Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 20 novembre 2024? Sessantacinquesima puntata del programma che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che martedì 19 novembre ha totalizzato il 26,5 per cento di share e 5 milioni 643 mila spettatori. Se non siete riusciti a sintonizzarvi per questo appuntamento in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Monica, rappresentante della Valle d’Aosta, insieme al marito Vincenzo. Il suo pacco è il numero 15.

“Affari tuoi” del 20 novembre: quanto hanno vinto?

Dopo ben 27 puntate gioca Monica da Morgex, in rappresentanza della Valle d’Aosta, insieme alla sua dolce metà. Lei lavorava in un negozio di ottica e lui era andato lì per un acquisto e si sono conosciuti: ora sono sposati e hanno due figli. La coppia torna a casa con soli 100 euro, ma cos’è successo?

Si parte dal pacco numero 12 del Friuli Venezia Giulia in cui ci sono 500 euro, poi nel pacco numero 2 del Molise ci sono 10 euro e nel pacco numero 1 dell’Abruzzo ci sono 300mila euro. E ancora nel pacco numero 6 della Sicilia ci sono 200mila euro, nel pacco numero 20 della Sardegna ci sono 10mila euro, infine nel pacco numero 4 del Veneto ci sono 75mila euro. Il Dottore, stranamente, propone il cambio, ma la donna rifiuta e va avanti, aprendo altri tre pacchi.

Nel pacco numero 13 della Basilicata trova 50 euro, nel pacco numero 16 del Lazio ci sono zero euro, infine nel pacco numero 11 del Piemonte trova 20mila euro. Per tre tiri il Dottore offre 15mila euro, tuttavia la concorrente trita l’assegno.

Adesso nel pacco numero 3 della Liguria trova 1 euro, nel pacco numero 5 dell’Emilia Romagna ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 17 della Lombardia trova 50mila euro. Il Dottore propone il cambio, ma Monica rifiuta. Nel pacco numero 14 della new entry delle Marche ci sono 5 euro. Ora il Dottore offre ancora una volta 15mila euro, tuttavia Monica va avanti per la propria strada.

Nel pacco numero 7 della Puglia ci sono 75 euro, ma il Dottore propone di nuovo il cambio. La donna però non ha dei numeri a cui tiene veramente, perciò continua a tenere il pacco numero 15 che è anche la data di nascita della figlia. Nel pacco numero 10 della Calabria trova 20 euro, mentre nel pacco numero 9 della Campania trova 30mila euro, perciò rimane con 100 euro, 5mila euro, 15mila euro e 100mila euro.

Per l’ennesima volta il Dottore offre 15mila euro, ma Vincenzo trita l’assegno. Nel pacco numero 18 del Trentino Alto Adige trova però 100mila euro, così adesso un tiro vale solo 5mila euro. La coppia rifiuta e va avanti, ma nel pacco numero 19 dell’Umbria ci sono 5mila euro. Tutto e niente: rimangono 100 euro e 15mila euro. Niente regione fortunata e nessun cambio: la coppia purtroppo torna a casa con 100 euro.

Stefano De Martino: le parole di Mara Venier a Belve

Nel frattempo qualche ora fa Mara Venier è stata protagonista di una intervista a Belve con Francesca Fagnani e ha fatto il nome di De Martino come suo erede: “Secondo me lui potrebbe rivoluzionare completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione“.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di martedì 19 novembre ha giocato Maria Paola, rappresentante delle Marche, insieme alla figlia. Inizialmente sembrava una partita sfortunata, poi però la donna ha fatto ben due cambi, scoprendo di aver rinunciato prima a 20mila euro e poi a 20 euro: mamma e figlia sono tornate a casa con 30mila euro.

Nella puntata di lunedì 18 novembre è toccata invece ad Erica, rappresentante della Calabria, insieme alla madre. Il Dottore ha fatto offerte molto vantaggiose, sempre rifiutate, poi proprio sul finale Erica ha deciso di accettare 60mila euro, quando aveva ancora 20mila e 200mila euro. La ragazza ha fatto bene, visto che nel suo pacco c’erano “solo” 20mila euro.

Affari tuoi: riassunto del 20 novembre

  • Una coppia sfortunata: Monica e suo marito, dalla Valle d’Aosta, non sono riusciti a vincere grandi somme a “Affari Tuoi”. Hanno preferito rifiutare le offerte del Dottore, sperando in un guadagno grande. Tuttavia, le loro scelte li hanno portati a casa con soli 100 euro.
  • Decisioni rischiose: La coppia ha preso diverse decisioni rischiose durante il gioco, rifiutando offerte che avrebbero potuto garantire loro una vincita sicura. Hanno continuato a sperare nel pacco più alto, ma la fortuna non è stata dalla loro parte. Il loro attaccamento al pacco numero 15, la data di nascita della figlia, ha influenzato le loro scelte, ma non ha portato al risultato sperato.