Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 18 novembre 2024? Sessantatreesima puntata del programma che vede come conduttore Stefano De Martino e che venerdì 15 novembre ha ottenuto 5 milioni e mezzo di spettatori (5.357) e uno share del 26,2 per cento. Se non siete riusciti a sintonizzarvi per questa puntata in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Erica, rappresentante della Calabria, insieme alla mamma. Il suo pacco è il numero 9.

“Affari tuoi” del 18 novembre: quanto hanno vinto?

Gioca Erica, rappresentante della Calabria, di professione farmacista, insieme alla madre Tiziana. La ragazza porta a casa ben 60mila euro: ma come ha fatto a prendere questa cifra? Ecco il riassunto della puntata!

Si parte dal pacco numero 14 della Liguria in cui ci sono 50 euro, nel pacco numero 19 del Friuli Venezia Giulia ci sono 200 euro, nel pacco numero 11 della Lombardia ci sono 15mila euro. E ancora nel pacco numero 16 della Sicilia ci sono 50mila euro, nel pacco numero 1 dell’Emilia Romagna ci sono 10mila euro, infine nel pacco numero 13 della Toscana ci sono 75mila euro. Il Dottore vuole chiuderla subito con 38mila euro, tuttavia Erica rifiuta e va avanti.

A questo punto apre il pacco numero 6 del Lazio in cui trova 500 euro, il pacco numero 12 della Sardegna in cui trova 1 euro, infine il pacco numero 20 dell’Abruzzo in cui trova 100 euro. Il Dottore propone il cambio ed Erica accetta, prendendo il pacco numero 3 delle Marche.

Ora nel pacco numero 18 del Trentino Alto Adige ci sono 30mila euro, nel pacco numero 2 della Campania ci sono 5 euro, infine nel pacco numero 10 della Basilicata ci sono 5mila euro. Il Dottore offre 48mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 5 del Veneto ci sono 75 euro, allora il Dottore propone di nuovo il cambio, ma questa volta la ragazza non accetta.

Nel pacco numero 15 del Molise ci sono 10 euro, così il Dottore offre 55mila euro, ma Erica rischia e vuole fare un tiro. Nel pacco numero 4 della new entry della Puglia ci sono ben 300mila euro. A questo punto il Dottore propone 33mila euro, ma Erica non accetta. Nel pacco numero 17 dell’Umbria trova 200 euro, perciò restano in gioco zero euro, 20mila euro, 100mila euro e 200mila euro.

L’offerta ora è di 40mila euro per un solo tiro, ma a questo punto Erica vuole andare fino in fondo. Allora è arrivato il momento di aprire il pacco numero 9, ossia quello che aveva pescato ad inizio puntata e che poi ha cambiato: ci sono zero euro. Soldi sicuri: ma quanti?

Il Dottore propone 55mila euro, tuttavia Erica con tre pacchi rossi se la sente di rischiare. Nel pacco numero 7 della Valle d’Aosta ci sono 100mila euro, perciò la partita si complica sul finale. L’ultima offerta tra 20mila e 200mila euro è di 60mila euro, ma questa volta Erica accetta. E fa bene, visto che nel suo pacco ci sono 20mila euro.

Perché sabato e domenica Affari tuoi non è andato in onda?

Nella scorsa settimana per ben tre sere Affari tuoi non è andato in onda: giovedì 14 novembre la puntata è saltata a causa della partita di Nations League 2024-2025 dell’Italia contro il Belgio, sabato 16 novembre ha lasciato, come di consueto, il posto a Ballando con le Stelle, mentre domenica 17 novembre è andata in onda la partita di Nations League 2024-2025 dell’Italia contro la Francia.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di venerdì 15 novembre ha giocato Naomi, rappresentante della Puglia, insieme alla sorella. Alla fine le due ragazze sono rimaste con 20mila euro e 10 euro, ma a causa di una ammissione in merito ad un numero fortunato, il Dottore ha proposto il cambio e loro hanno accettato. Un grave errore visto che sono tornate a casa con soli 10 euro.

Nella puntata di mercoledì 13 novembre è toccata invece a Rossella, rappresentante della Campania, insieme al fidanzato Antonio. Nonostante nelle ultime puntate avesse pescato solo pacchi blu, alla fine ha deciso di mantenere il suo pacco. Alla fine però è tornata a casa con 5mila euro.

Affari tuoi: riassunto del 18 novembre

Assolutamente! Ecco il riassunto in due punti:

  • Una scalata emozionante: Erica, la farmacista calabrese, ha partecipato ad Affari tuoi. Ha iniziato con pacchi promettenti, ma ha effettuato un cambio e rifiutato numerose offerte, mostrando una grande determinazione e un pizzico di fortuna. Ha aperto pacchi con somme considerevoli, ma anche con importi minimi, tenendo sempre alta la suspense.
  • 2. Un finale da brivido: Dopo una serie di colpi di scena e offerte sempre più allettanti, Erica si è trovata di fronte a una scelta cruciale: accettare una somma sicura o rischiare tutto per un premio maggiore. Alla fine, ha deciso di assicurarsi i 60.000 euro offerti dal Dottore, concludendo così la sua avventura con una vincita considerevole.