Gavin Casalegno si è sposato. Martedì 12 novembre, l’attore di 25 anni, noto per il ruolo in L’estate nei tuoi occhi, ha pronunciato il fatidico “sì” con Cheyenne King, ragazza di 23 anni.
Un matrimonio a sorpresa
Per condividere la lieta notizia, Gavin ha postato su Instagram una serie di foto della cerimonia, accompagnate dalla frase “Per sempre affascinato da te”. Fino a quel momento, aveva mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale. I fan, sorpresi dall’annuncio, si sono congratulati ma hanno anche espresso stupore: “Da quando è fidanzato?” hanno chiesto alcuni follower, aggiungendo emoticon con lacrime.
Non è chiaro se i colleghi di L’estate nei tuoi occhi abbiano partecipato al matrimonio. Fino a ora, nessuno degli attori principali della serie, come Lola Tung (che vedremo nel sequel di I Know What You Did Last Summer) o Christopher Briney, ha pubblicato foto che possano rivelare qualcosa in più.
Chi è la moglie di Gavin Casalegno, Cheyanne?
La relazione tra Gavin e Cheyanne King è stata tenuta segreta per gran parte del tempo, anche perché l’attore ha sempre preferito mantenere un basso profilo riguardo la sua vita privata, specialmente dopo la fine della sua lunga storia con la modella e attrice Larsen Thompson, con cui ha condiviso oltre sei anni. La loro separazione, secondo alcune fonti, risalirebbe all’agosto 2022, ma entrambi non hanno mai commentato pubblicamente la rottura.
La relazione con Cheyanne sembra sia iniziata intorno a settembre 2023, quando sono apparse le prime foto insieme sui social. Poco si sa sull’identità di Cheyanne, che non è una figura conosciuta nel mondo dello spettacolo. Si sa che è un’infermiera, pochi mesi fa infatti ha condiviso sui social alcune foto della sua laurea in infermieristica conseguita alla Baylor University.
La carriera di Gavin Casalegno
Nato a Dallas nel 1999, Gavin Casalegno è un attore e modello. È conosciuto soprattutto per il ruolo di Jeremiah Fisher nella serie L’estate nei tuoi occhi, tratta dai romanzi di Jenny Han. Ha recitato anche in Noah di Darren Aronofsky e in The Vampire Diaries. Attivo nel mondo della moda e della pubblicità sin da bambino, ha debuttato a Los Angeles a undici anni con un episodio di Chase. Ha raggiunto la popolarità con L’estate nei tuoi occhi, in cui interpreta Jeremiah Fisher.
Attualmente, Gavin Casalegno è impegnato nelle riprese della terza stagione di The Summer I Turned Pretty, il cui ritorno è previsto per l’estate del 2025. Nelle scorse settimane, Gavin e Lola Tung sono stati avvistati a Parigi insieme, e sembra che alcune scene della nuova stagione saranno ambientate nella capitale francese. I protagonisti, Belly e Jeremiah, saranno al centro di una fuga romantica che li vedrà coinvolti in momenti intimi, come mostrato nelle recenti foto paparazzate.