Accesa discussione questa notte nella casa del Grande Fratello tra Shaila Gatta e Helena Prestes. La gieffina ha discusso pesantemente con la modella brasiliana e poco dopo ha perso la pazienza, urlando in modo animato contro di lei davanti al resto del gruppo. Ad accendere la scintilla sarebbe una polpetta rifiutata e una lettera che Helena avrebbe scritto a Lorenzo per il suo compleanno. Ecco cosa è successo nella notte.
Shaila contro Helena: nuovo scontro al Grande Fratello
Mentre i coinquilini si sono trovati in cucina per cenare, Shaila ha iniziato ad attaccare Helena. La gieffina ha esordito chiedendole come mai avesse scritto la lettera a Lorenzo dandole poi ancora una volta della falsa. Di fronte a quell’attacco, Helena ha reagito mettendosi a ridere. Shaila allora non ci ha visto più e da lì sono partiti una sequela di insulti:
“Che ca**o ridi! Piccola giocatrice languida dal cul***to peloso. Ti rode il cu*lo! Lorenzo non ti è indifferente e controlli tutte le persone che sono intorno a lui. Ma che te ne f*tt a te? Ma che te n’mbort a te? Hai ritt nu sacc e stru**zat. Urlo perché tu mi hai rotto il ca**o. Falsa dal Brasile, Italia, Londra. Sei inutile”.
L’ex velina di Striscia La Notizia l’ha poi incalzata tirando in ballo la sua diversa cultura per poi consigliarle di rivolgersi ad una psicologa. Le ha ha infine intimato di stare in silenzio e di mangiare quello che lei aveva preparato per tutti gli altri inquilini:
“E ora stai zitta, mangi a tavola e dici grazie, perché io cucino per la comunità. E nella comunità ci stai anche te che mi stai sulle pa**e e io cucino anche per te. Amore ridi, che ca**o ridi? Ridi perché non tieni un ca**o da dire”.
Shaila ha poi dato il peggio di sé grattandosi le parti intime mentre aggrediva Helena. La brasiliana se n’è accorta e le ha dato della cafona. La gieffina ha replicato:
“Urlo e grido e mi gratto anche perché sono una cafona come dici tu. Sono fiera di essere volgare, tu dentro hai un sacco di cose che usciranno fuori. Qui ti stanno riconoscendo per quella che sei”.
Al termine di questo scontro, Helena Prestes è scoppiata in lacrime ed è stata circondata dagli altri inquilini che hanno cercato di rincuorarla. Una scena che ha lasciato sconvolti i telespettatori che ora sperano nell’espulsione di Shaila dalla casa. Il bullismo ai danni di Helena è una pagina di televisione da dimenticare e per la prossima puntata si attendono provvedimenti seri. Qualcuno sui social ha ricordato il caso Marco Bellavia e la lezione che era stata data ai concorrenti che lo avevano bullizzato. Dopo quanto successo è arrivato il momento di lanciare messaggi importanti per sensibilizzare su temi che sono dibattuti nella società.
La reazione di Lorenzo
Mentre Shaila litigava pesantemente con Helena, i gieffini che erano presenti in tugurio si sono allarmati sentendo le urla. Il primo a cercare di capire cosa stesse succedendo è stato proprio Lorenzo Spolverato. Il giovane si è appiccicato al muro e poco dopo ha dato una manata alla porta scaraventando uno sgabello in aria. Una chiara violazione del regolamento visto che il Grande Fratello ha avvisato i concorrenti che non possono origliare e informarsi su quanto accade nella casa.
Proprio lui nelle 48 ore prima aveva bacchettato i suoi compagni che si erano messi ad origliare e ovviamente il fatto che lui abbia posto in essere proprio quel comportamento ha indispettito Yulia che è andata su tutte le furie. Lorenzo ha risposto di non intromettersi in quello che fa lui ma Yulia ribatte dicendo di non voler essere messa in mezzo a causa dei suoi comportamenti:
“Tu vuoi ascoltare cosa dice Shaila? Io non parlo con Giglio! Tu da giorni dice che non ci dovevamo avvicinare. Io sono una donna libera e adesso ti dico quello che mi pare. Lunedì ci faranno una ramanzina enorme. Stai avendo atteggiamenti controproducenti. Ti hanno ripreso per gli atteggiamenti aggressivi e adesso continui. Non ti stai comportando come dovresti”.
Non è la prima volta che Lorenzo ha comportamenti aggressivi e fuori luogo. Proprio qualche settimana fa su X era diventato virale l’hashtag Fuori Lorenzo. E chissà se dopo questa nottata la produzione del reality deciderà di far fuori sia lui che Shaila.
Shaila contro Helena, Lorenzo su tutte le furie: cosa è successo al Grande Fratello
- Scontro Violento tra Shaila Gatta e Helena Prestes: Durante la notte, Shaila ha attaccato verbalmente Helena, accusandola di essere falsa e di manipolare Lorenzo, innescando una discussione che è degenerata in insulti pesanti e atteggiamenti volgari. Shaila ha insultato Helena, ridicolizzandola e offendendola pesantemente, mentre la modella brasiliana, visibilmente sconvolta, è scoppiata in lacrime.
- Comportamento Aggressivo di Lorenzo e Conflitto con Yulia: Nel frattempo, Lorenzo ha violato il regolamento del Grande Fratello cercando di ascoltare lo scontro tra Shaila e Helena, reagendo in modo aggressivo e gettando uno sgabello. Questo ha scatenato una discussione con Yulia, che lo ha rimproverato per i suoi comportamenti fuori controllo, sottolineando che la sua condotta stava creando tensioni nella casa.
- Reazioni del Pubblico e Possibili Provvedimenti: L’episodio ha suscitato reazioni forti sui social, con molti telespettatori che chiedono l’espulsione di Shaila, accusandola di bullismo nei confronti di Helena. Inoltre, si stanno sollevando preoccupazioni su possibili sanzioni anche per Lorenzo a causa del suo comportamento violento e aggressivo.
Aspetto con ansia L espulsione immediata di Shaila X il comportamento vergognoso e come me anche tantissimi telespettatori che sono rimasti scioccati da tanta aggressività volgarità bullismo violenza nei toni nei discorsi nei gesti e tanto altro