Una nuova vita illustrata in cinque puntate su Netflix. Dopo il successo di Unica, sta per arrivare in streaming una nuova serie su Ilary Blasi, che prende direttamente il suo nome, per riflettere al meglio la sua identià, la sua immagine, la vita da dopo la rottura con il marito Francesco Totti.
Il documentario-confessionale, che esplora la dolorosa separazione dall’ex capitano dell’AS Roma, ha suscitato grande curiosità.
Di seguito riportiamo il trailer della prima serie, pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice, per immergerci nuovamente nell’atmosfera:
La nuova serie si concentrerà sulla vita attuale di Ilary Blasi: dagli impegni lavorativi e familiari ai momenti di svago con le amiche, fino alla sua storia d’amore con l’imprenditore Bastian Muller.
Niente, dopo mesi e mesi di gossip, sarà più nascosto e ci aspettiamo di scoprire altre piccanti rivelazioni.
Una nuova Ilary: la vita privata e il nuovo amore raccontato
Niente più lacrime o racconti tristi per Ilary Blasi, che in questo nuovo capitolo avrà un tono più leggero e scanzonato, senza tralasciare la sincerità e la schiettezza che la contraddistingue.
Ci mostrerà come ha voltato pagina dopo il matrimonio e tutti gli aspetti della sua rinascita. In questa serie, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, autoironia e momenti inediti di Ilary faranno da documentario sulla sua vita privata.
Tutti sono curiosi di conoscere Bastian, non sempre molto raccontato dalla conduttrice. Per la prima volta sentiremo la sua voce e lo vedremo parlare di sé, tra momenti e gesti che hanno aiutato Ilary a ritrovare il sorriso dopo il lungo matrimonio con Totti.
La serie uscirà su Netflix il 9 gennaio 2025.
Nel trailer ufficiale della serie, che rivela anche la data d’uscita, vediamo Ilary Blasi sedersi da una cartomante, mentre la interroga sugli esiti dello show. Dobbiamo aspettarci un punto di rottura con quella precedente, una sorpresa da parte di Ilary, e la sua difficoltà di entrare in contatto con gli altri e di farsi capire del tutto.
È spiegato bene nel video. Puoi vedere il trailer qui:
Ancora retroscena su Totti? Una guerra che non finisce mai
Non ci aspettiamo però di sentire soltanto un racconto rosa e fiori da parte di Ilary Blasi. Pochi giorni fa, ha denunciato l’ex marito Francesco per abbandono di minore. Lo accusa di aver lascito la figlia minore, Isabel, più volte da sola nella sua abitazione.
Ilary critica aspramente mancanze da parte di Totti che non comunica in modo limpido gli spostamenti della bambina e, dall’altra parte, l’ex marito nega di aver lasciato la piccola senza supervisione di adulti e quindi, un personale di servizio nell’abitazione.
La separazione tra i due continua a essere un caso mediatico senza precedenti e non è difficile pensare che arriveranno altre parole sulla fine di questo matrimonio o sulle accuse e recriminazioni legali.
Adesso Ilary potrebbe approfittare della sua serie per chiarire meglio i punti e le sue ragioni senza che intervenga nessun altro. Lo farà?
Perché guardare la serie “Ilary” su Netflix?
La serie è imperdibile per tutti gli amanti del mondo del gossip e per coloro che amano seguire la vita dei vip sui social. L’ultima volta abbiamo visto Ilary Blasi in tv mentre conduceva Battiti Live, l’evento musicale estivo in cui si sono esibiti tanti cantanti famosi del panorama artistico italiano.
Tuttavia, non si può negare che la conduttrice non sia presente come gli anni precedenti, quelli de L‘Isola dei Famosi o Le Iene e i più affezionati saranno sicuramente curiosi di osservare più da vicino la sua routine.
Il fatto che Unica, il primo documentario, in solo due settimane abbia registrato 5 milioni di visualizzazioni, inoltre, ci dimostra quanto gli spettatori abbiano fame di storie che riguardano la vita privata e che il format ben riuscito una volta potrebbe riconfermarsi come un prodotto che incuriosisce.
Lo sguardo intimo, leggero, portato sullo schermo della stessa Ilary, stuzzica l’appetito dei fan e potrebbe allargare il racconto verso un pubblico più vasto e verso tutti coloro che non hanno avuto modo di approfondire molto su di lei e i suoi trascorsi personali.
Il grande elemento di novità, inoltre, è la scelta di mettere sotto i riflettori Bastian Muller, che si è sempre tenuto in disparte e non ha mai espresso il suo punto di vista o raccontato niente dei momenti con Ilary, nemmeno sui social. Bastian infatti è molto riservato. Il suo account Instagram è blindato e lo possono seguire solo le persone cui lui stesso accetta la richiesta. Al momento, è seguito da 923 follower.
Potrebbe far ricredere anche i più scettici, ancora legati all’idea della coppia con Francesco Totti? Attendiamo per scoprirlo.
Come sempre, Ilary si pone l’obbiettivo di dare al pubblico la sua versione della storia. Punta più a raccontare la sua evoluzione personale, che ad accendere il mondo del gossip. Ci riuscirà? Qualcosa ci dice chea ascolteremo comunque testimonianze piccanti.