Cicogna in arrivo per Megan Fox. La modella e attrice è incinta del quarto figlio, il primo però frutto dell’amore con il fidanzato Machine Gun Kelly. L’annuncio della gravidanza è arrivato in un modo particolare e insolito. Megan è talmente orgogliosa della sua gravidanza che ha deciso di mostrare le sue curve al mondo intero in un post condiviso sui social.

Megan Fox gravidanza, l’annuncio social

Megan Fox ha condiviso su Instagram uno scatto senza veli in cui mostra il suo pancione. A sorprendere è stato il fatto che per un simile annuncio La Fox ha scelto un’atmosfera decisamente dark. Scordatevi i fiori, i petali e cose di questo tipo. No, Megan si è lasciata ritrarre immersa in un liquido scuro che riprende il colore dei suoi capelli. A corredo del post, ha scritto la seguente didascalia: “Niente è mai davvero perso. Bentornato”. Parole che fanno riferimento ad un momento difficile vissuta dalla coppia qualche anno fa.

A novembre dello scorso anno, l’attrice aveva parlato per la prima volta del dolore che aveva provato a causa di un aborto spontaneo. Megan aveva dichiarato di non aver mai vissuto niente del genere in vita sua e che superare quel momento era stato complicato sia per lei che per il compagno. Da quella sofferenza sono nate delle poesie contenute nel suo libro “Pretty Boys Are Poisonous”. Proprio la scrittura l’ha aiutata ad esorcizzare il dolore e a metabolizzare la sofferenza.

Un avvenimento che ha rischiato di mandare in frantumi la relazione tra lei e Machine Gun Kelly senza però riuscirci. A distanza di un anno, ora la coppia è però pronta ad allargare la famiglia. Il bimbo che nascerà sarà il quarto figlio per Megan Fox e il secondo per il compagno. L’attrice è infatti già madre di tre figli avuti dall’ex marito Brian Austin Green. Jelly ha invece una figlia, Casie, di 15 anni.

La notizia del quarto figlio in arrivo ha ovviamente suscitato l’entusiasmo dei fan. Numerosi i commenti di congratulazioni alla futura mamma sotto il post. Non sappiamo quando è previsto il parto così come è top secret il sesso del bebè.

Machine Gun Kelly e Megan Fox: tutto sulla loro storia d’amore

Machine Gun Kelly e Megan Fox si sono conosciuti per la prima volta nel 2020 sul set del film “Midnight in the Switchgrass”, thriller diretto e prodotto da Randall Emmett, che racconta la vita di un serial killer. Tra loro è nata da subito una bella amicizia che si è trasformata con il tempo in qualcosa di più forte, intenso. Una relazione che i due hanno cercato di mantenere segreta per un po’ di tempo anche per via della separazione di Megan dall’ex marito Brian Austin Green.

Solo nel giugno 2020 i due escono allo scoperto. E’ Machine ad ufficializzare la relazione con un post sui social. Uno scatto in bianco e nero accompagnato da una dedica speciale. La relazione tra i due procede a gonfie vele tanto che lo scorso 12 gennaio 2022 sarebbe arrivata all’attrice anche una proposta di matrimonio. E chissà se dopo la nascita del primo figlio, la coppia convoli anche a nozze.

In questi anni, la coppia ha fatto anche parlare molto di sé per via di alcuni atteggiamenti sopra le righe. Tra tutti quello di portare con sé una fialetta del rispettivo sangue per poi berlo, un modo per suggellare la loro unione.

Chi è Machine Gun Kelly

Nato in Texas nel 1990, età 34 anni, si è avvicinato alla musica sin da giovane. Dopo aver abbandonato gli studi si è concentrato sulla carriera musicale iniziando ad incidere le prime canzoni. Il primo disco di Machine Gun Kelly si chiama Lace Up ed esce nel 2012. Il disco viene insignito del Disco d’Oro e permette a Machine Gun Kelly di vincere l’MTV Music Awards nella categoria miglior artista. 

Oltre alla carriera nella musica, Machine ha debuttato anche come attore nella commedia sentimentale Beyond the Lights per proseguire con apparizioni in Viral, Nerve, Bird Box, Captive State, The Dirt, Il re di Staten Island e Project Power.

In passato ha avuto problemi di dipendenza dalle droghe arrivando a tentare il suicidio per overdose.

Megan Fox: dalla storia con Machine alla gravidanza

  • Gravidanza di Megan Fox: Megan Fox è incinta del suo quarto figlio, il primo con il fidanzato Machine Gun Kelly. L’annuncio è stato dato in modo originale tramite un post su Instagram, dove l’attrice ha condiviso una foto senza veli mostrando il pancione, immersa in un liquido scuro, con una didascalia che richiama un momento difficile vissuto in passato, legato a un aborto spontaneo.
  • Passato difficile e superamento del dolore: Megan aveva subito un aborto spontaneo l’anno precedente, un’esperienza dolorosa che ha ispirato poesie nel suo libro Pretty Boys Are Poisonous. Nonostante il dolore, la coppia ha superato questo ostacolo e ora si prepara ad allargare la famiglia.
  • Storia d’amore con Machine Gun Kelly: Megan e Machine Gun Kelly si sono incontrati nel 2020 sul set di Midnight in the Switchgrass e hanno iniziato una relazione che è stata ufficializzata nel giugno 2020. La coppia è molto unita, con una proposta di matrimonio arrivata nel gennaio 2022. Il loro amore è stato spesso al centro dell’attenzione anche per comportamenti eccentrici, come il portare e bere il sangue dell’altro.