Lautaro Martinez non sta vivendo un’ottima stagione dal punto di vista personale con la maglia dell’Inter e ha risposto a un commento di un tifoso su Instagram. L’argentino, che al momento è proprio con la sua nazionale in questa sosta, si sta allenando in vista delle partite di qualificazione al prossimo Mondiale contro Paraguay e Perù. Il calciatore nerazzurro ah da sempre mostrato grande attaccamento sia alla maglia nerazzurra, che ovviamente a quella della nazionale argentina. Motivo per cui il giocatore dell’Inter si è “arrabbiato” sotto al proprio post Instagram, in cui un tifoso ha commentato – e poi cancellato – con una frase che ha indisposto Lautaro Martinez.
L’argentino ha così deciso di rispondere e l’ha fatto anche con chiarezza e con toni decisi a un tifoso che su Instagram lo accusava di non far gol con la maglia nerazzurra. Una discussione durata in realtà soltanto due commenti sotto il post IG, con l’autore del primo messaggio che ha poi deciso di rimuovere il commento. Troppo tardi, però, visto che ormai gli screenshot avevano fatto il giro dell’Italia e non solo, rimarcando i toni usati da Lautaro Martinez. Di seguito ecco il commento in questione e i numeri della stagione del Toro Lautaro Martinez.
Inter, Lautaro risponde a un tifoso su Instagram
Siparietto social tra Lautaro Martinez e un tifoso dell’Inter, che ha commentato un suo post su Instagram. Il post in questione è quello che ritrae l’attaccante nerazzurro con la maglia della sua Argentina durante un allenamento. In questa sosta per le nazionali, infatti, anche la Seleccion scenderà in campo contro Bolivia e Perù, in gare valide per la qualificazione al Mondiale. Il tifoso ha così commentato il post: “Ricordati anche della squadra di cui sei capitano che ti paga profumatamente“, con Lautaro Martinez che ha invece risposto così al commento prima della rimozione dello stesso:
“Ricorda che io per l’Inter lascio sempre tutto. Come l’anno del Mondiale, che stavo con la caviglia distrutta ma mentre altri si preparavano per fare un gran Mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono perso nemmeno un allenamento fino alla finale di Champions. Ho giocato così tutte le partite. Ricordatelo sempre prima di ricordarmi tu da dove vengo pagato”.
I numeri di Lautaro Martinez
Non è sicuramente la miglior stagione di Lautaro Martinez quella attuale con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino ha fin qui giocato 11 partite in campionato, condite da 5 gol e 2 assist. Un bottino abbastanza magro, se consideriamo che Lautaro lo scorso anno era già andato in doppia cifra con il club milanese dopo lo stesso numero di partite.
In Champions League ha segnato una sola rete in quattro presenze, per un totale dunque di 6 gol stagionali. Pochi per uno come lui che ha abituato ormai i tifosi a una media di oltre 20 gol a torneo. Inzaghi attende la sua forma migliore, intanto il Toro ricarica le pile in questa sosta, ma con la maglia dell’Argentina.