Il cantante dei The Kolors Stash ha appena condiviso una storia su Instagram in cui ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi follower del fatto che sia lui sia la sua famiglia stanno bene. Il motivo? La settimana scorsa l’artista è stato derubato della borsa contenente i suoi orologi di lusso e il suo computer con dentro tutta la sua nuova musica. “Un danno indescrivibile“, ha scritto sui social.
Stash dei The Kolors, il furto degli orologi a Milano e la denuncia
La settimana scorsa il cantante stava uscendo dalla sala prove dove si stava preparando con la band per il suo tour in giro per l’Europa, due uomini si sono avvicinati a lui e l’hanno derubato degli orologi, che, come scritto dallo stesso Stash, ha impiegato una vita per “poterli comprare”.
Pensa che i due malviventi forse conoscevano i suoi spostamenti: infatti quel giorno aveva con sé questi oggetti preziosi per portarli in banca. In un istante ha perso tutto. L’artista ci ha tenuto a sottolineare che per fortuna il tutto è avvenuto senza che fossero presenti le sue bambine perché per loro il furto sarebbe stato traumatico e “tutti gli oggetti del mondo non valgono un solo istante del loro amore”. Inoltre in quella borsa, come detto poc’anzi, c’era anche il suo computer con tutta la sua nuova musica. Davvero un danno enorme.
Per fortuna Stash dei The Kolors non ha perso tempo né lucidità ed è andato presso gli uffici della Squadra Mobile di Milano così da poter fare denuncia. Questa mossa fatta subito ha permesso agli agenti di svolgere il proprio lavoro nel minor tempo possibile e come dice lui stesso “in maniera impeccabile”.
Il ritrovamento della refurtiva
Questa mattina Stash ha ricevuto una telefonata da parte della polizia di Milano che ha identificato i ladri e inoltre è riuscita anche a recuperare la refurtiva. Il cantante ha ringraziato immensamente gli agenti delle forze dell’ordine anche per la vicinanza che ha sentito in questi giorni. Infine ha lanciato un consiglio a tutte le vittime di furti: “denunciate appena succede senza aspettare!”.
Una storia che fortunatamente per il frontman dei The Kolors si è risolta per il verso giusto con i malviventi assicurati alla giustizia e i suoi preziosi orologi di lusso e il suo computer con la nuova musica recuperati il prima possibile.
Il tour in Europa dei The Kolors
Intanto il tour in Europa dei The Kolors procede alla grande con tappe in gran parte delle principali città. La tournée è iniziata il 28 maggio 2024 a Tblisi in Georgia. Di seguito tutte le date del gruppo in giro per il Vecchio Continente:
- 28 MAGGIO 2024 SILK FACTORY STUDIO, TBLISI (GEORGIA)
- 26 GIUGNO 2024 CAVEA PARCO DELLA MUSICA, ROMA
- 11 LUGLIO 2024 MSF MOON & STARS FESTIVAL, LOCARNO (SVIZZERA)
- 20 LUGLIO 2024 SUMMER FESTIVAL, MIRANO (VE)
- 27 LUGLIO 2024 GRANATOS LIVE FESTIVAL (LITUANIA)
- 10 AGOSTO 2024 PARCO GONDAR, GALLIPOLI
- 15 AGOSTO 2024 PORTOROSE (SLOVENIA)
- 17 AGOSTO 2024 ARENA DELLA REGINA, CATTOLICA
- 28 SETTEMBRE 2024 PGE NARODOWAY STADIUM, VARSAVIA (POLONIA)
- 28 NOVEMBRE ZAUBERPARK, ZURIGO (SVIZZERA)
- 30 NOVEMBRE 2024 THEATRE ROYAL, MONS (BELGIO)
- 2 DICEMBRE 2024 STUDIO FOCE, LUGANO (SVIZZERA)
- 18 GENNAIO 2025 BIERHÙBELI, BERNA (SVIZZERA)
- 7 MARZO 2025 ASTRA VENUE BERLINO (GERMANIA)
- 8 MARZO 2025 MUFFATHALLE, MONACO DI BAVIERA (GERMANIA)
- 11 MARZO 2025 SIMMCITY, VIENNA (AUSTRIA)
I The Kolors continuano a macinare successi dopo successi dopo il tormentone dell’estate Italodisco che ha fatto incetta di premi e riconoscimenti a livello internazionale. Questa canzone ha ottenuto ben cinque dischi di platino nel nostro Paese per aver venduto mezzo milione di copie. Inoltre alla 74esima edizione del Festival di Sanremo Stash e compagni hanno portato un’altra canzone che si è rivelata una hit estiva ma non solo. Il brano è, naturalmente, Un ragazzo una ragazza.
Stash dei The Kolors derubato degli orologi di lusso in tre punti
- Il furto e la denuncia: Stash, frontman dei The Kolors, è stato derubato a Milano di una borsa contenente orologi di lusso e il computer con la sua nuova musica. Ha denunciato prontamente il fatto alla polizia, che ha agito rapidamente recuperando la refurtiva e assicurando i ladri alla giustizia.
- Il messaggio ai fan: Tramite i social, Stash ha rassicurato i follower sul suo stato e ha ringraziato la polizia per l’efficienza. Ha anche sottolineato l’importanza di denunciare immediatamente i furti.
- Il successo dei The Kolors: Nonostante l’incidente, la band continua il suo tour europeo con grande entusiasmo, forte del successo internazionale di Italodisco e altre hit, confermando il loro momento d’oro nel panorama musicale.