Lazza aveva annunciato l’arrivo del primo figlio lo scorso maggio con un post Instagram che ritraeva il momento della prima ecografia svelando quindi che si sarebbe trattato di un maschietto. Il lieto giorno è arrivato e ieri, mercoledì 13 novembre, Lazza è diventato papà. Il piccolo è nato il 12 novembre alle ore 12.08. del pomeriggio.
Lazza figlio nome, il rapper è diventato papà
Con una storia su Instagram a sfondo nero, Lazza ha annunciato la nascita del primo figlio. Il neopapà ha scritto per lui un dolce messaggio: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”. In basso ha taggato poi la compagna Greta Orsingher con cui fa coppia fissa da ormai un anno. Per il momento i genitori non hanno pubblicato nessuno scatto social del bebè.
Il cantante aveva svelato il nome del figlio durante il concerto gratuito Locura-Opera n1, che ha tenuto a San Siro nella serata del 5 settembre. Finora Lazza non ha svelato il motivo per il quale ha deciso così di chiamare il figlio. Facendo una ricerca però il nome Noah ha un significato ben preciso, vuol dire “conforto”, “pace”. Un nome che ha antiche radici e che evoca un’immagine di protezione.
L’annuncio che Lazza è diventato papà è stato seguito da messaggi di congratulazioni da parte di fan e colleghi.
La storia d’amore con Greta
Quello tra Lazza e Greta Orsingher è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il rapper ha incontrato Greta subito dopo la fine della relazione con Debora Oggioni e all’apice del successo grazie al secondo posto al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Cenere”. Dapprima la coppia ha cercato di vivere la relazione lontano dai riflettori fino ad inizio anno quando è stata paparazzata insieme durante un weekend in montagna.
La conferma definitiva sulla loro relazione era arrivata lo scorso 12 marzo quando Lazza aveva ripostato sulle sue storie Instagram una foto condivisa da Greta Orsingher, che li immortalava intenti a baciarsi. A distanza di qualche mese, Greta e Lazza hanno deciso di allargare la famiglia. E ora chissà che dopo la nascita del bebè non arrivino anche i fiori d’arancio.
Chi è Greta Orsingher
Nata a San Diego, in America, Greta Orsingher si è trasferita a Milano per frequentare l’Università IULM alla facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità. Attualmente lavora come modella e influencer. In passato ha fatto però delle apparizioni televisive. Nel 2017 ha partecipato in qualità di corteggiatrice al programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Tra il 2012 e il 2013 è stata poi concorrente del reality show “La Scimmia” condotto da Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli su Italia 1.
Per via delle sue frequentazioni, Greta è spesso finita al centro del gossip. Nel 2016 è finita sui giornali di cronaca rosa per la sua relazione con Fedez. In realtà tra loro ci sarebbe stato solo un breve flirt: i giornali di gossip avevano pubblicato delle foto di una vacanza alle Isole Baleari, con tanto di baci e coccole sotto il sole. Sarebbe stato poi Fedez a presentare Greta a Lazza.
Greta ha un profilo Instagram seguito da 90mila followers. Di solito condivide scatti di viaggi ma anche di vita quotidiana. Uno degli ultimi pubblicati con Lazza risale allo scorso maggio in occasione del gender reveal.
Chi è Lazza
Sin da giovanissimo ha coltivato la passione per la musica. Nel 2017 ha pubblicato il sui album d’esordio Zzala che viene certificato disco d’oro. Ma è nel 2023 che esplode il successo grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Cenere”. Un risultato molto importante per il rapper che inizia a portare la sua musica in tour nei palazzetti con date tutte sold out. Di recente, è uscito il suo nuovo album “Locura” che contiene anche il singolo “Zeri in più” realizzato in collaborazione con Laura Pausini.
Lazza: dal successo a Sanremo alla paternità
- Nascita del figlio di Lazza: Il rapper Lazza è diventato papà il 12 novembre 2024, quando è nato il suo primo figlio, un maschietto di nome Noah. Il nome ha un significato di “conforto” e “pace”. Lazza ha condiviso l’annuncio sui social con un messaggio dolce e ha taggato la compagna Greta Orsingher, con cui sta insieme da un anno.
- Relazione con Greta Orsingher: Lazza e Greta hanno iniziato la loro relazione dopo la fine della storia del rapper con Debora Oggioni, con una relazione che è diventata pubblica nel 2023. Greta, modella e influencer, ha un passato televisivo e una breve relazione con Fedez prima di conoscere Lazza.
- Carriera musicale di Lazza: Dopo aver pubblicato il suo album d’esordio nel 2017, Lazza ha ottenuto grande successo nel 2023 con la partecipazione al Festival di Sanremo, piazzandosi al secondo posto con “Cenere”. Il suo nuovo album, Locura, è uscito recentemente, con la collaborazione di Laura Pausini nel singolo “Zeri in più”.