Megan Fox e Machine Gun Kelly (alias MGK) stanno ancora insieme o si sono davvero lasciati? La domanda sul futuro di una delle coppie più amate dello star system americano sta assalendo i fan, che curiosi, cercano dettagli e risposte sul web per sapere cosa sia successo davvero tra i due.
Rumors sulla splendida attrice dallo sguardo magnetico e i lunghi capelli scuri e il rapper dal fisico statuario, idolo delle teenager, occupano le pagine di tutti i principali siti di gossip e rotocalchi internazionali.
I due promessi sposi sembravano vivere un amore da favola tra dediche romantiche che hanno commosso il web, un anello di fidanzamento extralusso e un figlio in arrivo. Megan Fox infatti da poco aveva rivelato al pubblico di essere in dolce attesa. Cosa succederà ora? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla chiacchieratissima crisi.
Machine Gun Kelly e Megan Fox stanno ancora insieme?
Le coppie più famose di Hollywood finiscono speso sotto il mirino dei riflettori, tra tira e molla, gossip e indiscrezioni dei fan e dei curiosi, si sa. Questa volta però il futuro di Megan Fox e Machine Gun Kelly sembra essere già stato scritto.
Rumors sulla rottura tra l’attrice e il rapper dilagano sul web, dopo che la sera del 10 dicembre 2024, il magazine americano TMZ ha sganciato una bomba. La notizia ancora non è stata confermata da nessuna delle due star. A quanto pare la coppia sarebbe scoppiata: Megan Fox e Machine Gun Kelly si sarebbero lasciati definitivamente e la decisione di allontanarsi in realtà non sarebbe nemmeno “fresca”.
I due secondo, secondo quanto riportato dalla rivista USA, si sarebbero lasciati a pochi giorni di distanza dall’annuncio della gravidanza, nel corso dell’ultimo weekend di novembre, quello in cui si celebra il Ringraziamento.
Erano in vacanza in Colorado, a Vail, quando la favola sarebbe finita. Ma quale è stato il motivo che ha scatenato questa scelta? La volontà di rompere, secondo le indiscrezioni, sarebbe arrivata proprio da Megan Fox, che puntando i piedi, non sembra voler tornare sui propri passi. Una decisione irremovibile, causata da un evento apparentemente imperdonabile per lei.
L’attrice avrebbe fatto una spiacevole scoperta sul cellulare del fidanzato: “materiale sconvolgente”, rivela TMZ, senza fornire ulteriori delucidazioni. Da quella vacanza, la favola sarebbe finita e i due non si sarebbero nemmeno più visti. Una profonda crisi di coppia ha visto protagonisti Megan e MGK anche lo scorso marzo, per poi rivelarsi un momento passeggero. La rottura è davvero certa questa volta o c’è speranza per un riavvicinamento? Lo scopriremo prossimamente.
Megan Fox e la crisi con il compagno, gli indizi su Instagram
L’11 novembre 2024 Megan aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui annunciava la gravidanza. L’attrice di Trasformers in precedenza aveva cancellato tutti i suoi post, comprese le foto con il compagno.
Resta iconica nell’immaginario dei fan, la proposta di matrimonio del cantante, che in un video del 2022 si era messo in ginocchio porgendo l’anello alla Fox, mentre le rivolgeva la fatidica domanda. Anche quel prezioso ricordo è sparito dal profilo social della star del cinema.
Megan Fox aveva raccontato così la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato, in seguito alla quale hanno bevuto l’uno il sangue dell’altra:
“Ci siamo seduti sotto questo albero di banano. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì. E poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro”.
Nella didascalia dell’immagine dove Megan Fox si è mostrata di recente con il pancione (la nascita del bambino è prevista per marzo 2025), l’attrice aveva scritto una frase dal significato un po’ misterioso:
“Niente è mai davvero perduto. Bentornato”.
Le parole, accompagnate da due emoji, un angelo e un cuore, potevano essere un riferimento a un eventuale riavvicinamento al rapper? La crisi per il momento sembra avere la meglio e tra i due non pare ci sia l’ombra di un tentativo di riconciliazione.
Questa non è la prima gravidanza di Megan Fox: l’attrice infatti è già mamma di tre bambini, avuti dal suo ex marito, Brian Austin Green, ma era pronta ad allargare la famiglia con MGK, che a sua volta è papà di una adolescente, Casie, avuta da un’altra relazione.
Come si sono conosciuti Machine Gun Kelly e Megan Fox?
La storia d’amore tra MGK e Megan Fox va avanti da oltre quattro anni. L’attrice e il cantante si sono conosciuti sul set del film Midnight in the Switchgrass nel 2020. Dal 2010 al 2021 Megan Fox è stata legata al suo ex marito, il produttore televisivo Brian Austin Green.
Subito dopo l’annuncio del divorzio con il precedente compagno di vita, l’attrice si è gettata tra le braccia di MGK. Una storia d’amore da favola, tra il fuoco della passione, la voglia di mettere su famiglia e il desiderio di collaborare anche nell’ambito professionale. I due infatti hanno condiviso un altro set: quello del videoclip di una delle canzoni più famose di Machine Gun Kelly, Bloody Valentine.
Ecco il video del brano su Youtube:
Dopo la proposta di matrimonio del 2022, la coppia aveva subito un momento di arresto l’anno dopo: nel 2023 infatti Megan Fox e Machine Gun Kelly si erano allontanati, interrompendo la loro relazione per diversi mesi.
Avevano ritrovato la serenità e ricucito la ferita solo a settembre dello stesso anno, mese in cui l’attrice ha rivelato al pubblico di aver avuto un aborto. Un evento che avrebbe segnato profondamente la coppia, al punto da citare il triste evento anche all’interno di una canzone del rapper, il brano Don’t let me go.
Megan Fox e MGK: gli ultimi rumors sulla coppia in breve
- Crisi nella relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly: Dopo l’annuncio della gravidanza, si sono diffusi rumors sulla loro separazione, con indiscrezioni che indicano una rottura avvenuta a novembre 2024 durante una vacanza in Colorado, causata da una “scoperta sconvolgente” sul telefono di MGK.
- Storia d’amore travagliata: La coppia, insieme dal 2020 e fidanzata dal 2022, aveva già attraversato momenti di crisi nel 2023, ma sembrava essersi riconciliata. L’annuncio della gravidanza a novembre aveva fatto sperare in un consolidamento della relazione.
- Indizi social e incertezze sul futuro: Megan Fox ha cancellato foto condivise con MGK su Instagram, ma i suoi post recenti, accompagnati da messaggi criptici, lasciano spazio a speculazioni su un possibile riavvicinamento, anche se la crisi attuale sembra prevalere.