Wanda Nara e Mauro Icardi non si sono separati nel migliore dei modi. I due hanno difficoltà a ritrovare un dialogo e tra loro c’è ormai rabbia e tensione. Le notizie che arrivano dall’Argentina in queste ore hanno però dell’incredibile. Stando a quanto rivelato dal giornalista Pepe Ochoa al programma tv argentino LAM, la procuratrice sportiva avrebbe denunciato l’ex marito.

Wanda Nara denuncia Icardi, i motivi

Dopo il ritorno di Wanda a Buenos Aires, in seguito al viaggio in Brasile con il fidanzato L-Gante, è scoppiato il caos. Il motivo? Durante il weekend a Rio De Janeiro, Wanda ha ufficializzato la relazione con il rapper mandando Icardi su tutte le furie. Il calciatore, dopo aver visto la foto, si sarebbe precipitato in Argentina e qui avrebbe atteso il ritorno dell’ex moglie: “Quando lei è rientrata nel Paese si è recata a Chateau Libertado e Mauro non l’ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi”, ha riferito il cronista.

Tra Wanda Nara e Icardi ci sarebbe stato un alterco violento con urla e grida. La lite sarebbe scoppiata per via delle figlie Isabella e Francesca che Mauro vorrebbe portare con sé in Europa mentre Wanda vorrebbe continuare a vivere in Argentina. Proprio le figlie avrebbero assistito al furibondo litigio. A seguito di questo episodio, la donna avrebbe deciso di sporgere denuncia per violenza di genere ma non solo. Pare infatti che la procuratrice sportiva abbia denunciato l’ex marito anche per la scomparsa di una consistente somma di denaro per un ammontare pari a 70mila dollari.

Nella denuncia presentata si legge che il calciatore è tenuto “ad “astenersi da atti di disturbo o intimidazione, diretti o indiretti, nei confronti di Wanda Nara e che deve permetterle di rientrare nella sua residenza”. Icardi dovrà inoltre presentarsi all’udienza fissata per il 15 novembre. Si tratta della prima tappa di un processo di divorzio che si preannuncia lungo e complicato.

Wanda Nara è incinta?

Nelle scorse ore è iniziato a circolare in Argentina un altro gossip relativo ad una presunta gravidanza di Wanda Nara. I media hanno pubblicato la notizia che Wanda Nara sarebbe incinta del suo nuovo compagno L-Gante. Nulla di più falso però. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha bollato la notizia come un’assurdità aggiungendo di non sapere da chi sia partita questa informazione.

La storia d’amore con L-Gante

In seguito all’annuncio della separazione da Mauro Icardi, Wanda Nara è uscita allo scoperto con il nuovo compagno L-Gante. In realtà tra loro c’era stato già qualcosa nel 2022 quando la showgirl si era allontanata per la prima volta dal marito a causa dei suoi tradimenti. Non erano mancati i baci appassionati anche se Wanda a Verissimo aveva spiegato che si era trattato solo di lavoro visto che entrambi avevano girato insieme un videoclip.

Subito dopo qualche tempo, Wanda si è riavvicinata a Icardi e sembrava che tutto tra loro procedesse a gonfie vele fino all’annuncio a sorpresa della separazione. A quel punto L-Gante è entrato di nuovo in gioco con Wanda che ha ufficializzato la relazione.

Nonostante la differenza d’età, lui ha 24 anni, pare che Wanda sia rimasta colpita dal suo atteggiamenti nei confronti della vita e dal suo modo di esprimersi. Pur se si tratta di una relazione sbocciata da poco tempo, Wanda è innamorata di lui e per lei è una relazione seria.

Chi è L-Gante

Nato nel 2000 a Buenos Aires, L-Gante, all’anagrafe Elian Ángel Valenzuela, è uno degli artisti emergenti e più noti tra i giovani. La passione per il rap è esplosa quando aveva 15 anni. Il suo primo successo lo ha ottenuto nel 2018 con il singolo “Uno mas uno” che ha raggiunto oltre 2 milioni di utenti sulle piattaforme streaming. Nel marzo del 2021, L-Gante ha avuto un problema con la giustizia: il rapper è stato infatti arrestato per ordine pubblico a Rawson, nella provincia di San Juan.

L-Gante è anche padre. Nel 2021 ha avuto una figlia, Jamaica, nata dalla relazione con Tamara Baez.

Wanda Nara: dalla separazione con Icardi all’amore con L-Gante

  • Litigi e Denuncia di Wanda Nara a Mauro Icardi: Wanda Nara e Mauro Icardi stanno attraversando una separazione difficile, con toni di rabbia e tensione. Wanda ha denunciato l’ex marito per violenza di genere e per la scomparsa di 70.000 dollari. La denuncia è legata a un violento litigio tra i due, che ha coinvolto anche le loro figlie e riguardava la custodia e il futuro delle bambine.
  • Nuova Relazione con L-Gante: Dopo la separazione, Wanda ha ufficializzato la relazione con il rapper L-Gante, suscitando interesse mediatico. Nonostante la differenza d’età, Wanda è innamorata e considera la relazione seria, anche se ci sono stati dei gossip infondati riguardo a una presunta gravidanza.
  • Profilo di L-Gante: L-Gante, artista emergente del rap argentino, è noto per il suo successo giovanile e per un arresto nel 2021. È anche padre di una bambina, Jamaica, avuta dalla sua ex, Tamara Baez.