Durante la diretta di ieri del Grande Fratello Zeudi Di Palma ha intimato a Perla Maria Paravia di non toccarla. Infatti la gieffina nel bel mezzo del discorso stava per metterle una mano sulla spalla come semplice contatto fisico e superficiale ma la ex Miss Italia non ha gradito. Quest’ultima aveva già dichiarato di soffrire di misofonia ovvero di non sopportare i rumori emessi sia dalle persone che dalle cose. Adesso è arrivata un’altra spiegazione a un altro problema.

Zeudi di Palma a Perla Maria al Grande Fratello: “Non mi toccare”, ecco il motivo della sua reazione

A spiegare il perché della freddezza di Zeudi Di Palma che ha detto a Perla Maria Paravia di non toccarla è stata Chiara Cainelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare a una motivazione alquanto fantasiosa e originale: Quando una persona è emotivamente pronta, quindi carica, se tu la accarezzi le cambi l’umore. Le dai le tue energie e le cambi l’umore.

La diciottenne figlia d’arte ha dichiarato con semplicità che non sapeva di questa cosa mentre le sue due coinquiline continuavano con questa spiegazione. Perla Maria ha poi detto: “Quando tu devi affrontare dei momenti duri a cosa pensi?” “No, non pensi“, ha dichiarato la Caianelli mentre la Di Palma rideva.

Il video in questione che potete vedere qui in alto è già diventato virale soprattutto per la reazione della Di Palma e sta facendo il giro del web.

Gli atteggiamenti insoliti di Zeudi Di Palma però non sono finiti qui perché giorni prima a Javier Martinez che si era semplicemente seduto sul suo letto aveva detto: “Lasci il tuo odore, si chiede”. E lui aveva risposto: “Avevo dimenticato che sei qui da tanto” ma lei non ha arretrato di un centimetro sostenendo: “Che c’entra, meglio se stiamo zitti e andiamo avanti”. Il tutto si può guardare nel video qui sotto.

Zeudi Di Palma, chi è la ex Miss Italia

Zeudi Di Palma è entrata al GF da poco tempo e sarebbe una delle ex fiamme di Alfonso di Temptation Island, ex di Federica. La modella è nata il 2 novembre del 2001 a Napoli a Scampia. Questo quartiere le dedicò una festa quando vinse Miss Italia nel 2021, lei è rimasta lì e lavora anche in un’associazione nel campo del sociale. Fa la modella e ha debuttato in TV in un programma di Enrico Papi chiamato Big Show nel 2022.

Quando è stata eletta Miss Italia c’è stato un errore di nominativi del computer ma poi in quella edizione condotta da Elettra Lamborghini e Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, è stata appurata la verità. Ovvero che Zeudi Di Palma non era arrivata terza classificata ma aveva conquistato il gradino più alto del podio. Quella vittoria la dedicò alla sua famiglia e soprattutto a sua madre (il padre le ha abbandonate quando Zeudi aveva soltanto due anni).

La Miss aveva dichiarato: “mia madre Maria Rosaria ci ha cresciuti da sola con tante difficoltà; quando avevo 10 anni ha perso il lavoro ed è anche morta mia nonna che ci aiutava. Ha fatto mille lavori, anche i più umili. È stato molto difficile. È il mio idolo”. Maria Rosaria Marino ha fondato anche un’associazione chiamata La Lampada di Scampia che permette ai ragazzi di avere un’alternativa a un futuro spesso segnato.

La reazione di Zeudi di Palma in 3 punti:

  1. Reazione di Zeudi Di Palma a Perla Maria Paravia: Durante la diretta del Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha reagito in modo fermo a un tentativo di contatto fisico di Perla Maria Paravia, dicendole di non toccarla. La motivazione, spiegata da Chiara Cainelli, si basa sull’idea che il contatto fisico possa trasferire energia e influire sull’umore di una persona emotivamente “carica”.
  2. Altri comportamenti insoliti: Zeudi aveva già mostrato atteggiamenti simili, come quando disse a Javier Martinez di non sedersi sul suo letto per evitare che lasciasse il suo “odore”. Questi episodi hanno attirato l’attenzione del pubblico e sono diventati virali sui social.
  3. Chi è Zeudi Di Palma: Ex Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma proviene dal quartiere di Scampia a Napoli e ha un forte legame con il sociale, collaborando con l’associazione “La Lampada di Scampia” fondata dalla madre. Modella e volto televisivo, ha dedicato la sua vittoria a Miss Italia alla madre, che ha cresciuto la famiglia da sola in condizioni difficili.