“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 15 novembre 2024? Sessantaduesima puntata della trasmissione che vede come conduttore Stefano De Martino e che mercoledì 13 novembre ha ottenuto 5.828.000 spettatori pari al 27.5 per cento. Se non siete riusciti a vedere questa puntata in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Naomi, rappresentante della Puglia, insieme alla sorella. Il suo pacco è il numero 9.
“Affari tuoi” del 15 novembre: quanto hanno vinto?
Dopo 25 puntate gioca Naomi, rappresentante della Puglia, che lavora in un negozio di calzature ed è mamma del piccolo Ciro Rodrigo. La ragazza porta a casa solo 10 euro, ma perché questa vincita così bassa? Vediamo insieme cos’è successo!
Si parte dal pacco numero 17 del Lazio in cui ci sono 50 euro, nel pacco numero 15 del Trentino Alto Adige ci sono 500 euro, nel pacco numero 18 della Sicilia ci sono 5mila euro. E ancora nel pacco numero 20 della Sardegna ci sono 30mila euro, nel pacco numero 19 della Liguria ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 14 del Friuli Venezia Giulia ci sono 15mila euro. Il Dottore offre 44mila euro, ma Naomi rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 5 dell’Emilia Romagna ci sono 50mila euro, nel pacco numero 16 delle Marche ci sono 100mila euro, nel pacco numero 1 del Molise ci sono 100 euro. Il Dottore propone l’offerta, ma le sorelle rifiutano. Nel pacco numero 13 dell’Abruzzo ci sono 20 euro, nel pacco numero 12 del Veneto ci sono 200mila euro, infine nel pacco 4 dell’Umbria c’è 1 euro.
Il Dottore offre 25mila euro, perciò mille euro per ogni puntata, ma Naomi rifiuta e va avanti. Ora nel pacco numero 6 della Valle d’Aosta trova 300mila euro. Il Dottore per due tiri propone il cambio, tuttavia la ragazza vuole arrivare fino in fondo. Nel pacco numero 8 della Toscana ci sono però 75mila euro e nel pacco numero 7 della Calabria ci sono 5 euro.
Il Dottore per tre tiri offre 5mila euro, ma Naomi trita l’assegno. Nel pacco numero 11 della Basilicata trova zero euro, nel pacco numero della Lombardia ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 2 del Piemonte ci sono 10mila euro. Alla fine la concorrente resta con 10 euro e 20mila euro: ovviamente il Dottore offre il cambio e Naomi accetta, prendendo il pacco numero 3 della Campania.
Una scelta sbagliata perché torna a casa con soli 10 euro.
Perché sabato 16 novembre Affari tuoi non va in onda?
Sabato 16 novembre 2024 Affari tuoi non va in onda per lasciare spazio su Rai 1 a Ballando con le Stelle, visto che il programma ha una durata molto lunga e in caso contrario terminerebbe oltre le due 2 di notte. Questo sarà il secondo stop del programma in questa settimana dopo quello di giovedì 14 novembre a causa della partita di Nations League 2024-2025 dell’Italia contro il Belgio.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di mercoledì 13 novembre ha giocato Rossella, rappresentante della Campania, insieme al fidanzato Antonio. Nonostante nelle ultime puntate avesse pescato solo pacchi blu, alla fine ha deciso di mantenere il suo pacco. Alla fine però è tornata a casa con 5mila euro.
Nella puntata di martedì 12 novembre è toccata invece Luca, rappresentante dell’Abruzzo, insieme alla compagna e futura sposa. Il concorrente ha rifiutato offerte molto alte per riuscire a tornare a casa una cifra alta in vista delle nozze. Alla fine è rimasto con 10 euro e 200mila euro, per questo per non rischiare ha accettato l’offerta da 50mila euro, facendo bene visto che nel suo pacco c’erano solo 10 euro.
Affari tuoi: riassunto del 15 novembre
- Naomi, la concorrente pugliese, vince solo 10 euro ad Affari Tuoi. Nonostante abbia rifiutato offerte elevate e abbia avuto l’opportunità di vincere cifre importanti, una serie di scelte sfortunate l’hanno portata a tornare a casa con una vincita minima. La concorrente ha tentato il tutto per tutto, ma la fortuna non è stata dalla sua parte.
- Affari Tuoi subisce modifiche alla programmazione. A causa di altri eventi televisivi, come Ballando con le Stelle e le partite della Nazionale, il programma condotto da Stefano De Martino è stato cancellato sia giovedì 14 novembre che sabato 16 novembre. Ciò ha portato a delle modifiche nella programmazione settimanale dello show.