Jannik Sinner e Casper Ruud si sfideranno nella semifinale delle Nitto ATP Finals: ma dove vedere l’incontro in tv e in streaming? Il numero uno al mondo va a caccia della seconda finale consecutiva alle Nitto ATP Finals, dopo aver perso quella del 2023 contro Novak Djokovic. Fin qui, il cammino dell’azzurro è stato incredibile, vincendo tutte e tre le partite giocate nel Gruppo Ilie Nastase. Il vincente della semifinale tra Jannik Sinner e Casper Ruud sfiderà uno tra Alexander Zverev e Taylor Fritz nella finale delle Nitto ATP Finals 2024: ma dove vedere l’incontro in tv e in streaming?
ATP Finals 2024, Sinner-Ruud: dove vedere in tv e streaming
Dopo aver battuto Daniil Medvedev nell’ultima sfida del Gruppo Ilie Nastase, Jannik Sinner sfida Casper Ruud nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. L’azzurro cerca il pass per l’ultimo atto della competizione, che si giocherà domenica 17 novembre. Il numero uno al mondo è favorito per la vittoria (Le quote della sfida). Il vincitore sfiderà uno tra Alexander Zverev e Taylor Fritz in finale. La sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud si giocherà sabato 16 novembre non prima delle 20:30.
Ma dove vedere il match in tv e streaming tra Jannik Sinner e Casper Ruud? Le ATP Finals vengono trasmesse trasmesse su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena, oltre in streaming su SkyGo e Now. Inoltre, un match al giorno sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play: Jannik Sinner-Casper Ruud di sabato sarà trasmesso anche sulla Rai. Sky trasmetterà tutte le sfide in diretta con ampio pre e post partita in programma durante i match.
Le statistiche del match
Jannik Sinner e Casper Ruud si sfideranno nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals. Il vincitore sfiderà uno tra Alexander Zverev e Taylor Fritz nella finale che si giocherà domenica 17 novembre non prima delle 20:30. Il numero uno al mondo ha sfidato il norvegese per due volte in carriera e il punteggio è di 2-0. L’ultimo incontro, però, si è giocato ben tre anni fa. Jannik Sinner ha battuto Casper Ruud per la prima volta nel 2020 all’ATP di Vienna in due set, poi si è ripetuto un anno dopo. Sempre a Vienna, l’azzurro ha avuto la meglio anche nei quarti di finale, vincendo sempre in due set.