Il programma “Cartabianca” torna a trattare il tema della sicurezza per chi lavora su “OnlyFans”, piattaforma online che offre contenuti per adulti a pagamento. Tra i protagonisti c’è Paolina, una content creator di 22 anni che, durante il controverso “Calippo Tour” realizzato insieme alla collega Ambra, ha scoperto di essere incinta.

Chi è Paolina di OnlyFans?

Paolina, il cui nickname è lovelypaolina, è una delle modelle di Onlyfans che ha creato il controverso Calippo Tour: un giro dell’Italia per girare filmati a luci rosse con alcuni dei propri follower.

“Amo il sesso, ho realizzato un video hard ed è andato bene”, racconta Paolina. In ogni tappa del tour, lei e Ambra incontravano ammiratori, selezionati in precedenza sul web, con i quali registravano video per adulti, successivamente pubblicati online. “I rapporti dovevano essere protetti”, precisa Paolina, che sulla gravidanza aggiunge: “Ho avuto rapporti con un influencer e credo sia lui il padre”.

Chi è il padre? Il test del dna del Dottor Bavaro

Da giorni i social sono in fermento per le vicende legate al Dottor Bavaro e al test del DNA, che doveva confermare o smentire se sia lui il padre del bambino che Paolina aspetta. Il Dottor Bavaro è un noto tiktoker, seguito anche su piattaforme come OnlyFans e Pornhub. Recentemente, Paolina, già nota per il “Calippo Tour” realizzato insieme ad Ambra Bianchini, ha condiviso un’ecografia annunciando la sua gravidanza. Sembra che il famoso tour abbia preso una piega imprevista, e ora la ragazza dai capelli dorati è alla ricerca del padre del bambino che porta in grembo. Il primo sospettato? Proprio Bavaro, che ha però smentito di avere avuto qualsiasi tipo di relazione con lei.

Nei giorni scorsi, entrambi sono stati protagonisti di uno scambio di accuse sui social, con Paolina che continua a indicare Bavaro come padre del bambino, mentre lui ribadisce il suo rifiuto di assumersi responsabilità.

Alla fine, il test del DNA è stato effettivamente eseguito, e il risultato, condiviso da Bavaro in un video, sembra confermare la paternità: nel video, un dottore annuncia la positività del test, mentre Paolina lo affronta dicendogli che ora dovrà prendersi cura di lei e del bambino.

Realtà o trovata di marketing?

Ma il “Calippo Tour” non era basato solo sul sesso orale? C’è forse sfuggita qualche evoluzione di questa “sfida” che sembra trasformarsi in una sorta di soap opera ai limiti del surreale? Non è escluso che si tratti soltanto di una messa in scena per far parlare di sé e che in realtà Paolina non sia davvero incinta. Soltanto il tempo ce lo dirà.