Verissimo“, il talk show condotto da Silvia Toffanin, torna in onda su Canale 5 sabato 23 e domenica 24 novembre con due imperdibili appuntamenti. Non mancheranno momenti intensi ed emozionanti grazie alla presenza di ospiti che porteranno testimonianze e racconti ricchi di significato. Ecco tutti gli ospiti attesi nel salotto più seguito di Canale 5 sabato 23 e domenica 24 novembre.

Verissimo: gli ospiti di sabato 23 novembre

Nella puntata di sabato 23 novembre, a “Verissimo” sarà ospite per la prima volta in studio Kimberlin Brown, l’attrice che da oltre trent’anni interpreta il ruolo di Sheila, la cattiva per eccellenza della soap delle soap “Beautiful”. Nell’intervista con Silvia Toffanin, parlerà del suo passato ma anche del suo presente. Dopo aver lasciato il segno nella storia delle soap, la vita dell’attrice è oggi radicalmente cambiata. Si divide infatti tra una fattoria di avocado e una carriera da designer.

Intervista ritratto per Carmen Russo, moglie di Enzo Paolo Turchi, e Fiordaliso. Quest’ultima ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello.

In studio ci sarà poi Angela Melillo che presenterà dal vivo sua figlia Mia, nata nel 2008. Di lei non sappiamo molto Sappiamo però che è molto orgogliosa della mamma e vive con lei e il suo nuovo marito.

Infine, ci sarà Francesco Cicchella. Di recente il comico napoletano era stato ospite della prima puntata di “This is me” condotto da Silvia Toffanin per omaggiare i talenti della scuola di Amici.

Gli ospiti di domenica 24 novembre

Nella puntata di domenica 24 novembre tornerà a Verissimo Chiara Balistreri, la ragazza vittima di violenze da parte del fidanzato che aveva denunciato via social la paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio dopo che il ragazzo era evaso dagli arresti domiciliari. Proprio qualche giorno Gabriel Costantin è stato arrestato in Romania. Per la ragazza si è trattato della fine di un incubo. Presente in studio assieme a lei la madre Roberta. Chiara aveva raccontato che la madre era stata la prima a sporgere denuncia ai servizi sociali dopo aver capito che la figlia era minacciata dall’ex. Le due donne offriranno una testimonianza importante sensibilizzando su un tema attuale, la violenza sulle donne.

A tre anni dalla scomparsa del banchiere Ennio Doris, proprio domenica su Canale 5 andrà in onda in prima visione tv il film “Ennio Doris – C’è anche domani” con Massimo Ghini nei panni di Ennio Doris, fondatore di Mediolanum. A Verissimo saranno ospiti per ricordarlo la moglie Lina Tombolato e la figlia Sara Doris.

Sarà poi di nuovo protagonista Eleonora Giorgi. L’attrice sta combattendo contro un tumore al pancreas che ha portato a nuove metastasi e numerosi cicli di chemioterapia. In questo difficile percorso è però circondata dall’affetto dei suoi cari, del figlio Paolo e dell’ex compagno Massimo Ciavarro. In questa occasione, in studio con lei ci sarà il figlio Andrea.

E poi ancora spazio alla musica con Cristiano Malgioglio che presenterà il nuovo singolo “Rosa Tormento”. Direttamente dal Grande Fratello arriverà Enzo Paolo Turchi che parlerà della sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Il popolare coreografo ha deciso di ritirarsi dal reality per la nostalgia della famiglia, in particolare della figlia Maria.

Infine. Silvia Toffanin accoglierà in studio gli attori Marco D’Amore e Maria Esposito, in uscita al cinema con il film “Criature”. Questa la trama del film: Mimmo Sannino, un tempo insegnante ora impegnato come educatore di strada a Napoli, si dedica al recupero di ragazzi in dispersione scolastica per riportarli sui banchi di scuola, e permettergli di ottenere il diploma di terza media. Il suo mezzo di predilezione: l’arte circense – arte delicata che gioca sull’apparenza, il sogno e la solidarietà, in un contesto dominato dal degrado e dalla camorra. Tra lezioni sui trampoli e letture del Barone Rampante, e grazie anche all’aiuto di Anna, assistente sociale che riconosce il valore del suo impegno, riesce a coinvolgere giovani come Daniela, che vende carciofi al banco del padre, Margherita, che ha abbandonato la scuola per fare la parrucchiera per pochi spiccioli, Ciro, cresciuto da solo con suo fratello fino ad arrivare a Bruno, appassionato di parkour e figlio di un boss locale.

Dove vedere Verissimo

“Verissimo” andrà in onda sabato 23 e domenica 24 novembre a partire dalle 16.10 su Canale 5. E’ possibile seguire Verissimo anche sul web in live streaming o in modalità on demand tramite la piattaforma MediasetPlay. Il programma è anche molto attivo sui social, come ad esempio Instagram.

Verissimo: ospiti e argomenti trattati

  • Ospiti di “Verissimo” del 23 e 24 novembre: Tra gli ospiti, sabato 23 novembre ci saranno l’attrice Kimberlin Brown (Sheila di “Beautiful”), Carmen Russo, Fiordaliso, Angela Melillo con sua figlia Mia, e Francesco Cicchella. Domenica 24 novembre, la puntata vedrà la presenza di Chiara Balistreri e sua madre Roberta, che parleranno della violenza subita da Chiara, insieme a un omaggio a Ennio Doris, con la moglie Lina e la figlia Sara, e l’attrice Eleonora Giorgi, che affronta una battaglia contro il cancro.
  • Film su Ennio Doris e testimonianze: Domenica 24 novembre andrà in onda su Canale 5 il film “Ennio Doris – C’è anche domani”, con Massimo Ghini nel ruolo di Ennio Doris. La moglie Lina Tombolato e la figlia Sara Doris saranno in studio per ricordarlo. Inoltre, Eleonora Giorgi condividerà la sua esperienza di lotta contro un tumore al pancreas, circondata dall’affetto della sua famiglia.
  • Cinema e musica: Gli attori Marco D’Amore e Maria Esposito presenteranno il loro nuovo film “Criature”, che racconta la storia di un educatore di strada a Napoli che utilizza l’arte circense per aiutare i giovani a superare il degrado e la camorra. Cristiano Malgioglio presenterà il suo nuovo singolo “Rosa Tormento”, e Enzo Paolo Turchi parlerà della sua esperienza al “Grande Fratello”.