Dopo aver battuto Alex De Minaur e Taylor Fritz, Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev alla Nitto ATP Finals 2024: ma quali sono quote e pronostici? Il tennista italiano non è ancora certo di giocare le semifinali, ma tutto si deciderà nella sfida contro il russo. Intanto, però, i precedenti tra i due sono ben augurarti. Il numero uno al mondo vuole batterlo ancora per raggiungere le semifinali delle Nitto ATP Finals per il secondo anno di fila. Ma quali sono le quote e i pronostici per la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev del round robin delle Nitto ATP Finals 2024? E quali sono i precedenti tra i due tennisti?
Nitto ATP Finals 2024, Jannik Sinner-Daniil Medvedev: quote e pronostici
Jannik Sinner, fin qui, è stato un rullo compressore. L’azzurro ha battuto facilmente Alex De Minaur e Taylor Fritz nelle prime due gare del round robin. Il numero uno al mondo, però, non è ancora certo della qualificazione alle semifinali delle Nitto ATP Finals. Per staccare il pass per il penultimo atto del Masters, basterà vincere un set contro Daniil Medvedev nella gara che si giocherà giovedì sera alle ore 20:30. Jannik Sinner sfiderà l’ex numero uno al mondo per l’ultima gara del round robin. Anche il russo ha ancora possibilità di raggiungere le semifinali delle Nitto ATP Finals, competizione che ha vinto già nel 2020. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev del round robin delle Nitto ATP Finals 2024?
Il favorito assoluto per la vittoria finale è Jannik Sinner. Il successo dell’italiano (1) è dato a 1.22. La vittoria del russo (2), invece, paga 4.33 volte la posta. Dopo le vittorie degli US Open e dell’ATP di Shanghai, il numero uno al mondo è strafavorito per la vittoria. Per i principali siti di betting online, però, l’incontro non si concluderà in pochi game. L’Over 21.5 è dato a 1.72, mentre a 2.00 l’Under 21.5. Passando poi ai set, la vittoria per 2-0 di Jannik Sinner è data a 1.72, mentre paga 8 volte quella di Daniil Medvedev con lo stesso risultato. Il 2-1 in favore dell’italiano, invece, paga 3.50. L’1-2 del russo è dato a 7.00: con questo risultato, comunque, Jannik Sinner si garantirebbe un posto in semifinale.
Le statistiche del match
Quella delle Nitto ATP Finals 2024 sarà la quindicesima sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. I precedenti, per il momento, sono 7-7. Nel 2024 i due si sono sfidati 5 volte. Il numero uno al mondo ha vinto la finale degli US Open, la semifinale del Miami Open e le due sfide dei quarti di finale degli US Open e dell’ATP di Shanghai. Inoltre, Jannik Sinner ha anche battuto Daniil Medvedev nel Six Kings Slam, ma non è un torneo canonico per l’ATP Tour. L’unica vittoria del russo è arrivata nei quarti di finale di Wimbledon.