Jannik Sinner si prepara alla sfida contro Daniil Medvedev per l’ultima giornata dei gironi delle ATP Finals 2024: ma dove vedere in tv e in streaming? L’italiano è quasi certo della qualificazione aritmetica, ma dovrà battere Medvedev per essere certo del primo posto e vincere un set per essere sicurissimo della qualificazione. Il giocatore altoatesino, infatti, ha vinto le prime due contro Alex De Minaur e Taylor Fritz, ma non è ancora certo del suo passaggio in semifinale. Di fronte ci sarà Daniil Medvedev, che ha invece perso la prima e vinto la seconda e cerca adesso un trionfo per qualificarsi in semifinale e avanzare nel torneo. I due si sono sfidati tantissime volte nel corso di quest’anno, con un dominio di Sinner.
Sarà quindi una sfida tutta da seguire ma che vedrà senza dubbio l’italiano favorito, visti i valori in campo. Medvedev però non è mai un avversario semplice e per questo motivo Sinner dovrà rimanere concentrato, anche per tenere alto il livello del torneo disputato fin qui. Ma dove poter vedere in tv e streaming il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev? Di seguito tutte le informazioni di un match che si preannuncia comunque da seguire.
ATP Finals 2024, Sinner-Medvedev: dove vedere in tv e streaming
Due vittorie su due, vittorie convincenti e tanta voglia di trionfare nel torneo più atteso dell’anno nel tennis. Jannik Sinner vuole continuare a infiammare Torino e vuole coronare il sogno di vincere le ATP Finals 2024. L’italiano è nettamente il favorito, ma non deve abbassare la guardia e non deve calare di concentrazione. Dopo la vittoria contro Taylor Fritz nella seconda partita, adesso Sinner cerca un successo anche nella terza contro Daniil Medvedev (le quote e i pronostici del match). Il russo non è però un giocatore da sottovalutare, viste le ottime qualità e dunque sarà un match entusiasmante e da seguire. Sinner però vuole la qualificazione alle semifinali (tutte le combinazioni).
Ma dove vedere il match in tv e streaming tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev? Le Atp Finals vengono trasmesse trasmesse su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena, oltre in streaming su SkyGo e Now. Inoltre, un match al giorno sarà visibile in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play: Sinner-Medvedev di giovedì sarà trasmesso anche sulla Rai. Sky trasmetterà tutte le sfide in diretta con ampio pre e post partita in programma durante i match.
Le statistiche del match
Quella delle Nitto ATP Finals 2024 sarà la quindicesima sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. I precedenti, per il momento, sono 7-7. Nel 2024 i due si sono sfidati 5 volte. Il numero uno al mondo ha vinto la finale degli US Open, la semifinale del Miami Open e le due sfide dei quarti di finale degli US Open e dell’ATP di Shanghai. Inoltre, Jannik Sinner ha anche battuto Daniil Medvedev nel Six Kings Slam, ma non è un torneo valido per l’ATP Tour. L’unica vittoria del russo è arrivata nei quarti di finale di Wimbledon.