Dopo aver battuto l’Argentina, l’Italia torna in campo nella semifinale di Coppa Davis 2024 e sfida l’Australia: ma dove vedere la sfida in tv e in streaming? La Nazionale azzurra capitanata da Filippo Volandri vuole raggiungere la finale per il secondo anno di finale e bissare il successo di dodici mesi fa. Per farlo, però, dovrà battere l’Australia, avversario nell’ultimo atto della finale di Coppa Davis del 2023. L’Italia ha eliminato l’Argentina con il punteggio di 2-1, grazie a Jannik Sinner e Matteo Berrettini che hanno ribaltato la sconfitta iniziale di Lorenzo Musetti. Domani, sabato 23 novembre, gli azzurri tornano in campo da favoriti ma dovranno vedersela contro una squadra in forma. L’Australia ha eliminato gli USA nei quarti di finale, raggiungendo la semifinale nonostante non avessero i favori del pronostico.

Italia e Australia scenderanno in campo già conoscendo il nome della prima finalista. Oggi, venerdì 22 novembre, la Germania e l’Olanda si contenderanno un posto nell’ultimo atto della Coppa Davis 2024. Poi toccherà a Italia-Australia: ma dove vedere l’incontro in tv e in streaming?

https://twitter.com/federtennis/status/1859715481214779848

Coppa Davis 2024, l’Italia sfida l’Australia: dove vedere in tv e streaming

Manca sempre meno alla semifinale tra Italia e Australia. Dopo aver battuto l’Argentina, gli azzurri di Filippo Volandri tornano in campo e puntano a raggiungere la finale per il secondo anno di finale e sono i favoriti (Quote e pronostici della sfida). La vincente della semifinale sfiderà una tra Germania e Olanda nell’ultimo atto. Le speranze dell’Italia sono riposte nel solito Jannik Sinner, mattatore dell’Argentina prima nel singolare contro Sebastian Baez e poi nel doppio in coppia con Matteo Berrettini. Italia-Australia si giocherà sabato 23 novembre.

Ma dove vedere la partita in tv e streaming? La sfida della semifinale della Coppa Davis 2024 tra Italia Australia sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Rai 2 HD, mentre la diretta streaming delle partite sarà disponibile su Sky Go, NOW e Rai Play. Saranno dunque diverse le possibilità per assistere alla sfida, sia sul digitale terrestre che sulle pay tv che in streaming. Appuntamento sabato 23 novembre, quando l’Italia cercherà di raggiungere la finale.