“No, non ho capito il gioco, no scusate interrompete“, direbbe una agitata Francesca Cipriani di fronte a Gerry Scotti. E così siamo anche noi alquanto basiti dei video apparsi nelle ultime ore sui profili Instagram dei protagonisti della penultima edizione di Temptation Island, quella andata in onda lo scorso luglio. Tenetevi forte: Lino e Alessia sono tornati insieme. Davvero. E non si tratta delle solite voci infondate che presto verranno smentite dai diretti interessati. In realtà è tutto vero, visto che lui le ha addirittura chiesto scusa, in una maniera molto particolare. Scopriamo cos’è successo!
Lino e Alessia sono tornati insieme davvero: i video della serenata
Nella serata di giovedì 21 novembre 2024 Lino Giuliano ha annunciato una diretta molto importante su TikTok: nelle immagini in questione, attualmente diventate virali grazie alle numerose Storie apparse poi dopo su Instagram e sugli altri social network, si vede Alessia Pascarella seduta in mezzo ad una piazza, ricevere un mazzo di fiori dal ragazzo, sotto le note del cantante neomelodico Ciro Renna in persona che canta “Pe tte'”.
LINO E ALESSIA SI SONO RIMESSI ASSIEME!!! Auguri ragazzi, è andata meglio così Lino, non sarai entrato al @GrandeFratello ma almeno hai riconquistato ALESSIA! #GrandeFratello #grandefratelllo #grandefratello pic.twitter.com/8cf1b4qHTO
— Loredana🍷 (@Marmell91) November 21, 2024
Non solo. Lino ha scritto anche una lettera per la sua amata che le ha letto sotto la pioggia battente: “Lo so, ci sono cose che non si possono riparare con denaro, viaggi, anello, oro o macchine. Non è un oggetto che puoi toccare con mano, ma è qualcosa che per sempre sarà tuo. Una stella che porterà il nostro nome (Alessia e Lino, ndr) inciso nell’infinito dell’universo, come simbolo di ciò che siamo. Il tempo e le difficoltà non potranno mai cancellarlo, perché tu sei la luce che illumina la mia vita e questa stella in qualche modo è la mia promessa che ti sarò sempre vicino, anche nei momenti in cui non lo sarò fisicamente. Non posso cambiare il passato, ma posso prometterti di fare sempre meglio. E spero che questa stella possa essere un nuovo inizio insieme, sotto lo stesso cielo“.
Maa Lino e Alessia??!??! pic.twitter.com/56EklwuHCD
— rebe (@callmerebe00) November 21, 2024
Presenti alla serata anche alcuni ex protagonisti di Temptation Island, come Jenny Guardiano e Titti Scialò.
L’esperienza a Temptation Island
Lino e Alessia sono noti al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a Temptation Island nel 2024. Lui si è subito avvicinato alla tentatrice Maika e dopo almeno tre tentativi di fare un falò di confronto anticipato, Alessia è riuscita – a convincere il compagno a sedersi al suo fianco. I due però non hanno trovato un punto di incontro e hanno lasciato la trasmissione da separati. Lino è poi uscito dal programma con Maika, ma qualche giorno dopo ci ha ripensato e ha chiesto scusa ad Alessia in un secondo falò di confronto. Lei non ha ceduto e successivamente sono stati protagonisti di una serie di botta e risposta a livello social.
L’esclusione dal Grande Fratello
In tanti pensano che Lino ed Alessia si siano messi d’accordo solo per creare hype sulla loro coppia. Non a caso Lino era stato scelto per entrare a far parte del cast dell’edizione attualmente in onda del Grande Fratello. Qualche giorno prima dell’inizio però Lino è stato accusato di omofobia a causa di un commento pubblicato su Instagram e così nella prima puntata del reality show il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato la squalifica ancora prima che il 30enne napoletano mettesse piede nella casa.
C’è chi dice che dopo Lino avrebbero fatto il loro ingresso nella casa sia Alessia, sia la single Maika, per creare un triangolo amoroso ad effetto come quello dello scorso anno con Perla, Mirko e Greta. Alla fine tutto è saltato ed infatti ora sono entrati invece tre protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, quindi Federica, Alfonso e Stefano. Proprio per questo motivo è arrivato il tempo di fare pace?
La storia di Lino e Alessia
- Ritorno di fiamma inaspettato: Lino e Alessia, ex coppia di Temptation Island 2024, si sono riconciliati in modo sorprendente. Lino ha organizzato una serenata per Alessia, completa di fiori, lettera d’amore e cantante neomelodico.
- Un percorso turbolento: La coppia si era lasciata a Temptation Island dopo un percorso travagliato, segnato dalle avances di Lino verso la tentatrice Maika. Nonostante un tentativo di riconciliazione, Alessia aveva deciso di porre fine alla relazione.
- Domande e sospetti: La riconciliazione ha suscitato molte reazioni sui social media, con alcuni utenti che hanno espresso dubbi sulla sincerità della coppia e ipotizzato che si tratti di una mossa strategica per aumentare la loro popolarità. In particolare, si è discusso del fatto che Lino era stato inizialmente scelto per partecipare al Grande Fratello, un’opportunità che ha perso a causa di una polemica.