Una notizia finita sulla bocca di tutti, Ilary Blasi, l’ex moglie delle re di Roma, il leggendario capitano giallorosso Francesco Totti, è incinta? Una foto sta facendo il giro del web: la showgirl ex conduttrice de Le Iene mostrerebbe un pancino “sospetto”, mentre è tra le braccia del suo nuovo amore, il compagno Bastian Muller.
Indiscrezioni e pettegolezzi di ogni genere stanno animando i social e gli utenti curiosi si chiedono se la Blasi e Muller abbiano deciso davvero di allargare la loro già numerosa famiglia. Cosa penserà l’ex marito di lei? Rumors nei mesi passati vociferavano anche della gravidanza della nuova fiamma dell’ex maglia numero dieci della A.S Roma, Noemi Bocchi, poi smentiti definitivamente.
L’ex capitano della “magica” al momento sta passando un periodo tutt’altro che roseo, la sua vita amorosa continua a finire nell’occhio del ciclone, per avventure con diverse donne, fuori dal rapporto ormai consolidato da anni con la Bocchi. A ottobre del 2024 Totti era finito al centro del gossip per una relazione con una giornalista sportiva, Marialuisa Jacobelli. Come gestirà la possibile gravidanza della sua ex moglie? Scopriamo i dettagli.
Ilary Blasi è incinta? La foto sospetta
La cicogna è in arrivo per Ilary Blasi? Le voci che girano sulla possibilità che l’ex letterina sia incinta hanno cominciato a girare per via di una foto, riportata sull’ultimo numero della rivista di gossip e lifsyle Diva E Donna. L’immagine mostra l’ex signora Totti tra le braccia del suo nuovo amore, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, che con la mano teneramente le accarezza il pancino “sospetto”.
La showgirl 43enne avrebbe davvero deciso di mettere su famiglia con il compagno e di allargare quindi la sua? Al momento non ci sono conferme, né smentite da parte di Ilary Blasi e di Bastian Muller, anche se il settimanale che ha riportato l’immagine dei paparazzi dà la notizia praticamente già per scontata. Se la dolce attesa fosse confermata, arriverebbero poi le nozze? Non resta che aspettare per saperlo!
La storia di Ilary Blasi con Bastian Muller
Ilary Blasi da circa due anni ha ritrovato l’amore, dopo la dolorosa fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Un matrimonio durato vent’anni, un’icona per la capitale e una storia che ha fatto sognare il mondo intero, con l’affetto di tutti i fan che ne hanno seguito l’evoluzione dall’inizio al termine del legame tra i due.
Dall’autunno 2022 la showgirl è felicemente fidanzata con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco conosciuto tramite l’amica e collega Michelle Hunziker, l’uomo che avrebbe rubato il cuore di Ilary proprio dopo la chiacchieratissima separazione dal marito.
La nuova fiamma della Blasi avrebbe 7 anni in meno di lei e dopo la decisione iniziale di tenere il loro rapporto segreto, avrebbe cominciato a mostrare pubblicamente l’amore per donna, tra dediche e vacanze da sogno insieme in giro per il mondo.
Sul suo profilo Instagram Ilary ogni tanto pubblica qualche storia dove si mostra insieme al compagno; scorrendo tra i post invece lui non compare mai integralmente, dando vita a una piccola dose di mistero.
Ilary Blasi e il legame con i figli avuti da Francesco Totti
Il ventennale matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha dato vita a tre splendidi figli, alla quale la showgirl è estremamente legata e che abitano tutti a casa insieme a lei a Roma. Il bebè in arrivo da Bastina Muller allargherebbe la famiglia della conduttrice televisiva e sarebbe il quarto figlio per lei.
Dopo la separazione dall’ex capitano giallorosso, l’ex presentatrice de Le Iene ha dato battaglia a Totti in tribunale per quanto riguarda l’affidamento dei ragazzi, oltre alla questione del mantenimento e della divisione dell’immenso patrimonio di famiglia.
La Blasi e Totti sono convolati a nozze a giugno del 2005 e l’anno successivo, il 6 novembre, hanno dato alla luce il loro primo figlio Cristian (oggi 19enne), poi il 13 maggio 2007 hanno avuto Chanel (17 anni) ed infine la piccola Isabel nata il 10 maggio 2016 (8 anni).