Non esiste Kanye West senza una buona dose di sorpresa per i fan. Al centro dell’attenzione questa volta ci sono le sue due figlie, North e Chicago West. Compaiono nel videoclip del nuovo singolo del rapper, Bomb.
Le vediamo guidare vetture futuristiche, mentre ci sono dei mostri pelosi e anche qualche parola in giapponese. La famiglia West-Kardashian non ha paura di mettersi in mostra quando si tratta di audience. Il video sta facendo il giro del mondo e, come preannuncia lo stesso titolo, è veramente esplosivo!
Le figlie di Kanye West in “Bomb” tra mostri e rap giapponese
Kanye West sul suo canale ufficiale YouTube ha pubblicato il videoclip della canzone Bomb il 27 novembre 2024. È futuristico, stravagante e nei ruoli principali ci sono le bambine North (di 11 anni) e la sorella Chicago (di 6 anni).
Il video mostra le due bambine che stanno sfrecciando su diversi veicoli super moderni. Tra le vetture, compare un Tesla Cybertruck e a inseguirle ci sono degli strani mostri pelosi che non riescono mai ad arrivare a loro.
La canzone viene dall’album di Ye Vultures 2, uscito ad agosto 2024. La piccola North, sorprende l’ascoltatore con un freestyle in lingua giapponese. Mentre Chicago si presenta a metà video in modo simpatico:
“È Chicago.”
Inizia così la sua breve strofa, tradotta. Poi prosegue con:
“Mi piace divertirmi / Mi piace andare in spiaggia / Mi piace il sole / Sai che è Chi.”
Ecco il videoclip della canzone:
E se da una parte papà Kanye ha spazio alle piccole sulla scena, mamma Kim Kardashian, con orgoglio, ha ricondiviso su Instagram la clip in cui compaiono le figlie, e ha scritto:
BOMB ft. North West e Chicago West.”
North West è una star in erba: esibizioni e progetti
Si nasce e si cresce star. Kanye ha coinvolto sua figlia North West nei progetti musicali sin da piccolissima. Il talento è sempre stato di casa e, quando si hanno i mezzi, si fa di tutto per sfruttarli il prima possibile.
Nel corso della sfilata Yezy Season 8, alla Paris Fashion Week, a soli sei anni, North si è esibita davanti al pubblico nel 2020.
Ha preso parte anche al progetto gospel di papà Ye, il Sunday Service Choir e ha cantato nuove versioni di grandi pezzi come “As” di Stevie Wonder.
Una delle sue performance più conosciute è quella tratta dal brano del papà Lift Yourself, Poopy-di scoop.
Non le è mancato nemmeno il successo a teatro. Ha recitato e cantato nel ruolo di Simba per la produzione in live de Il Re Leone Hollywood Bowl.
La piccola North ha deciso quindi di seguire le orme del padre e sta lavorando al suo primo album che si intitola Elementary School Dropout, annunciato a marzo 2024. Il titolo fa riferimento diretto all’album del 2004 di suo padre, The College Dropout.
Chicago West: il talento precoce conquista con semplicità
Chicago è nata nel 2018 da una maternità surrogata, dopo diversi problemi di salite riscontrati durante il parto per sua madre. E’ la seconda figlia femmina di Kim e Kanye.
Nemmeno lei delude in fatto di musica e presenza scenica. All’interno del video Bomb attira subito l’attenzione con la sua semplicità. A soli 6 anni, la figlia di Ye è vivace, spontanea e genuina. Anche sua mamma non ha problemi a esporla al pubblico.
I riflettori, per la famiglia intera, sono da sempre motivo di vanto e fama maggiore, utile per guadagnare palcoscenico in ogni occasione.
Non è la prima volte che suo papà la mette in luce davanti i fan. In generale, rientra nell’educazione dei figli del rapper. Vuole inserirli nei propri progetti, coinvolgerli nella sua musica e nelle sue idee. Chicago è ancora molto piccola, ma già si sta prendendo il suo spazio.