La grande sfida del campionato di Serie A di basket 2024/2025 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna è pronta a regalare emozioni domenica 8 dicembre alle ore 18:15: ma dove vedere la partita in tv e streaming? Un appuntamento imperdibile che metterà di fronte due delle realtà più blasonate del panorama cestistico italiano, ma che si trovano a vivere momenti molto diversi della loro stagione.

L’Olimpia Milano si presenta all’appuntamento con 12 punti in classifica e il quinto posto, frutto di una rincorsa che l’ha vista vincere sei delle ultime sette partite tra campionato ed Eurolega. I numeri europei della squadra di Ettore Messina sono ancor più impressionanti: sette successi nelle ultime otto gare continentali testimoniano il ritorno di Milano ai livelli d’eccellenza che i suoi tifosi si aspettano. L’entusiasmo è alle stelle e il Forum di Assago si prepara ad essere il teatro di una nuova battaglia.

Dall’altra parte, la Virtus Bologna arriva con 14 punti in classifica, seconda a pari merito con Trapani e Brescia. Nonostante la posizione privilegiata, la Virtus sta vivendo un momento di crisi. Cinque sconfitte consecutive tra campionato ed Eurolega hanno scosso l’ambiente, culminando con le dimissioni di Luca Banchi. Ora, la panchina è nelle mani esperte di Dusko Ivanovic, chiamato a risollevare una squadra dal grande potenziale ma evidentemente in difficoltà.

La sfida tra i colossi del basket italiano

La sfida tra Olimpia e Virtus rappresenta molto più di una semplice partita di campionato. Per Milano, è l’occasione di consolidare la propria risalita e mandare un segnale forte alle dirette concorrenti. Per Bologna, invece, è l’opportunità di interrompere la striscia negativa e inaugurare una nuova era sotto la guida di Ivanovic dopo le dimissioni di Banchi. I precedenti tra le due squadre garantiscono spettacolo, e anche questa volta le aspettative sono altissime.

L’Olimpia potrà contare su una condizione mentale e fisica eccellente, trascinata dai suoi leader sul parquet e dalla solidità di un sistema ormai rodato. La Virtus, al contrario, dovrà fare appello all’orgoglio e all’esperienza dei suoi veterani per ribaltare una situazione complessa. Chi avà la meglio? Lo scopriremo domenica, in una sfida che promette di scrivere un nuovo capitolo nella storica rivalità tra Milano e Bologna.

Basket Lega A, dove vedere in tv e streaming la sfida tra Olimpia Milano e Virtus Bologna

La grande sfida del campionato di Serie A di basket 2024/2025 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna è pronta a regalare emozioni domenica 8 dicembre alle ore 18:15. Un appuntamento imperdibile che metterà di fronte due delle realtà più blasonate del panorama cestistico italiano, ma che si trovano a vivere momenti molto diversi della loro stagione.

Ma dove poter vedere in tv e streaming la sfida tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, in programma domenica 8 dicembre alle ore 18:15 e valida per la decima giornata del campionato di Lega A di basket? La partita, in programma domenica 8 dicembre alle ore 18:15, sarà visibile in diretta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e in streaming e on-demand sulle piattaforme Dazn e Discovery+.