La popstar dei record, Taylor Swift, è conosciuta in tutto il mondo per i suoi successi, i sold out nel suo grande Eras Tour e gli undici album che hanno rapito milioni di fan.
Da semplice ragazzina bionda appassionata country pop della Pennsylvania, è diventata, a 34anni, un’icona a livello internazionale.
Chi potrebbe immaginarla nei semplici panni di una coinquilina premurosa? La sua amica Cara Delevingne, naturalmente.
La top model e attrice britannica, infatti, è molto amica della cantante e in uno dei periodi più bui della sua vita, Taylor l’ha accolta a braccia aperte in casa sua per darle del supporto.
Cara si è sentita di condividere pubblicamente i dettagli più intimi e inaspettati su questa versione di Taylor Swift e pare proprio che averla come coinquilina sia un sogno.
Cara Delevingne e Taylor Swift sono state coinquiline
Cara Delevingne, la modella e attrice di 32 anni che si è distinta nel corso della carriera per il suo stile prorompente, l’espressione sempre un po’ agguerrita, le sopracciglia spesse e gli occhi azzurri che bucano lo schermo, ha mostrato il suo lato più fragile durante un’intervista rilasciata alla comica Nikki Glaser per Interview Magazine.
Il dettaglio più interessante riguarda il conforto fornito dall’amica Taylor Swift. Per un breve periodo le due giovani dive sono state coinquiline. Cara era completamente distrutta da una relazione finita male e la popstar l’ha accolta in casa sua. Lo ha raccontato così, la top model:
“Stavo attraversando una rottura davvero orribile e lei mi ha lasciato vivere con lei”.
Vivere con Taylor è stato quindi un modo nuovo per avere qualcuno accanto, per Cara, che si descrive totalmente differente dall’amica: forse un po’ più scapestrata e irresponsabile. L’indole della cantante, invece, è decisamente più dolce e dedita alla cura della casa.
Siamo persone molto diverse. È molto casalinga, perché si è presa cura di me così bene, ma ci siamo cacciate anche in qualche.. non nei guai, ma l’ho sicuramente portata a fare un giro un po’ più selvaggio. Anche solo per farla arrossire, sarebbe stato fantastico.
Ha aggiunto Delevingne.
Se non fosse stato per Taylor, quel periodo si sarebbe rivelato ancor più tormentato per la modella.
Non è la prima volta che Cara riesce ad aprirsi con il pubblico sui momenti difficili della sua vita. A marzo 2023 aveva parlato apertamente della sua dipendenza da droghe e il percorso di riabilitazione.
Taylor Swift e l’animo casalingo: amore per la cucina e pulizie
Ciò che colpisce di Taylor Swift è il desiderio di mantenere in casa una routine e delle abitudini semplici. Ad esempio, sappiamo che adora cucinare e che non ha mai voluto rinunciare a farlo da sola.
Ha un debole per la preparazione dei dolci e spesso offre i suoi piatti migliori ad amici e colleghi come gesto d’affetto.
Ama cucinare i cinnamon rolls (appetitosi rotoli alla cannella) per il suo ragazzo, il giocatore di football Travis Kelce, e spesso mette da parte l’idea di una dieta ferrea per potersi dedicare di più al calore e i piaceri delle delizie che prepara.
Taylor ha anche pubblicato con soddisfazione una foto dei suoi dolcetti su Instagram:
Non manca la cura per le pulizie e le piccole attività per mantenere viva e ordinata la casa. Le piace occuparsi in prima persona del suo giardino e ama anche passare serate in casa con gli amici, tranquillamente e senza finire sotto gli occhi dei passanti, per potersi dedicare il più possibile alla sua privacy.
L’amicizia di Taylor Swift e Cara Delevingne: il supporto tra star
Cara e Taylor sono ormai unite da molti anni e condividono anche le stesse amicizie nel mondo dello spettacolo. A novembre 2024 sono state avvistate insieme alle star Selena Gomez, Sophie Turner, Brittany Mahomes e Gigi Hadid mentre andavano a cena in un ristorante di New York.
Oltre essere un’amica fedele per Taylor, Cara è anche una delle sue prime fan. Infatti, l’ha sostenuta per buona parte dell’Eras Tour e nel 2023 è andata al concerto in New Jersey.
Allo stesso modo, Taylor ha fatto il tifo per Cara che si è cimentata nella recitazione del musical teatrale a maggio 2024, Cabaret, nel West End di Londra. Ecco una foto in cui sono immortalate insieme nei camerini:
Cara Delevingne reflects on her time living with Taylor Swift:
— Taylor Swift Charts (@chartstswift) November 21, 2024
“I was going through a really horrible breakup, and she let me live with her. We’re very different people. She’s very homely, because she looked after me so well, but we got into some-not trouble, but I definitely… pic.twitter.com/aOHJNJhBdt
Avere persone care accanto è fondamentale anche per le superstar e dove ci sono emozioni forti come l’affetto o il dolore è la semplicità a cambiare l’umore al meglio: parola di Taylor Swift!