesto a Leotta una pausa.

Ancor prima di Parpiglia,sull’ondata di gossip sui vip si era espresso l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Con il suo solito tono profetico e sicuro delle informazioni condivise con il pubblico, aveva previsto che Leotta e suo marito fossero ormai in una fase critica del matrimonio e che presto avrebbero annunciato la fine del loro sogno da favola. Sarebbe davvero un peccato, considerando che si sono sposati appena lo scorso giugno con una cerimonia sfarzosa, molto discussa per i preparativi e la presenza di numerosi ospiti vip.

I retroscena sulla presunta crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, i retroscena rivelati da Parpiglia sulla presunta crisi matrimoniale di Diletta Leotta mostrano uno scenario piuttosto burrascoso. Secondo alcuni insider vicini alla conduttrice di DAZN, il calciatore avrebbe scoperto alcuni messaggi che la moglie avrebbe scambiato con un’altra persona.

Per questo motivo, Karius avrebbe chiesto alla compagna una pausa di riflessione. Del loro amore più cupo dopo il matrimonio si parla ormai da qualche mese, ma siamo ancora in attesa di conferme da parte dei due diretti interessati. Al momento, non solo tutto tace, ma non perdono l’occasione per mostrarsi felici, inviando segnali di smentita ai fan alle prime tempeste dal mondo del gossip.

Diletta Leotta e il marito Karius: la storia d’amore

La storia con Karius, tuttavia, è sempre stata famosa perché idilliaca, affiatata dagli esordi fino al matrimonio. Diletta Leotta e il calciatore tedesco hanno iniziato a vedersi a ottobre 2022 e hanno festeggiato il loro secondo anniversario quest’anno. Hanno coronato il loro sogno sposandosi nell’isola di Vulcano, nell’arcipelago delle Eolie, con una cerimonia vistosa, di circa 160 invitati.

La conduttrice ha sempre parlato della loro relazione come nata da un colpo di fulmine. Alcuni potrebbero giudicarla frettolosa, per via del fatto che non hanno aspettato a lungo prima di bruciare le tappe. Altri, si limitano a seguirla con passione sui social, esplorando il loro affiatato percorso insieme. Sono diventati i genitori della piccola Aria il 3 luglio 2023.

E tra il podcast Mamma dilettante e la sua attività sul profilo Instagram, Diletta non ha mai smesso di mettere al corrente il pubblico sulla sua esperienza da madre, incluse le varie tappe della sua gravidanza.

Ecco tutti i dettagli sulla vita privata di Diletta Leotta, tra matrimonio, famiglia e curiosità.