“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 24 novembre 2024? Sessantottesima puntata della trasmissione che vede come conduttore Stefano De Martino e che venerdì 22 novembre ha portato a casa 5 milioni 183 mila spettatori e il 25,7 per cento di share. Se non siete riusciti a mettere su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è accaduto!
In gara Luca, rappresentante della Sardegna, insieme al fratello. Il suo pacco è il numero 8.
“Affari tuoi” del 24 novembre: quanto hanno vinto?
Finalmente gioca Luca, “barista più caro della Sardegna“, come ironizza il padrone di casa, insieme al fratello.
Si parte dal pacco numero 20 della Calabria in cui c’è 1 euro, nel pacco numero 19 della Puglia ci sono 50 euro, nel pacco numero 12 del Veneto ci sono 5mila euro. E ancora nel pacco numero 5 del Friuli Venezia Giulia ci sono 20mila euro, nel pacco numero 4 del Lazio ci sono 500 euro, infine nel pacco numero 14 del Piemonte ci sono 10 euro. Il Dottore, stranamente, propone il cambio, ma Luca rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 2 della Toscana trova zero euro, nel pacco numero 18 della Campania trova 200mila euro, infine nel pacco numero 6 della new entry dell’Umbria trova 200 euro. Ora il Dottore offre 40mila euro, ma i due fratelli rifiutano l’offerta.
Ora tocca al pacco numero 10 della Valle d’Aosta in cui ci sono 30mila euro, al pacco numero 17 dell’Abruzzo in cui ci sono 20 euro, infine al pacco numero 9 del Molise in cui ci sono 5 euro. Il Dottore adesso propone 45mila euro. Nel pacco numero 1 delle Marche ci sono 10mila euro e la scelta porta il Dottore a offrire 50mila euro. Ma 5mila euro in più rispetto alla precedente offerta vengono considerati non adeguati dai due fratelli che rifiutano e vanno avanti.
Questa decisione, però, rappresenta l’inizio della loro disfatta.
Scelgono, infatti, il pacco numero 7 della Basilicata che manda in fumo 300mila euro. Le chiamate successive, poi, li vedono bruciare prima 100mila euro (con il pacco numero 13 della Liguria), poi 75mila (Sicilia, pacco numero 16). Di conseguenza, l’offerta del Dottore non può che calare, scendendo a soli 10mila euro, ovviamente rifiutati.
Le ultime due chiamate vedono, infine, Luca e Francesco trovare prima i 75 euro e poi 50mila euro. Il Dottore chiede loro se intendono andare alla regione fortunata ma i due rifiutano, preferendo giocarsi il tutto per tutto fino all’ultimo. A quel punto, gli viene proposto il cambio del pacco che, a sorpresa, viene accettato.
Purtroppo, però, la decisione si rivelerà fatale. Il pacco ottenuto contiene i 15mila euro dell’ultimo premio di rilievo rimasto, mentre a Luca e Francesco restano solo i 100 euro.
Perché sabato 23 novembre Affari tuoi non è andato in onda?
Sabato 23 novembre 2024 Affari tuoi non è andato in onda per dare maggiore visibilità su Rai 1 al consueto appuntamento del sabato sera con Ballando con le Stelle, visto che il format di Milly Carlucci ha una durata molto lunga e in caso contrario terminerebbe oltre le due 2 di notte.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di venerdì 22 novembre è stata la volta di Camilla, rappresentante dell’Umbria, insieme alla sorella:
Nella puntata di giovedì 21 novembre ha giocato Robertino, rappresentante della Toscana, insieme alla moglie Stefania. Una puntata davvero a sfavore del concorrente in quanto fin da subito ha pescato pacchi rossi, non a caso il Dottore – record negativo nella storia del programma – gli ha fatto aprire ben otto pacchi uno di seguito all’altro. Nel suo pacco c’erano solo 100 euro, ma Robertino è andato alla Regione Fortunata e anche in quel caso non ha portato a casa nulla.
Affari tuoi: riassunto del 24 novembre
- Giocatori e andamento della puntata del 24 novembre 2024: Luca, un barista sardo, gioca insieme al fratello nella puntata di “Affari tuoi“. Iniziano la gara con pacchi che contengono piccole somme di denaro, ma a un certo punto trovano il pacco da 200mila euro. Non accettano l’offerta del Dottore di 40mila euro e vanno avanti, ma dopo aver bruciato grosse somme (300mila, 100mila e 75mila euro), l’offerta scende a soli 10mila euro, che rifiutano;
- Decisione fatale: la loro disfatta si consuma quando, dopo aver rifiutato diverse offerte del Dottore, scelgono di cambiare il loro pacco, ma il cambio porta loro solo la misera somma di 100 euro, contro i 15mila contenuti nel pacco precedentemente in loro possesso;
- Motivo dell’assenza di “Affari tuoi” il 23 novembre: sabato 23 novembre il programma non è andato in onda per dare spazio a “Ballando con le Stelle“, che ha una durata più lunga e sarebbe finito oltre le 2 di notte se fosse andato in onda anche “Affari tuoi“.