Udite! Udite! Luke Newton è a Roma. Ebbene sì, l’attore protagonista della terza stagione della serie romantica di Shondaland e Netflix, sarà agli Studios di Cinecittà per la nuova pellicola “White Mars“. Con lui anche il volto di “Pretty Little Liars” Lucy Hale.

Vedere Colin Bridgerton nei panni di un moderno biologo che lotta contro lo sterminio dei suoi compagni di viaggio sarà un bel cambio per i fan di Luke Newton. L’attore, infatti, sarà al centro del nuovissimo thriller fantascientifico firmato Martin Owen.

Sulla produzione ancora le informazioni scarseggiano, tuttavia, l’inserimento dei due noti attori di Hollywood sta già facendo il giro del mondo. A dare l’annuncio, infatti, la testata Deadline, prontamente ricondiviso dallo stesso Luke Newton sul suo profilo Instagram. Scopriamo qualcosa in più sul film.

Vacanze romane per Luke Newton e Lucy Hale

Cavalca l’onda del successo Luke Newton, sotto le sfavillanti luci di Hollywood per il suo ruolo nella fortunata serie “Bridgerton“. La produzione Shondaland e Netflix ha fatto innamorare tutto il mondo dello stile Regency, trasportando gli spettatori fra i pettegolezzi e l’alta società inglese dell’800.

Fan impazzite, infatti, per Luke Newton, che nella serie ha interpretato Colin Bridgerton, protagonista della terza stagione, insieme a Nicola Coughlan. Il suo visetto da bravo ragazzo delle prime stagioni ha lasciato il posto a quello di un uomo sicuro di sé nella terza, e la chimica con la sua co-protagonista è stata oggetto di chiacchiere e gossip anche al di fuori del set.

Ora l’attore torna a far parlare di sé, non per la cronaca rosa, bensì per il suo ultimo progetto lavorativo. Luke Newton è a Roma, più precisamente agli Studios di Cinecittà, per le riprese di “White Mars“, il film di Martin Owen, già conosciuto per la regia di “The Loneliest Boy in the World” (2022), “Max Cloud” (2020) e “Killers Anonymous” (2019).

Cosa sappiamo sulla trama

Adesso – come riportato da Deadline -, l’attore 31enne dovrà cimentarsi in un ruolo totalmente diverso da quello in cui lo abbiamo conosciuto. Per “White Mars“, Luke Newton sarà Leo, un microbiologo, che insieme alla sua collega Sammie (Lucy Hale) dovrà lottare per salvare la sua vita e quella dei suoi compagni da una minaccia che vuole sterminarli tutti.

Un thriller fantascientifico che nulla ha a che fare con i pizzi e merletti di “Bridgerton“, ma questo potrebbe mettere davvero alla prova l’attore inglese. Non resta, quindi, che attendere l’uscita del film, del quale non è stata annunciata alcuna data.

Dalle Instagram Stories del profilo ufficiale di Luke Newton

“White Mars”, il film d’esordio della Singularity Entertainment

Dalla penna degli sceneggiatori Matt Mitchell, Vicki Sargent e Roo Berry, Matt Williams della Future Artists Entertainment e sotto la regia di Martin Owen, “White Mars” sarà una bella prova per la Singularity Entertainment, società specializzata nella produzione virtuale di film indipendenti.

L’azienda debutterà proprio con la pellicola di Owen nella categoria dei lungometraggi cinematografici. Nel team produttivo anche Neil Jones, Steve Griffith e Steve Jelley della Singularity, mentre XYZ Films e IPR.VC sarà cofinanziatore del progetto.

Particolarità del lungometraggio sarà proprio la produzione, poiché il film sarà interamente girato in un ambiente virtuale, “concretizzato” dalla struttura isolata in Antartica nella quale Newton e Hale dovranno muoversi, denominata Aquila.

Gli ultimi progetti di Luke Newton

Reduce dal successo di “Bridgerton“, Luke Newton si è goduto una lunga e meritatissima vacanza italiana con la fidanzata Antonia Roumelioti. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le strade della meravigliosa Sorrento.

Invece, pochi giorni fa, la rivista People lo ha incoronato “L’uomo più sexy del mondo”, ritraendo l’attore in uno shooting condiviso sui social.

Al momento, quindi, pare che Luke Newton si stia godendo le bellezze di Roma e sia impegnato solamente con le riprese di “White Mars“, in attesa della prossima stagione della serie tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn.