La vita sentimentale di Megan Fox sembra un romanzo a puntate. Tanti amori si sono accesi sul set, tanti altri sono stati segnati da una valanga di tira e molla, continui ritorni e poca forza di lasciare i problemi alle spalle.

È stata spesso una delle attrici più desiderate di Hollywood ed è difficile recitare senza innamorarsi di lei. Ne sanno qualcosa la co-star di Trasformers, l’attore Shia LaBeouf, l’ex marito Brian Austin Green.
A rapire il suo cuore resta Machine Gun Kelly, con cui ha intrapreso una storia intensa nel 2020. A 38 anni, l’attrice del Tennessee è pronta ad allargare con lui la famiglia, in attesa di un quarto bebè.

Megan Fox e il primo fidanzato del liceo: Ben Leahy

Si parte dalla grande storia dell’adolescenza nel Tennessee, con il suo amore sbocciato al liceo, tre anni prima che arrivasse ad Hollywood.

Megan Fox è stata con Ben Leahy dal 2000 al 2003, adesso pompiere di 38 anni. La loro relazione è iniziata quando entrambi ne avevano solamente 15. Amavano uscire insieme la sera, fare passeggiate romantiche, guardare le stelle. Spesso era Ben a prendere l’iniziativa. Lei usciva di nascosto per trascorrere più tempo in sua compagnia e si sentiva profondamente innamorata di lui.

Le cose sono cambiate quando Megan si è trasferita a Los Angeles e ha iniziato a concentrarsi sulla sua carriera. Lui ha capito che doveva lasciarla andare, che aumentavano i problemi di distanza e non si sentiva all’altezza di Megan: “Era fuori dalla mia portata”, ha raccontato in merito alla rottura.

Megan Fox insieme a David Gallagher di “Settimo cielo”

Arrivano presto i primi guizzi di gossip con colleghi del mondo dello spettacolo. Grazie all’interpretazione in Confessions of a Teenage Drama Queen si è avvicinata a David Gallagher, l’attore di Settimo cielo e lo ha portato con sé alla presentazione del film. Hanno posato insieme davanti ai fotografi e la loro storia è diventata ufficiale nel 2004. Si sono lasciati dopo circa un anno insieme.

Il matrimonio con Brian Austin Green fino alla rottura

Le cose iniziano a farsi serie con quello che poi diventerà il suo primo marito: Brian Austin Green. Ancora una volta, il lavoro fa da collante. Si sono incontrati durante le riprese della sitcom targata ABC 
Hope & Faith e si sono frequentati dal 2004 al 2006, l’anno in cui il loro fidanzamento è diventato ufficiale. Nonostante sembrasse un amore piuttosto affiatato, dopo tre anni, nel 2009, hanno deciso di lasciarsi di comune accordo.

Poi la grande sorpresa è arrivata nel 2010: Megan e Brian si sono sposati in grande segreto alle Hawaii.

L’attrice ha avuto con Brian tre figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River, ma il matrimonio è stato burrascoso, tanto che sono stati diversi i tira e molla per la coppia. Lei ha chiesto il divorzio nel 2015, ma poi si è riavvicinata nel 2019.

Megan ha ammesso con il tempo di sentirsi meglio da sola, separata dal marito, magari mentre era fuori per lavoro e la voglia di vivere la vita di coppia si è affievolita sempre più.

Megan Fox e l’ex marito, attore e rapper, Brian Austin Green, insieme alla prima di “Teenage Mutant Ninja Turtles” a Berlino, in Germania, il 5 ottobre 2014.

Il divorzio è diventato definitivo all’inizio del 2022 e, dopo tanta burrasca, l’attrice si è detta soddisfatta del risultato. Ormai una separazione era nell’aria da anni. Trovare la forza per chiudere una volta per tutte è stata per Megan la parte più difficile.

La storia con l’attore di “Trasformers” Shia LaBeouf 

E ancora il set unisce i cuori. La nostra Megan ha avuto una storia con la co-star di Trasformers, Shia La Beaouf, in uno dei periodi in cui è stata distante dall’ex marito Green.
Si sono messi insieme nel 2010, dopo che hanno recitato nel film del 2007 e nel sequel del 2009.

Lei si è mostrata molto riservata e non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla relazione. È stato più lui, il protagonista di Trasformers, a sbilanciarsi. Ha confermato tutto nel 2011 e ha ammesso che essere per sei mesi con Megan sul set è stato magico a tal punto che non riusciva bene a distinguere il privato dalla vita sotto i riflettori.

La loro storia è sfumata via in silenzio. Nessuno sa esattamente quando hanno deciso di allontanarsi. Sette anni dopo Megan ha confermato di essere stata con l’attore e ha spiegato che non era andata molto oltre la lavorazione del film. È stato comunque capitolo intenso della sua vita privata, romantico: Megan ha ammesso addirittura di averlo amato.

