Giulia Valentina è diventata mamma, la digital creator ha annunciato la nascita attraverso i social con un messaggio particolare che ha divertito i fan contenti della lieta notizia. Durante lo scorso mese di luglio l’influencer torinese aveva condiviso un video su Instagram in cui annunciava di essere in dolce attesa e adesso è arrivato il giorno speciale per lei e il suo fidanzato Filippo Bonini.
L’annuncio di Giulia Valentina, mamma del suo primo bebè
Il messaggio sui social che ha accompagnato un carosello di foto è formato soltanto da una sola e semplice parola: “fatto”. Un suo fan le ha scritto: “Congratulazioni Giulia! Ho adorato l’annuncio della nascita in perfetto tuo stile” e un altra fan in dolce attesa ha commentato ancora: “Oddio, così sembra una passeggiata, un po’ mi rincuora. Congratulazioni”.
Insomma una didascalia in puro stile Giulia Valentina che ha diffuso le prime foto: nella prima si vede un uomo di spalle mentre porta un bebè in una cesta porta enfant mentre negli altri scatti c’è l’influencer con il pancione. Potrebbe aver partorito nei giorni scorsi visto che non c’è nessuna data ma le immagini sono state caricate oggi 25 novembre 2024.
Il sesso del bambino e gli auguri di Chiara Ferragni
Giulia Valentina non ha svelato il sessò del bebè ma secondo quanto ha scritto il settimanale patinato “Chi” poco fa si tratterebbe di una bambina. Tanti sono stati i messaggi di auguri dei suoi fan che le hanno dimostrato tanto affetto e calore.
Tra questi c’è stato anche il like di Chiara Ferragni che tra l’altro era stata tra le prime a dimostrare gioia alla notizia della gravidanza della digital creator. Questo dimostra che ormai è acqua passata la rivalità che c’è stata in passato per via di Fedez. Il rapper infatti è stato fidanzato per tre anni con Giulia Valentina, dal 2013 al 2016, per poi iniziare una relazione proprio durante quest’ultimo anno con Chiara Ferragni. L’ex moglie del cantante ha mostrato una grande maturità.
La scelta dell’influencer di lasciare anonimo il fidanzato
Il nome di Filippo Bonini è circolato dopo l’annuncio della gravidanza della digital creator. Tuttavia quest’ultima, molto riservata sul piano personale, non ha mai reso noto il suo fidanzato. A luglio il sito Biccy.it aveva svelato il suo nome, lui e l’influencer starebbero insieme da circa otto anni.
Molto tempo, tanto che l’anno scorso Giulia Valentina aveva rivelato che considerava il suo uomo già padre dei suoi figli con queste parole: “Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so. Ma ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia: è quello che voglio comunicare e chi voglio essere“. Tuttavia non ha mai voluto rendere pubblico il nome del fidanzato tanto meno il suo cognome e quando i giornali ne hanno dato notizia lei non ha mai confermato né smentito.
Su Filippo Bonini non si sa praticamente nulla e non si possono trarre nemmeno informazioni dai social visto che Giulia Valentina segue solo un profilo e non è quello del fidanzato.
Chi è Giulia Valentina
Giulia Valentina è nata il 15 ottobre 1990 a Torino ma i suoi genitori sono originari della Sicilia. Dopo essere stata alla scuola americana nel capoluogo piemontese si trasferisce a soli 17 anni a Parigi per studiare francese. Successivamente torna in Italia e studia alla facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano, qui si laurea nel 2015. Da anni è tra le influencer più seguite del nostro Paese con un seguito sui Instagram di 992mila follower che la seguono con entusiasmo. Con Fedez, come detto poc’anzi, si è fidanzata nel 2013 ed è stata insieme al rapper per tre anni.
L’annuncio della nascita del bebè di Giulia Valentina in tre punti
- Giulia Valentina è diventata mamma: La digital creator ha annunciato la nascita del suo primo figlio con un messaggio essenziale e ironico (“fatto”) sui social, accompagnato da foto che hanno entusiasmato i fan. Sebbene non abbia rivelato il sesso del bebè, il settimanale Chi ha ipotizzato che si tratti di una bambina.
- Auguri e reazioni: Tra i numerosi messaggi di congratulazioni, spicca il like di Chiara Ferragni, segno della fine della rivalità legata al passato con Fedez, ex fidanzato di Giulia. L’annuncio in stile minimalista e divertente ha raccolto commenti positivi per la sua autenticità.
- Privacy sulla vita personale: Giulia Valentina è sempre stata riservata sulla sua relazione con Filippo Bonini, il compagno di lunga data. Nonostante il suo nome sia emerso, l’influencer non ha mai confermato pubblicamente dettagli sulla sua vita privata, mantenendo il mistero intorno al fidanzato e alla sua famiglia.