Megan Fox e Machine Gun Kelly: l’amore più intenso

Si è parlato per la prima volta di Megan Fox insieme al cantante Machine Gun Kelly nel 2020, quando sono stati visti affiatati sul set di Midnight in the Switchgrass.

Dopo la separazione dall’ex marito Green, tra Megan e il rapper è inziata una frequentazione vera e propria.

E già nel 2020 lei ha rilasciato prime profonde dichiarazioni d’amore su quello che era il suo fidanzato. Lo ha definito una “fiamma gemella” che, secondo la concezione dell’attrice, è anche più della classica “anima gemella”. Nel podcast Give Them Lala … With Randall, Megan ha spiegato come si è sentita la prima volta che ha interagito con il cantante:

“Invece di un’anima gemella, la nostra è una fiamma gemella. È in realtà il luogo in cui un’anima è ascesa a un livello sufficientemente alto da poter essere divisa in due corpi diversi contemporaneamente”.

E lo ha sentito subito, Megan, tanto che non si è fatta problemi a confidarlo presto al suo partner: sono due metà della stessa anima.

Hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale insieme come coppia agli American Music Awards del 2020, sul red carpet e da lì hanno iniziato a presentarsi insieme anche ad altri eventi.

Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly sul red carpet degli MTV Video Music Awards al Barclays Center di Brooklyn, New York, il 12 settembre 2021.

Dopo due anni è arrivata la grande proposta di matrimonio di MGK con un anello tempestato di diamanti e smeraldi.

Il loro è sempre stato un rapporto passionale, fatto di turbolenze, liti, riconciliazioni. Anche la proposta di matrimonio è stata segnata da una sorta di “rito” tra i due.

Lo ha confidato la stessa attrice, che non è mai stata tanto aperta nel parlare di una relazione come è stato con MGK. Ha dichiarato in un post, che poi è stato cancellato, dove comunicava a tutti il suo fidanzamento ufficiale col cantante:

“E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’uno dell’altro”

Un amore che si fa quasi destino, esperienza mistica e da cui l’attrice sembra completamente rapita.

A un anno da quell’intensa dichiarazione, è scoppiata una tempesta tra i due, una lite furibonda che ha visto l’attrice arrabbiata cancellare dal profilo ogni post insieme al marito. Tutti, nel 2022, hanno pensato alla fine della relazione, definita da ogni indiscrezione come “critica” e “al capolinea”. Nessuno si aspettava di rivederli insieme, eppure, a maggio 2023 i due hanno provato a ricostruire il rapporto e ad oggi sembrano inseparabili.

A novembre 2023 una triste notizia è stata rivelata proprio da Megan Fox a Good Morning America. Aspettava un figlio da MGK, ma ha avuto un aborto spontaneo.

Il 12 novembre 2024 sembra essere arrivata veramente una nuova luce per la coppia. L’attrice ha annunciato sui social di aspettare un bebé insieme a Machine Gun Kelly. Inizia così un nuovo capitolo sulla sua vita privata.

Curiosità su Megan Fox

Quanti anni ha Megan Fox?

  • Megan Fox ha 38 anni

Quanti figli ha Megan Fox?

  • Megan Fox ha 38 anni

Che origini ha Megan Fox?

  • Italiane, francesi e irlandesi. Nasce a Oak Ridge, nei pressi di Rockwood, nello stato del Tennessee.

Chi è stato il primo fidanzato di Megan Fox?

  • Megan è stata con Ben Leahy, un suo compagno di liceo, dal 2000 al 2003. Era un amore adolescenziale che si è concluso quando Megan si è trasferita a Los Angeles per concentrarsi sulla carriera.

Quanto è alta Megan Fox?

  • 1,63 m

Quali attori famosi sono stati con Megan Fox?

  • Megan ha avuto storie con David Gallagher, attore di Settimo cielo e con Shia LaBeouf, co-star in Transformers.

Quanto è durato il primo matrimonio di Megan Fox, quello Brian Austin Green?

  • Megan e Brian sono stati insieme dal 2004, si sono sposati nel 2010 e hanno divorziato definitivamente nel 2022. Hanno avuto tre figli insieme e hanno avuto alti e bassi nel corso della loro storia d’amore.

Perché Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati?

  • La coppia ha avuto vari momenti di allontanamento e riconciliazione. Megan ha dichiarato di sentirsi meglio da sola e di aver sempre più difficoltà a vivere la vita matrimoniale.

Quando è iniziata la relazione con Machine Gun Kelly?

  • Megan e Machine Gun Kelly si sono conosciuti nel 2020, sul set di Midnight in the Switchgrass. Hanno ufficializzato la loro storia nello stesso anno, con Megan che lo ha definito una “fiamma gemella”. Si sono sposati nel 2022.

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono ancora insieme?

  • Dopo una crisi nel 2022, dopo la proposta di matrimonio, i due sono tornati insieme nel 2023. Megan ha annunciato a novembre 2024 di aspettare un figlio da Machine Gun Kelly.